Gelosia

7K 220 23
                                    

Oggi nostro padre non ci sarà per tutto il giorno perché va a lavorare e fa gli straordinari. Io e Tanc abbiamo appena finito di mangiare pranzo.

Io: vado prima io a farmi la doccia

Tanc: e se la facessimo insieme?

Immediatamente nella mia testa scorrono le immagini di lui nudo, sotto la doccia che si masturba...

Tanc: ci sei?

Io: eh? Ah sì, comunque no

Tanc: tanto mi hai già visto nudo e sinceramente voglio vederti anch'io così

Io: scusa, ma la doccia è una cosa troppo intima

Tanc: come vuoi, ma muoviti

Io: guarda che qua quello che ci mette una vita sei tu

Tanc: non intendevo per quello e che dopo mi mancheresti troppo

A quelle parole sorrido e gli lascio un bacio a stampo per poi andare di sopra.

Skip time

Siamo usciti da un po' ora mai e si sono fatte le 16:00, poi sentiamo due voci che ci chiamano, ci giriamo e sono Giulia e Cecia.

Io: ciao Cecia

Dico abbracciandola.

Cecia: ciao Lello e ciao Tanc

Tanc: ciao Cecia, Giulia

Io: ciao Giulia

Giulia: ciao, Tanc non mi dai un abbraccio?

Tanc: certo

Mentre si abbracciano, lancio uno sguardo omicida a Tanc, sono troppo appiccicati.

Io: *colpo di tosse*

E così si staccano. Cecia mi fa cenno verso Tanc, come per chiedermi se stiamo insieme, ed io annuisco. Loro si uniscono a noi e camminiamo un po'.

Giulia: io devo andare, ciao ragazzi

Tutti: ciao

E così se ne va.

Cecia: sono felice per voi

Io: grazie Cecia

Tanc: come scusa?

Io: sa tutto

Tanc: da quanto?

Cecia: già da un bel po'. Lele mi aveva detto ciò che provava per te

Tanc: davvero?

Io: beh... Si, avevo bisogno di un consiglio

Cecia: uno?

Io: forse anche di più

Skip time

Arrivati a casa, appena Tanc chiude la porta lo sbatto su di essa e lo bacio.

Tanc: aggressivo, mi piaci

Io: prova ancora a fare così con Giulia e non sai che ti faccio

Tanc: perché non mi fai vedere?

Io: sicuro?

Tanc: si Lele fammi tuo, fammi gridare il tuo nome

🔞🔞🔞

Inizio a baciarlo con foga, lo prendo in braccio e mette le gambe intorno alla mia vita, mentre avvolge le braccia dietro il mio collo. Gli metto le mani sul culo e inizio a palpeggiarlo e a quel tocco inizia a gemere.

Tanc: mmh L-Lele

Con sempre Tanc in braccio mi dirigo in camera mia, chiudo la porta con un calcio e lo appoggio sul materasso con me a cavalcioni su di lui. Ci stacchiamo dal bacio e ci togliamo la maglia a vicenda. Poso le mie labbra sul suo collo, dove lo marchio, poi le poso sulla spalla fino a scendere ed arrivare ai capezzoli. Lo prendo tra i denti e succhio.

Tanc: cazzo Le-Lele ahh

Io: dimmi

Tanc: con-continua mmh

Rinizio il mio percorso di baci fino ai pantaloni che sfilo subito dopo, poi con un colpo di bacino ribalta le posizioni.

Tanc: adesso tocca a me

Non mi da il tempo di rispondere che mi bacia con foga, poi posa le labbra sul mio collo e fa un percorso di baci fino ai pantaloni che toglie subito dopo insieme ai boxer. Prende in mano la mia erezione ora mai evidente.

Io: Ta-Tanche

Tanc: cosa vuoi piccolo?

Io: voglio la tua bocca su di me

Tanc: come vuoi

E così prende il mio membro in bocca iniziando a pompare veloce. Le mie mani vanno tra le sue ciocche bionde.

Io: Ta-Tanche ahh sto per ven-venire mmh

Non si sposta, anzi aumenta i movimenti finché non vengo nella sua bocca. Ribalto le posizioni e ricambio il favore finché anche lui non viene nella mia bocca. Gli do un bacio a stampo, poi mi abbasso e inizio a leccare la sua entrata per lubrificarla.

Tanc: caz-cazzo Le-Lele ahh

Dopo qualche minuto mi stacco ed entro in lui delicatamente.

Io: tutto bene?

Tanc: si, muoviti Lele

Inizio a dare spinte lente e poi sempre più veloci. Il piacere che proviamo è immenso, i nostri gemiti riempiono la stanza. Dopo qualche minuto sento di stare per venire, porto una mano all'erezione di Tanc e gli faccio una sega.

Tanc: Le-Lele ahh sto per ven-venire

Io: an-anch'io Tan-Tanche ahh

E così veniamo insieme, lui tra i nostri petti ed io dentro di lui. Esco dalla sua entrata e pulisco il suo stomaco dal suo piacere.

🔞🔞🔞

Mi stendo di fianco a lui e regolarizziamo il respiro, poi metto la testa sul suo petto.

Tanc: Lele?

Io: mh?

Tanc: Ti amo

Sorrido.

Io: Tanc?

Tanc: mh?

Io: ti amo anch'io

Ci diamo un bacio a stampo e poi ci addormentiamo.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Innamorato di mio fratello? - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora