Epilogo

376 12 4
                                    

Erano passati ben dieci anni dalla sconfitta di Yoel. Nessun nuovo nemico si era ancora fatto avanti, e la vita nella Dimensione Magica era pacifica e tranquilla.

Flora e Helia si erano sposati, e vivevano insieme su Lynphea, dove lei poteva rimanere vicino alle sue due famiglie e al suo regno. Mentre lei era occupata con le faccende reali, Helia allenava la nuova squadra di Specialisti di Fonterossa, dislocati su ogni pianeta della Dimensione Magica.

Dopo qualche anno dal loro matrimonio nacquero i loro gemelli, Autumn e Tyler, due gemellini: la bimba era molto simile al padre, fisicamente e caratterialmente, ma aveva la stessa dolcezza e ingenuità della madre, caratteristica che preoccupava molto i suoi genitori - soprattutto Helia - che la volevano proteggere da ogni cosa. Tyler, invece, somigliava molto alla madre, ma aveva lo stesso animo tranquillo del padre; nonostante ciò, mostrò sin da bambino di aver una grande forza e grandi capacità sul campo di battaglia, e coltivava il desiderio di seguire le orme di Helia ed entrare a Fonterossa per diventare uno specialista.

-

Aisha e Nabu avevano finalmente raggiunto la loro felicità insieme. Aisha si doveva dividere tra la sua famiglia e il suo regno: lei e suo marito vivevano a Gardenia, sulla Terra, come avevano deciso la prima volta che si erano fidanzati. Mentre Aisha pensava al suo pianeta, Nabu aiutava i giovani maghi nella scuola di Fonterossa. Era molto difficile vivere sulla Terra e regnare su Andros, ma i suoi genitori avevano promesso che li avrebbero aiutati e avrebbero regnato quando la coppia non era sul pianeta.

La famiglia si era allargata solo qualche mese dopo il matrimonio, con la nascita del piccolo Travis, la piccola copia di Nabu, che però aveva gli stessi poteri della madre; era un bambino tranquillo e pacato, cosa che non si rifletté sul fratello, Wayne, nato due anni dopo. Era la perfetta copia di Aisha, ma aveva un carattere pazzerello e avventuroso, che sicuramente non faceva annoiare i suoi genitori. Solo sei anni dopo il loro matrimonio nacque la prima femmina della famiglia, Eleanor, che aveva lo stesso spirito competitivo della madre, che sfoggiava sempre alla perfezione contro i suoi fratelloni.

-

Musa e Riven si sposarono diversi anni dopo la battaglia finale con Yoel, e decisero di trasferirsi su Melody, dove la ragazza cominciò la sua carriera musicale. Ormai era diventata molto popolare e famosa, faceva molti concerti e il suo quarto album stava per uscire. Riven insegnava nella sede di Melody di Fonterossa, come gli altri Specialisti, e si era dimostrato un fidanzato e marito davvero formidabile.

Prima di allargare la loro famiglia, preferirono concentrarsi sulle loro carriere e sulla vita di coppia, che passava molti alti e bassi ma procedeva benissimo. Finalmente, dieci anni dopo la famosa battaglia contro Yoel, i due stavano aspettando una bambina, Brooklyn, che non solo i genitori ma anche le Winx e gli Specialisti non vedevano l'ora di spupazzarsi.

-

Tecna e Timmy, una volta trasferiti su Zenith, si sposarono e realizzarono i loro progetti di vita insieme. Rivoluzionarono la vita nella Dimensione Magica con nuove invenzioni e studi, in pochissimo tempo diventarono importanti quanto Einstein e Timmy divenne insegnante di tecnologia magica a Fonterossa.

Loro ebbero un bambino, David, che sin dai suoi primi anni di vita si dimostrò molto intelligente. Era un nerd della scienza, e si approcciò quasi immediatamente agli studi dei suoi genitori. Era la copia perfetta di Timmy, ma aveva anche la stessa voglia di fare della madre, di cui aveva anche ereditato la testardaggine: se voleva fare un esperimento nessuno poteva fargli cambiare idea.

-

Stella e Brandon si sposarono qualche settimana dopo la battaglia e si trasferirono su Solaria. Insieme ebbero una vita splendente e felice, e nonostante le litigate i due non si lasciarono mai. Stella continuò a fare la stilista, e nonostante fosse molto difficile comandare un regno e proseguire la sua carriera, si impegnò al massimo per realizzare i suoi sogni. Brandon divenne un insegnante di lotta nella sede di Fonterossa a Solaria, ma lasciò il lavoro una volta diventato re.

I due ebbero due figlie, Queen e Tessa, la copia dei loro genitori. Mentre Queen aveva gli stessi capelli e gli stessi occhi di Stella, Tessa era uguale a Brandon; entrambe però ereditarono dalla madre il carattere forte e il sarcasmo, che permetteva a Brandon di non doverle proteggere sempre: erano più che capaci di difendersi da sole.

-

Bloom e Sky si trasferirono su Eraklyon, dove Bloom divenne regina e nacque il loro primo figlio, Jay, la copia della ragazza. Solo due anni dopo nacque Sophia, uguale a suo padre.

Spesso le idee politiche per portare avanti il regno e la testardaggine della ragazza si mettevano tra di loro, ma riuscivano a far funzionare il loro matrimonio e ad essere dei genitori presenti nella vita dei loro figli. Bloom era anche un membro del consiglio di Alfea, quindi passava del tempo con Faragonda, ormai prossima alla pensione.

-

Le ragazze, nonostante fosse molto difficile passare molto tempo insieme, non si erano mai allontanate, e lo stesso valeva per i ragazzi. Erano uniti e amici come sempre, si sostenevano a vicenda e sapevano che in un momento di difficoltà nessuno si sarebbe tirato indietro e avrebbero combattuto un'altra battaglia insieme, non come degli amici ma come una famiglia.

FINE

Ciao!

Adesso che ho finito questa storia vorrei dire due parole.

Ho cominciato a scrivere questa fan fiction chiedendomi: 'E se le cose fossero andate diversamente?'. Così ho deciso di scrivere una storia che avesse come protagonista Flora, che non è la mia preferita ma una delle Winx che più mi interessava, forse per il suo carattere così insicuro e indeciso.

Ho deciso di riportare in vita dei personaggi che secondo il mio modestissimo parere non avrebbero mai dovuto morire, e fare dei piccoli cambiamenti nelle vite dei personaggi.

Non ho cominciato la storia per farla diventare qualcosa di serissimo, era un passatempo e un modo per dare spazio ai miei pensieri, e sono felice del risultato.

Fatemi sapere cosa ne pensate e ogni tanto passate dal mio profilo per controllare le nuove storie che scriverò!

Love you <3

LA GROTTA DEI DESIDERI || FloraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora