Ritorno a Roma

4.8K 184 115
                                    

Alla fine ho aggiornato.
Fatemi una statua, grazie.
                                                          

Finalmente tre mesi sono passati e oggi ritorno a Roma per passare le vacanze di Natale con mio padre e il mio fidanzato. In questi mesi ci siamo sentiti spesso, ma lui non sa che ritorno oggi, voglio fargli una sorpresa. A papà gli ho detto di non dirgli niente, arriverò là verso sera e Tanc sarà ad una festa ed io andrò lì. Spero che sia felice di rivedermi. Vado in sala e saluto i miei genitori, loro credono che parto adesso, voglio passare le mie ultime ore in giro per Firenze e non in casa. Li saluto ed esco, certo che andare in giro per Firenze con la valigia non è proprio il massimo, ma chissene.

Skip time

Sono appena arrivato a Roma e fuori dalla stazione trovo mio padre. Gli vado in contro e lo abbraccio.

Io: ciao pa'

Alberto: ciao Lele, mi sei mancato tanto

Io: anche tu

Ci stacchiamo dall'abbraccio e andiamo a casa. Quando arriviamo vado in camera mia, disfo la valigia e mi preparo per andare alla festa. Quando ho finito vado in sala dove trovo papà a guardare la TV.

Io: io vado in discoteca

Alberto: va bene

*Dopo 15 minuti*

Ed eccomi arrivato in discoteca, i primi che trovo sono Gian, Diego e Vale.

Io: ciao ragazzi!

Tutti: ciao Lele

E mi vengono ad abbracciare.

Diego: come stai?

Io: bene, voi?

Gian: noi stiamo bene, ma Tanc non ci ha detto che arrivavi oggi

Io: volevo fargli una sorpresa, sapete dov'è?

Vale: sarà al bancone

Io: adesso vado, ciao

Vado verso il bancone e cerco Tanc , ma non c'è, allora punto il mio sguardo in mezzo alla gente che balla. Alla fine lo trovo e di spalle, quindi non mi ha visto. Mi avvicino, ma mi accorgo che sta baciando una ragazza, Giulia. Ed ecco che il mio cuore a fatto crack, le lacrime iniziano a scendere copiose sul mio viso. Mi devo fare coraggio, mi asciugo le lacrime e mi avvicino a loro, gli tocco la spalla e lui si gira.

Tanc: Lele!

Mi abbraccia, ma io lo stacco.

Io: Giulia ci puoi lasciare un attimo da soli?

Giulia: certo, a dopo Tanc

Dice facendogli l'occhiolino.

Io: perché?

Tanc: cosa?

Io: perché l'hai baciata?

Tanc: i-io, cazzo! È perché mi mancavi ed io...

Io: ti dovevi svuotare le palle ma visto che non c'ero io hai deciso di andare da lei! Da quanto tempo dura questa storia?

Tanc: non da tanto...

Io: da quanto?!

Tanc: due mesi...

Gli tiro uno schiaffo.

Io: mi fai schifo!

Me ne vado al bancone e prendo un Moscow mule, mentre le lacrime non smettevano di scendere.

Valerio: come mai sei ridotto così?

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Innamorato di mio fratello? - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora