Sono passati 10 anni dall'incidente e sono successe un po' di cose.
1. i Gianego si sono sposati cinque anni fa
2. I Valespo 3 anni fa
3. Lilly è incinta e dopo che partorirà si sposerà con Monte
4. Esattamente 7 anni fa io e Tanc abbiamo adottato due bambini Jaden e Briseide
Mentre oggi è il mio matrimonio, beh dopo 10 anni di fidanzamento alla fine ho fatto la proposta a Tanc. Se aspettavo che me la facesse lui, ne avevo di tempo per aspettare.
Ho appena finito di prepararmi, vado da Diego e mi sistema i capelli.Diego: nervoso Bro?
Io: un po', ma è normale, no?
Diego: certo che lo è, tu non puoi capire quanto ero agitato quando dovevo sposare Gian. Poi scommetto che ti manca, non vi vedete da ieri pomeriggio
Io: esattamente, voglio solo andare in chiesa, sposarlo, baciarlo, fare festa, andare a Napoli e fare l'amore con lui per tutta la notte
Diego: cercate di non farvi buttare fuori dall'albergo
Scoppiamo a ridere e si, ho proprio un migliore amico stupendo.
*Dopo 1 ora*
Ed eccomi qui sull'altare ad aspettare il mio amato. I nostri genitori sono in prima fila e i nostri testimoni sono dietro di noi. Il mio è Diego e quello di Tanc è Gian. Ed ecco che parte la musica e fa il suo ingresso Tanc con nostra madre, ma non Antonella. Mio padre si è risposato con un altra donna, si chiama Serena, è una donna davvero fantastica. Nel frattempo Tanc mi ha raggiunto ci abbracciamo e ci sediamo. Parte la messa.
*Dopo mezz'ora*
Ci alziamo in piedi, mi giro verso Tanc , stessa cosa fa lui. Gli prendo le mani e le incrocio con le mie.
Prete: vuoi tu Emanuele Giaccari (alla fine ha cambiato cognome, prendendo quello di Paolo) prendere Tancredi Galli come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, finché morte non vi separi?
Io: lo voglio
Prete: vuoi tu Tancredi Galli prendere Emanuele Giaccari come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, finché morte non vi separi?
Tanc: lo voglio
Diego porta le fedi e ci scambiamo gli anelli.
Prete: vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo
E così faccio, lo prendo dai fianchi e faccio congiungere le nostre labbra. Usciamo dalla chiesa mano nella mano e ci ritroviamo pieni di riso.
Tutti: bacio, bacio, bacio
Li accontentiamo, ci baciamo.
Skip time
È giunto il momento di partire, salutiamo prima i nostri genitori e poi i nostri migliori amici.
Tanc: mi raccomando, voglio ritrovare i mei figli sani e salvi quando torniamo, ok?
Gian: tranquillo, guarda che sono responsabile
Io: tu per niente, li lasciamo a voi perché sappiamo che Diego è molto responsabile
Diego: questo è risaputo
Ci mettiamo a ridere e li salutiamo. Saliamo sul treno e andiamo a Napoli. Naturalmente appena ci sediamo appoggio la testa sulla spalla di Tanc.
Io: ci pensi che siamo sposati?
Tanc: non ci credo, mi sembra un sogno
Io: e invece non lo è
Tanc: già, ma adesso riposa un po', perché quando arriviamo non lo farai subito
Lo dice con voce sensuale e sguardo malizioso.
Io: pensi solo a quello
Tanc: beh, dopo tanto tempo siamo solo io e te, perché non approfittarne?
Io: ti amo
Gli lascio un bacio a stampo.
Io: però sappi che io non ti amerò fino alla morte
Sgrana gli occhi.
Tanc: in che senso?
Io: ti amerò anche dopo
Sorride e mi bacia. E si lo amo davvero tantissimo.
The End
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly