Cugini

6.4K 209 128
                                    

Ed ecco l'inizio di un nuovo giorno! Vado in bagno e mi faccio un bella doccia. Oggi a pranzo devono arrivare dei nostri cugini e sinceramente non mi va, loro sono omofobi e una volta parlavano solo della LGBT e di quanto sia sbagliata. Se solo sapessero che ho scoperto di essere gay, chissà come la prenderebbero. Quando finisco di fare la doccia vado in camera e mi vesto. Scendo e vado in cucina dove trovo papà ai fornelli.

Io: buongiorno papà

Alberto: finalmente ti sei svegliato, hai visto che ore sono?

Io: ehm... No

Alberto: sono le 11:45 e tra un quarto d'ora arrivano i vostri cugini

Io: vuoi una mano?

Alberto: prima vai a svegliar-

Tanc: buongiorno, di cosa parlate?

Alberto: stavo per dire a Lele di venirti a svegliare

Non sto capendo più niente, Tanc è semplicemente bellissimo, si vede che si è appena svegliato. Capelli arruffati, pantaloni della tuta ed è a torso nudo.

Alberto: Lele?

Io: eh? Si?

Porto lo sguardo su mio padre.

Alberto: a cosa pensavi?

A mille posizioni per sbattere Tanche su questo tavolo...

Io: niente

Guardo Tanc e vedo che ha un ghigno stampato sul volto, ma allora è stronzo!

Drin

Alberto: sono arrivati, tanc vai a cambiarti, io vado ad aprire e tu Lele controlla le lasagne

Io&Tanc: ok

La mia impresa non è poi così difficile, devo solo controllare che le lasagne non si bruciano. Beh, quasi semplice. Le ho tolte giusto in tempo, che culo!

X: ciao Lele, che bello rivederti

Io: ciao Lukas

Lo abbraccio.

Io: ciao anche a te Sofia

Sofia: ciao Lele, certo che sei diventato davvero bellissimo

Io: grazie

Dietro di loro c'era Tanc che la guardava malissimo.

Tanc: ciao cuginetti

Sofia&Lukas: ciao

Alberto: che ne dite di mangiare?

Tutti: si

Ci sediamo al tavolo e iniziamo a mangiare. Mentre mangiamo parliamo del più e del meno fino ad arrivare a quell'argomento.

Lukas: ieri io e Sofia siamo andati a vedere un film

Io: che film?

Sofia: tuo Simon

Alberto: un film LGBT

Lukas: appunto, siamo andati solo per i nostri amici. Quel film mi ha fatto sboccare, quando capiranno che è contro natura stare con qualcuno del proprio sesso!

A quelle parole mi viene da piangere.

Alberto: Lele tutto bene?

Io: s-si, vado un attimo al bagno

Vado di corsa in bagno e mi chiudo dentro, appoggio la schiena alla porta e mi siedo portando le ginocchia al petto. Lasciandomi andare ad un pianto liberatorio. Qualcuno che bussa alla porta mi interrompe, vado al lavandino e mi sciacquo il viso per poi aprire la porta.

Tanc: Lele...

Senza pensarci due volte mi butto tra le sue braccia e rinizio a piangere. Ho bisogno di lui. Andiamo in bagno e chiude la porta con un calcio, siamo ancora abbracciati.

Tanc: Lele.... Calmati ti prego...

Io: sono uno s-sbaglio

Tanc: non è vero Lele, non farti condizionare da quei due cretini

Dopo qualche minuto passato in silenzio, decido di romperlo.

Io: g-grazie per e-esserci

Ho smesso di piangere, ma voglio rimanere ancora tra le sue braccia.

Tanc: meglio?

Io: si, grazie am- Tanche

Mi alza il viso e ci guardiamo negli occhi, punto lo sguardo sulle sue labbra e se le sta mordendo. Se vuole farmi impazzire ci sta riuscendo.

Io: smettila...

Tanc: di fare cosa?

Io: sono serio Tanche....

Tanc: baciami

Io: non possiamo...

Tanche: l'ultimo, lo giuro

Non mi lascia il tempo di replicare che si fionda sulle mie labbra e finalmente sono ritornato a respirare. Mi prende in braccio e fa aderire la mia schiena alla porta, mentre inizia a palparmi il culo. Si stacca dalle mie labbra e mi bacia il collo.

Io: mmh... T-Tanche

Tanc: dimmi

Io: chiederanno dove siamo finiti...

Tanc: giusto...

Mi fa scendere e ci sistemiamo i capelli. Gli do un ultimo bacio a stampo e andiamo di la.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Innamorato di mio fratello? - Tankele🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora