Sono passate due settimane dalla nostra prima volta e tra una settimana devo partire. Tra me e Tanc va più che bene, non c'è la sentiamo ancora di dirlo ai nostri genitori. Ieri ho fatto coming out a papà dicendo di essere gay e l'ha presa bene, Tanc non se la sente ancora, ma non gli do fretta abbiamo tutto il tempo. Sono in cucina a fare i pancake, perché nostro padre sta mattina è andato a pesca e così tocca a me cucinare. Mentre cucino due braccia che mi stringono da dietro mi fanno sobbalzare.
Tanc: non volevo spaventarti
Io: tranquillo
Mi giro e gli do un bacio a stampo.
Tanc: sei un perfetto uomo di casa
Io: hai proprio ragione
Metto i pancake nel piatto e ci sediamo al tavolo per mangiare.
Tanc: dopo colazione andiamo in piscina?
Io: non dovevamo uscire con Diego e Gian?
Tanc: si, ma visto che papà non c'è ho disdetto
Fa uno sguardo malizioso.
Io: non ci pensare nemmeno
Tanc: tranquillo, non faccio niente
Io: non ci credo
Tanc: fai bene
Mi fa l'occhiolino ed io alzo gli occhi al cielo. Finiamo di fare colazione, poi saliamo per metterci i costumi e andiamo in piscina.
Tanc: ci voleva un bel bagno
Io: già
Si avvicina a me e mi bacia.
Tanc: ti amo
Io: anch'io Tanche, tanto
Lo abbraccio e lui mi prende in braccio. Mi piace stare tra le sue braccia mi sento protetto. Alzo la testa, che avevo nascosto nell'incavo del suo collo, e lo guardo negli occhi.
Io: voglio rimanere così per sempre
Tanc: anch'io, però adesso smetti di giocare con il piercing
Io: perché? Poi ti viene duro?
Tanc: c'è l'ho già duro
A quella affermazione mi lecco le labbra. Scendo da lui e mi allontano da lui nuotando verso il bordo della piscina.
Tanc: non puoi fare così!
Nuota verso di me e mi bacia con foga.
Io: lo vuoi fare davvero in piscina?
Tanc: è una location che devo ancora provare
Io: anch'io e quindi?
🔞🔞🔞
Mi ribacia con foga, porta una mano dentro il mio costume e inizia a muoverla sulla mia asta.
Io: Ta-Tanche! Ahhh
Porto anch'io una mano dentro al suo costume e gli inizio a fare una sega.
Tanc: D-Dio Le-Lele! ahhh
Quando stiamo per venire ci fermiamo. Ribalto le posizioni, adesso e lui contro al bordo della piscina, gli tiro giù il costume, gli faccio allacciare le gambe alla mia vita e lo penetro.
Tanc: cazzo! Ahh
Inizio a dare spinte fin da subito veloci. Ogni volta e come se fosse la prima, vederlo gemere per me è bellissimo. Inizia a graffiarmi la schiena mentre io spingo sempre più forte.
Tanc: Le-Lele spi-spingi li ahh fo-forte
E così faccio dopo qualche minuto raggiungiamo l'orgasmo, esco da dentro di lui e ci baciamo.
🔞🔞🔞
Tanc: è stato fantastico
Skip time
Sono le 21:00 di sera e Tanc mi sta portando sulla terrazza del tetto. È semplicemente bellissimo, ci credo che gli piace venire qui di notte.
Tanc: vengo qui spesso
Io: io pensavo che-
Non mi fa finire la frase.
Tanc: lo so cosa pensi e se ti interessa, non ho mai scopato Giulia
Io: davvero?
Tanc: si, ho avuto solo occhi per te da quando sei entrato in camera mia
Io: ti amo
Tanc: anch'io
Ci baciamo e poi ci sdraiamo per guardare le stelle.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly