Fino in fondo

5.5K 176 74
                                    

Valerio: come mai sei ridotto così?

Io: e per colpa di Tanc

Valerio: cosa ha fatto?

Io: non posso dirtelo, ma voglio solo dimenticare

Valerio: e meglio se torni a casa

Io: no! Voglio solo bere e dimenticare!

Valerio: vieni ti accompagno

Mi porge la mano ed io la afferro, so che di lui mi posso fidare. Siamo sotto casa mia.

Io: siamo arrivati

Valerio: già...

Abbassa lo sguardo.

Io: che succede?

Rialza lo sguardo e lo punta nel mio.

Valerio: e da quando ti ho visto la prima volta che voglio fare una cosa...

Io: cosa?

Valerio: questo

Prende il mio viso tra le mani e mi bacia, all'inizio rimango rigido, ma poi ricambio. Metto le mie mani sui suoi fianchi e lui dietro al mio collo.

Io: andiamo in camera

Apro la porta di casa ed entriamo, chiudo la porta e lo prendo per mano, saliamo le scale e andiamo in camera mia. Mi sbatte al muro e mi bacia, mi prende in braccio e mi porta sul letto.

🔞🔞🔞

Ci spogliamo a vicenda, rimanendo con solo i boxer. Lui si abbassa all'altezza della mia erezione e mi toglie i boxer, bacia l'interno coscia salendo fino al mio membro che prende in bocca.

Io: si cazzo! Ahhh

Pompa sempre più veloce finché non vengo nella sua bocca. Inverto le posizioni e gli tolgo i boxer, lo alzo leggermente dai glutei per leccare la sua entrata e quando e ben lubrificata mi tolgo.

Io: fino in fondo?

Valerio: fino in fondo

Entro dentro di lui con una spinta secca e decisa. Inizio a dare spinte veloci, facendo gemere entrambi. Non è come lo faccio con Tanc, con lui è amore e adesso non provo niente. La rabbia che provo per Tanc la sto scaricando adesso con Valerio, per me non è niente di più che una semplice scopata. Dopo qualche minuto raggiungiamo l'orgasmo.

🔞🔞🔞

Mi stendo anch'io e regolarizziamo il respiro.

Valerio: sei davvero bravo a letto

Io: anche tu non sei male

Ci sorridiamo.

Valerio: buonanotte Lele

Io: buonanotte Vale

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Innamorato di mio fratello? - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora