16 febbraio 2019
Cara mamma,
In questa settimana non è successo niente di esaltante, nella verifica di mate ho preso sette e sono contentissima perché non avevo capito molto. Ieri ho fatto una videochiamata con Sofia, non ci chiamiamo tutti i giorni perché abbiamo diverse impegni e non sempre riusciamo, ma ieri siamo state al telefono due ore, ha detto che si è ambientata molto, però le manco e non vede l'ora di vedermi, manca molto anche a me, spero di vederla presto...
Mi ha raccontato che ha conosciuto un ragazzo, si chiama Josh ed è irlandese, frequenta l'università a Parigi, mi ha detto che è alto, ha i capelli rossi e gli occhi marroni, ha tantissime lentiggini, ed è simpaticissimo, Sofia parla molto bene l'inglese quindi non hanno difficoltà a capirsi, sono molto contenta per lei, è la sua prima cotta seria quindi spero che vada tutto bene, altrimenti la prima volta che vado a Parigi farò pentire a Josh di essere nato. Io e Sofia abbiamo un rapporto strano, a volte non sembriamo migliori amiche, sembriamo direttamente sorelle, litighiamo spesso, ma non ci serve fare pace, e forse non ci diciamo proprio tutto perché siamo entrambe molto riservate, ma non fa niente, ci siamo sempre l'una per l'altra ed è questo che conta. Si è anche tagliata i capelli sai? ora ha un caschetto lungo e si è fatta anche le punte bionde, sta benissimo, sostiene che ci starei bene anche io, ma non riesco proprio a rinunciare ai miei lunghi capelli e quindi non credo che ascolterò il suo consiglio, almeno non per i prossimi anni, poi chissà magari all'università...
Tra poco arriverà Giada, viene a mangiare con noi e poi si ferma qua a dormire perché domani partiranno per il week-end romantico e io avrò la casa tutta per me, potrei invitare Andrea da me, con il permesso di papà ovviamente, altrimenti se lo scopre sono guai! Ma credo mi dirà di sì.
La cosa più bella è che stasera cucineremo io e Giada perché papà arriverà più tardi e noi vorremmo fargli una sorpresa.
Ecco è arrivata Giada.
Ci sentiamo
Vanessa
STAI LEGGENDO
Cara Mamma
Teen FictionVanessa è una ragazza come tante, frequenta il liceo, esce il sabato sera e si fa film mentali. Ma ha anche un sogno, vuole diventare una scrittrice e decide di parlarne con il suo professore di italiano. E' proprio lui che le consiglia di iniziare...