Natale

4.6K 176 25
                                    

Sono passati tre giorni ed oggi è Natale. Il piano di Vale sta funzionando, Tanc è molto geloso finalmente sta capendo. Scendo di sotto ed è già tutto pronto per il pranzo, come al solito mi sono svegliato in ritardo.

Drin

Io: vado io!

Apro e vedo che ci sono Vale e Giulia.

Io: ciao

Vale: ciao amore

Mi dà un bacio a stampo e li faccio accomodare.

Alberto: ciao ragazzi

Giulia: ciao tesoro

Tanc: tu che ci fai qui?

Giulia: mi hai invitato tu ricordi?

Tanc: non mi riferivo a te, ma a lui!

Io: l'ho inviato io, infondo è il mio ragazzo adesso

Rimane con la bocca aperta per lo stupore e abbassa lo sguardo. Adesso capisce cosa provo io?

Alberto: sono felice per voi

Giulia: anch'io

Io&Vale: grazie

Ci sorridiamo.

*Dopo due ore*

Siamo tutti in sala, papà sulla poltrona, Giulia e Tanc seduti vicini sul divano ed io in braccio a Vale, sul divano di fronte, che mi stringe i fianchi. Tanc ha guardato per tutto il tempo noi o meglio me.

Alberto: apriamo i regali?

Tutti: si

Tanc inizia ad aprire i regali prima quello di papà che gli ha regalato delle scarpe, poi quello di Giulia, quello di Vale e infine il mio.

Io: tieni Tanche

Mi sorride e afferra il pacco. Lo apre e rimane a bocca aperta e da tanto che voleva un monopattino elettrico e così glielo regalato. Si alza e mi abbraccia forte.

Tanc: grazie Lele

Io: di niente Tanc

Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi da un bacio vicino alle labbra. Mi rimetto vicino a Valerio, ma non smetto di guardare Tanc. Adesso inizio io, Vale mi ha regalato un nuovo skate, Giulia niente, papà una felpa e un paio di jeans e adesso manca il regalo di Tanc.

Tanc: tieni

Scarto la carta e non ci credo. Mi ha regalato la Nintendo switch e da tanto tempo che la volevo, ma non avevo abbastanza soldi per comprarmela.

Io: non so che dire

Tanc: spero ti piaccia

Appoggio la scatola per terra, vado da Tanc e mi butto sopra di lui per abbracciarlo.

Io: grazie davvero

Tanc: e da tanto che ne volevi una

Io: ti am- voglio bene

Tanc: anch'io

Mi alzo e vado al mio posto.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Innamorato di mio fratello? - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora