Attrazione

6.8K 201 43
                                    

Mi sono appena svegliato, sono le cinque del mattino, ma devo fare pipì, così mi alzo dal mio amato letto e vado in bagno, solo che trovo Tanc sotto la doccia. Lui non si è accorto di me. Rimango lì a guardarlo, è bellissimo, l'acqua che scorre sul suo corpo, vorrei essere lei in questo momento. Con gli occhi faccio la strada delle goccioline d'acqua fino ad arrivare lì sotto dove porta una mano e inizia a stimolare la sua erezione. È ancora più bello quando gode, quanto vorrei essere io la causa dei suoi gemi-... No! Non devo pensare a queste cose! Chiudo la porta e vado in camera mia. Mi sdraio sul letto, ma solo adesso mi rendo conto che il mio amichetto lì sotto si è alzato.

🔞🔞🔞

Mi abbasso i pantaloni della tuta insieme ai boxer e con una mano inizio a fare su e giù sulla mia erezione. Penso al corpo di Tanc, i suoi gemiti, quanto vorrei avere la sua mano al posto della mia, avere la sua bocca sulla mia pelle... Con questi pensieri vengo urlando il nome di Tancredi.

🔞🔞🔞

Ho ancora il respiro affannato, non ci credo che sono appena venuto pensando a Tanc, mio fratello. Però non mi dispiacerebbe se-... No basta! Devo levarmelo dalla testa! Lui è mio fratello non posso provare qualcosa per lui! Mi alzo i boxer e i pantaloni e poi mi addormento pensando a Tanc...
Mi sveglio sentendo delle carezze tra i miei capelli.

Tanc: buongiorno Lele

Io: buongiorno, che ore sono?

Tanc: sono le 12:00, vieni a mangiare?

Io: si, arrivo

Mi alzo dal letto e scendiamo entrambi per andare in cucina.

Alberto: buongiorno

Io: buongiorno

Alberto: come mai ti sei svegliato adesso?

Io: sta notte non ho dormito molto

Non posso di sicuro dire che mi sono svegliato alle 5:00 e dopo aver visto Tanc sotto la doccia mi sono fatto una sega pensando a lui.

Alberto: come mai? Se posso chiedere

Io: non riuscivo a prendere sonno

Alberto: ok

Skip time

Sono appena rientrato a casa dopo un giro in skate e vado in camera mia. Dovrei fare i compiti, ma non ne ho tanta voglia, quindi vado in camera di Tanc.

Toc toc

Tanc: entra pure Lele

Apro la porta ed entro.

Io: come facevi a sapere che ero io?

Tanc: perché papà non bussa quasi mai

Io: ah, posso rimanere qua con te o ti disturbo?

Tanc: no, non disturbi, ma non dovresti fare i compiti?

Io: non ne ho voglia

Tanc: se vuoi ti do una mano così fai più in fretta

Io: lo faresti?

Tanc: certo

Io: beh... Allora va bene

Andiamo in camera mia e mi aiuta con i compiti.

*Dopo un' ora*

Alberto: ragazzi è pronta la cena!

Io&Tanc: arriviamo!

Scendiamo sotto e ceniamo. Dopo cena andiamo in camera di Tanc e guardiamo Netflix's dal suo computer. Appoggio la testa sul suo petto e lui mi fa i grattini tra i capelli, sono davvero rilassanti. Dopo qualche minuto mi addormento.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Innamorato di mio fratello? - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora