Mi sono svegliato da poco, scendo in cucina con i libri per finire i compiti e mentre mangio colazione li finisco.
Alberto: buongiorno
Io: buongiorno
Alberto: come mai già sveglio?
Io: non riuscivo a dormire. Ho fatto i pancake
Alberto: grazie
Prende un piatto e ci mette i pancake con una generosa dose di sciroppo d'acero sopra.
Io: puoi metterne ancora un po' sai? Secondo me non si sente il gusto
Ci mettiamo a ridere.
Alberto: è più forte di me
Io: lo so
Si siede davanti a me e inizia a mangiare.
Alberto: Tanc dorme ancora?
Io: si, dopo vado a svegliarlo
Alberto: perché non adesso?
Io: perché se no dopo non finisco i compiti
Alberto: sono felice che andate così d'accordo
Dopo tra di noi cala il silenzio. Quando finisce colazione lava i piatti e nel mentre io ho finito i compiti.
Io: finito!
Albero: di già? Hai fatto in fretta
Io: avevo solo più pochi esercizi da fare
Alberto: vai a svegliare il bello addormentato?
Io: ok
Prendo i libri e le penne e vado in camera mia per poi posarle sulla mia scrivania. Mi cambio i vestiti e poi vado a svegliare Tanc. Quando ho finito di vestirmi vado in camera di Tanc, ma prima di entrare mi fermo davanti alla porta. Sento dei gemiti che arrivano da dentro la stanza e poi un "mmh... L-Lele", apro leggermente la porta e vedo che si sta masturbando.
🔞🔞🔞
La sua mano che fa su e giù sulla sua erezione e i suoi gemiti mi fanno impazzire. Entro dentro la stanza e lui subito si copre.
Tanc: hai mai sentito la parola bussare?
Non rispondo, semplicemente mi avvicino al letto, mi tolgo le scarpe e mi metto a cavalcioni su di lui.
Tanc: Lele che-
Non lo lascio finire che lo bacio con foga, con una mano tolgo il lenzuolo che lo copriva e poi prendo il suo membro in mano facendo su e giù. Mi stacco dal bacio e lo guardo.
Tanc: mmh... L-Lele
Io: ti piace?
Tanc: s-si mhh p-più v-veloce
E così muovo la mano più veloce, ma voglio provare a fare una cosa prima. Tolgo la mano dal suo pene e lo ribacio, poi poso le mie labbra sul suo collo, lasciandoci un succhiotto.
Tanc: c-che f-fai?
Io: rilassati
Gli inizio a baciare il petto, fino a scendere alla sua erezione. Gli lascio dei baci sull'asta e sulla punta.
Tanc: L-Lele t-ti pr-prego
E così prendo il suo membro in bocca. Le sue mani finiscono tra le mie ciocche more e le tira, senza farmi male.
Tanc: p-più vel-veloce
Inizio così ad aumentare la velocità delle pompate finché non sento le sue vene ingrossarsi, segno che sta per venire.
Tanc: sto per ven-venire, spo-spostati
Non gli do retta, aumento sempre di più la velocità finché non viene nella mia bocca in fiotti caldi. Lecco l'asta dai residui del suo piacere e gattono verso di lui. Prende il mio viso tra le mani e mi bacia.
🔞🔞🔞
Lo copro con il lenzuolo e mi stendo di fianco a lui.
Tanc: è la tua prima volta?
Io: in che senso?
Tanc: che fai un pompino
Diretto il ragazzo.
Io: beh... Si. Perché? Non ti è piaciuto?
Tanc: scherzi? Spero solo che papà non abbia sentito
Sorrido, sono felice di averlo fatto stare bene.
*Dopo qualche minuto in silenzio*
Io: stavi pensando a me?
Tanc: come?
Io: mentre ti masturbavi...
Tanc: si
Io: bene
Tanc: come mai questa domanda?
Io: volevo solo averne la conferma
Tanc: mi hai sentito?
Io: si, per questo non ho bussato
Tanc: mi farai impazzire
Io: credo che l'ho appena fatto
Sorridiamo e ci baciamo.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly