Mi aggiro nervoso per il giardino del resort con mille pensieri che mi frullano in testa.
Devo ancora farla pagare a quel moscerino in miniatura da cui ho subito un vergognoso affronto, ma non sa cosa la aspetta.
No, che non lo sà.È meglio che cominci a tremare perché me la pagherà con gli interessi per la ceretta che ha osato farmi!
Alessandro Caputo non dimentica gli affronti!
Le farò avere presto un conto con gli interessi a quella nanetta bellissima e fastidiosa come poche.
Non ho mai conosciuto una persona più irritante, chiacchierona e dispettosa di lei in tutti i miei venticinque anni di vita.
Nonostante abbia promesso al mio amico Mattia che avrei lasciato perdere i miei piani di vendetta e che mi sarei comportato bene, quando è partito tre giorni fa , ho cancellato tutte le promesse.
D'allora sto premeditando la vendetta per eccellenza con la V maiuscola.Mentre sono nei pressi delle piscina, sento il mio cellulare vibrare nella tasca destra dei miei pantaloncini.
Quando tiro fuori l'arnese mi ritrovo a trattenere il respiro. È proprio vero che quando le cose vanno male possono solo peggiorare di più.Rileggo il contenuto di quel breve ma doloroso messaggio e scuoto la testa incredulo.
Sciolgo i miei capelli scuri dalla crocchia disordinata che avevo fatto prima di uscire e, dopo aver tolto le scarpe, a piedi nudi mi avvicino al bordo della piscina.
Rimango ad osservare l'acqua, su cui è riflessa una bellissima luna scintillante, sperando di trovare le risposte alle mie domande inespresse.Intorno a me solo un silenzio assordante in netto contrasto con i demoni che ho in testa in questo momento.
Non c'è nessuno che possa vedere la sconfitta sul mio volto e i pugni che sto stringendo per la disperazione.
Nessuno che possa cogliere quanto male mi fa il petto in questo momento.
Nessuno che può in qualche strano modo capirmi o ascoltarmi.Mattia ormai è tornato a Torino con la sua Giorgia e quella che doveva essere un modo per staccare la testa è diventato un carcere di solitudine. Non ho nulla da fare e nessuno con cui mi interessi veramente parlare, tranne una piccola ed irritante eccezione che purtroppo mi sta evitanto da ormai quattro giorni.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒖𝒕𝒕𝒆 𝑳𝒆 𝑶𝒓𝒆 𝑫𝒆𝒍 𝑺o𝒍𝒆 (Scritta Con tessashak_stories)
Fanfic(Completa) Giorgia, Emma e Bianca sono tre migliori amiche. Partiranno per la Calabria, durante il periodo estivo, per lavorare in un Resort. Non hanno mai pensato però, di incontare tre bellissimi ragazzi, Alessandro, Mattia e Thomas, che saranno...