Gian: rega che ne dite di mangiare sushi?
Tutti: va bene
Gian: a te Lele?
Io: se mi volete all'ospedale allora va bene
Mi metto a ridere e loro hanno facce preoccupate.
Tanc: che stupido che sono!
Dice sbattendosi la mano in fronte (🤦).
Diego: ci volete includere nella conversazione? Non stiamo capendo
Sespo: appunto
Io: sono allergico al sushi, l'ultima volta sono andato all'ospedale e mi hanno fatto la lavanda gastrica
Diego: stavi per uccidere il mio migliore amico! Ma guarda che ragazzo che mi sono scelto
E scoppiamo a ridere.
Gian: alla pizza sei allergico?
Io: no
Vale: io si però
Gian: ah...
Vale: scherzavo, pizza per tutti?
Tutti: andata!
Skip time
Siamo appena arrivati a casa. Ci mettiamo sul divano e guardiamo un film. In questo film ci sono un po' di scene hot e così prendo Tanc da un braccio e lo faccio alzare.
Sespo: dove andate?
Io: noi abbiamo da fare
Dico per poi salire in camera nostra.
🔞🔞🔞
Appena chiudo la porta sbatto Tanc su di essa e lo bacio con foga.
Tanc: ricordami di farti vedere più film così
Io: solo con te
Tanc: ovvio
Riprendiamo a baciarci e nel frattempo ci corichiamo sul letto con lui a cavalcioni su di me. Ci togliamo le maglie a vicenda.
Io: voglio provare a fare una cosa...
Tanc: dimmi
Io: mi prendi una bandana?
Tanc: ok?
Si alza da sopra di me è prende una bandana nel mio armadio. Si riavvicina al letto e me l'ha passa.
Tanc: a cosa ti serve?
Non rispondo alla sua domanda e semplicemente mi metto la bandana sugli occhi.
Io: fammi vedere come mi tocchi amore
Si rimette a cavalcioni su di me.
Tanc: con piacere
Inizia una scia di baci dal collo fino ai pantaloni. Mi piace da impazzire, non lo vedo, sento solo il suo tocco. Le sue labbra su di me e le sue mani che mi accarezzano, sto letteralmente impazzendo. Mi toglie i pantaloni e boxer e poi mi ribacia.
Tanc: continuo?
Io: si, ti prego
Inizia a baciare l'interno coscia e sale fino all'erezione che prende in bocca
Io: cazzo Tan-Tanc
Le mie mani finiscono tra le sue ciocche bionde che tiro. Continua con le pompate fino a quando non vengo nella sua bocca. Mi bacia e mi toglie la bandana.
Tanc: com'è stato?
Io: fantastico
Inverto le posizioni e gli restituisco il favore finché non viene nella mia bocca. Gli apro leggermente le gambe ed entro dentro di lui con una spinta, inizio a dare spinte veloci. Le sue mani sulla mia schiena e le mie sui suoi fianchi. È semplicemente bellissimo vederlo preso dal piacere e sapere che è merito mio e ancora più bello. Raggiungiamo l'orgasmo insieme, urlando i nostri nomi. Esco dalla sua entrata e lo bacio. Riscendo, lecco la sua entrata dal mio stesso piacere e la stessa cosa faccio sul suo stomaco.
🔞🔞🔞
Mi corico vicino a lui e subito appoggia la testa sul mio petto. Con una mano inizia a disegnare dei cerchi immaginari sul mio petto ed io faccio la stessa cosa sulla sua schiena. Dopo qualche minuto ci addormentiamo.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly