non è un capitolo.

2.5K 84 38
                                    

saranno mesi che ormai non riapro Wattpad per scrivere qui, su questa storia?

Per questo, sono davvero dispiaciuta, ma prima di tutto, come state? Come avete affrontato questi mesi di quarantena?

Questo periodo è stato molto, molto complicato da affrontare per ognuno di noi, immagino; non esistono parole per descrivere ciò che stiamo vivendo ancor oggi, specialmente perché tutto è accaduto in poco tempo, e non eravamo pronti ad una pandemia, che a quanto pare non svanirà del tutto facilmente.

Mi dispiace non aver aggiornato più, e aver praticamente lasciato in sospeso la storia, che doveva ancora cominciare del tutto, ma come potete dedurre, non sono più portata per continuarla, nonostante abbia letto molti vostri commenti dove chiedevate di aggiornare, e mi spiace dovervi dire che purtroppo non continuerò a farlo.

Ci vuole molto impegno per portare a termine una storia così complessa come questa, e non credo di esserne ancora in grado di farlo.

Ad ogni modo, questi venti capitoli rimarranno qui, su Wattpad, e non eliminerò nulla, magari un giorno potrebbe ritornarmi la voglia di continuarla!

Inoltre, devo ringraziarvi davvero infinitamente per aver apprezzato questa storia. Non avrei mai pensato di raggiungere un traguardo simile, poiché io e mia cugina pensavamo di far diventare questa storia un passatempo, senza desiderare che potesse piacere a qualcuno, ed invece..è accaduto proprio ciò che non avremmo mai immaginato!

Grazie per i meravigliosi commenti, che leggendoli ancora, mi provocano davvero tanti sorrisi e risate! È bellissimo vedere che alcuni di voi la apprezzino malgrado la lunga sospensione, e spero di poterla completare un giorno, ma al momento, purtroppo, non credo sia possibile.
Quindi vi ringrazio davvero col cuore!

Prima di chiudere questo discorso,
vorrei ricordare ad ognuno di voi di prestare molta attenzione, di non ammalarvi e rimanere forti e in salute! Grazie ancora per la vostra attenzione! A presto! ♡

BLOOD OF VAMPIRE; taekook. [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora