Ed eccomi di nuovo qui a fare i compiti, visto che oggi è una bella giornata ho deciso di farli fuori in giardino. Sono sdraiato su un telo da spiaggia a pancia in giù, mentre Tanc è in piscina e da qui posso vederlo chiaramente. Per oggi basta, chiudo il libro e lo metto di fianco a me e mi prendo un po'di sole. Però alla fine mi addormento. Vengo svegliato da un getto di acqua fredda, scatto in piedi, poi sento una risata dietro di me. Mi giro è c'è Tanc con un secchio in mano, quel nanetto... Adesso mi sente! Vado verso di lui e lo prendo in braccio, tipo sacco di patate (spero che avete capito).
Tanc: lasciami Lele! Mettimi giù!
Io: mai!
Arrivati davanti alla piscina e lo butto dentro. Adesso sono io a ridere.
Tanc: mi sono appena vestito!
Io: ed io mi ero appena addormentato
Tanc: che calla (bugia)! Stavi dormendo da mezz'ora
Io: e quindi? Stavo facendo un bel sogno
Tanc: sognavi il principe azzurro?
Io: vaffanculo!
Esce dalla piscina e si avvicina a me.
Tanc: solo una cosa...
Si avvicina ancora e poi mi butta in acqua. Solo che io mi aggrappo a lui e così ci finiamo entrambi. Quando saliamo in superficie ci mettiamo a ridere come due scemi.
Tanc: stasera vieni alla festa sulla spiaggia?
Io: perché no
Skip time
Siamo in ritardo, dovevamo essere alla festa ben mezz'ora fa, ma per colpa di Tanc siamo in ritardo. Finalmente scende.
Io: alla buon'ora
Tanc: che vuoi? Guarda che ci vuole del tempo per farsi così belli
Io: peccato che siamo in ritardo di mezz'ora
Tanc: bisogna farsi desiderare
Io: come vuoi, ma adesso andiamo!
Lo prendo per mano e usciamo di casa. Arriviamo alla festa e abbiamo ancora le mani intrecciate, adoro questo contatto con lui.
Tanc: ciao ragazzi
Stacchiamo le mani.
X: ciao Tanc, finalmente!
X1: alla buon'ora
X2: lui chi è?
Io: piacere io sono Emanuele, ma potete chiamarmi Lele
Tanc: è mio fratello
X2: certo che è proprio sorco eh
Io: g-grazie
X2: piacere io sono Diego
X: io sono Gianmarco, ma puoi chiamarmi Gian o Gianni
X1: io sono Valerio, ma puoi chiamarmi Vale
Io: piacere mio
Andiamo al bancone a prendere un drink.
Tanc: allora, come ti sembrano?
Io: amichevoli
Mi sorride.
*Dopo un'ora*
Sono qui alla festa da un po'. Sto cercando Tanc, ma non lo trovo, finché non lo vedo che balla con Giulia. Un altra sua amica. Non so il perché ma mi da fastidio.
X: ciao, sei Lele giusto?
Io: si, tu invece sei...
X: io sono Cecilia, ma puoi chiamarmi Cecia
Io: piacere, ti va di ballare?
Cecia: certo
Così ci buttiamo in mezzo alla pista e balliamo. Dopo un po' ributto l'occhio su Tanc e anche lui mi sta guardando finché non bacia Giulia, ma non interrompe il nostro contatto visivo. Stessa cosa faccio io, afferro Cecia per i fianchi e la bacio, non ci mette tanto a ricambiare. Però io sto guardando Tanc, ci guardiamo a vicenda, mi immagino come sarebbe baciare le sue lab-. Ma che cazzo penso? Lui è mio fratello! Non posso! Ci stacchiamo dal bacio e ci sorridiamo.
Skip time
Sono le due di notte ed io e Tanc siamo appena rientrati a casa. Saliamo le scale.
Io: notte Tanc
Tanc: notte Lele
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly