La vita è una continua scelta. Dalle più semplici alle più complesse.
Devi seguire quello che ti fa sertire bene, che ti fa sorridere e ringraziare il Signore per quello che hai ottenuto.E poi ci sono loro, le scelte che non avresti mai voluto per te, quelle che distruggono la tua vita, che lasciano dietro di sé solo macerie.
Sono dodici anni che la mia vita ha preso una svolta non richiesta.
Sono dodici anni che mi è stata strappata la mia anima.
La vita mi ha tolto le persone che avrebbero dovuto sostenermi, amarmi ed educarmi ad essere una brava persona con giudizio.Oggi sono dodici anni che ho perso la mia famiglia: la mia mamma, il mio papà e il mio fratellino.
A volte mi chiedo perché Dio mi abbia salvato, perché abbia deciso di lasciarmi con il cuore bruciato dai dubbi e dai sensi di colpa.
A nove anni avevo deciso di chiudere me stessa e i miei sentimenti in un forziere e di nasconderlo lontano da tutti, non avrei così dovuto soffrire per la perdita di qualcun altro. Perché tutti prima o poi ti vengono strappati via.
Prendo una coperta ed esco dalla mia camera silenziosamente. Non voglio rovinare la serata alle ragazze rattristendole ma ho bisogno di stare un momento sola con la mia famiglia.
Stendo la coperta ai piedi di un grande albero massiccio e poi mi sdraio guardando verso il cielo.
Ho la presunzione di sperare che almeno in questa notte, mi stiano guardando e incoraggiando ad andare avanti, a mangiarmi la vita anche per loro che non ci sono più.Fisso le tre stelle più luminose del cielo e comincio a piangere ininterrottamente, mi copro gli occhi con il braccio e continuo a singhiozzare.
"Perché mi avete lasciata sola? Perché non mi avete preso con voi?" penso mentre sento sulle labbra il gusto salato delle lacrime e della solitudine.
<<Non sono abbastanza forte da superare la vostra assenza. Prima o poi la forza che fingo di avere finirà e non mi rimarrà nulla per combattere>> sussurro a me stessa ma sentendo una voce famigliare in risposta.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒖𝒕𝒕𝒆 𝑳𝒆 𝑶𝒓𝒆 𝑫𝒆𝒍 𝑺o𝒍𝒆 (Scritta Con tessashak_stories)
Fanfiction(Completa) Giorgia, Emma e Bianca sono tre migliori amiche. Partiranno per la Calabria, durante il periodo estivo, per lavorare in un Resort. Non hanno mai pensato però, di incontare tre bellissimi ragazzi, Alessandro, Mattia e Thomas, che saranno...