I due passarono tutta la mattinata al mare, tra bagni, tuffi e coccole varie sotto l'ombrellone. Il tempo sembrò volare e fu già ora di pranzo. Hyunjin prese Jeongin dai fianchi e lo tirò a se, baciandolo sulle labbra più volte, sussurrandoci poi contro*
"Andiamo a mangiare
prima che ti mangi..""Mh, non sarei molto
dispiaciuto però..""Che bimbo perverso."
Jeongin mise il broncio guardandolo e poi gli morse le labbra fingendosi offeso, per ricevere ancora più baci. Tecnica che funzionò perfettamente, visto che Hyunjin cominciò a riempirlo di baci sulle labbra e su tutto il viso.
Soddisfatto Jeongin ricambiò gli ultimi baci e poi si alzò dalle sue gambe, tirandolo poi a se, per abbracciarlo. Lo prese per mano e lo rivestì velocemente, per poi vestire se stesso.
"Andiamo vah."
I due si diressero quindi verso il ristorante abbastanza romantico prenotato da Hyunjin, dove pranzarono vista mare. Una volta finito il pranzo i due tornano in spiaggia, dove Jeongin riuscì a convincere Hyunjin a fare i castelli di sabbia con lui.
"Grazie amore
grazie grazie.""Come si può
dirti di no? Fai
il bimbo dolce.""Yah solo perché
faccio il bimbo tu
cedi? Non perché
mi ami? Mh..""Aaah se non ti
amassi non vedrei
la dolcezza in te..""Lecchino.."
Jeongin mise il broncio guardandolo e borbottò andando in riva al mare, cominciando a dare vita ad alcuni piccoli ammassi di sabbia come se fossero castelli.
Hyunjin sospirò appena e lo raggiunse velocemente, mettendosi dietro di lui. Lo abbracciò forte e poggiò le mani sulle sue, cercando di aiutarlo a dare la forma giusta a quei cumuli di massa.
"Così piccolo."
Jeongin sorrise soddisfatto del gesto e si accocolò al suo corpo, lasciandolo fare e seguendo le sue indicazioni, dando vita a dei piccoli castelli.
"Uh ora sì. Sono
bellissimi guarda.""Tu sei più bello."
Hyunjin sussurrò quella frase contro il suo collo e cominciò a baciarlo lentamente. Jeongin si lasciò sfuggire qualche piccolo gemito di piacere e chiuse gli occhi.
Pochi istanti dopo i due si ritrovarono stesi esattamente sopra i castelli appena fatti. Hyunjin sopra Jeongin, intenti a scambiarsi un bacio lento, dolce ma carico di passione e amore.
Jeongin si strinse al ragazzo, circondandogli il collo con le braccia. I due si staccarono solo quando entrambi rimasero senza fiato. Hyunjin sorrise contro le sue labbra e lo guardò negli occhi. Lo stesso fece Jeongin e aumentò la presa sul suo collo.
"Abbiamo distrutto
i nostri castelli.. io
volevo fare il re..""Tu sei il re del mio
cuore, è il tuo castello."Jeongin si morse le labbra a quelle parole e sorrise felice subito dopo, per poi riprendere a baciarlo lentamente. Hyunjin ricambiò il bacio allo stesso modo e sorrise contro le sue labbra.
"Voglio fare l'amore
con te. Adesso.
In acqua.."
STAI LEGGENDO
Sindrome di Stoccolma ↫ Al contrario
FanfictionHyunjin gay represso, sicuro di se solo per la sua oggettiva bellezza, comincia a bullizzare Jeongin, un suo compagno di scuola, molto timido e sempre sulle sue. Sarà Jeongin ad innamorarsi di Hyunjin o Hyunjin si innamorerà di Jeongin? BoyxBoy. Con...