Tanto tempo fa, una mitica battaglia tra il bene e il male ebbe luogo nell'antica Cina.
Il paese era tormentato da una guerra civile, con regni diversi che lottavano per la terra e il potere; ma un re ambizioso e spietato voleva diventare imperatore a prezzo del sangue.
Gli altri regnanti assoldarono dei sicari per uccidere il Re prima che potesse sconfiggerli tutti.
Regno dopo regno, la sua armata spazzò via tutto ciò che incontrava sul suo cammino; e a chiunque resisteva toccava un destino orribile.
L'intero paese era suo: egli era l'imperatore di tutto sotto il cielo.
Ridusse in schiavitù i nemici vinti e li costrinse ad innalzare la sua grande muraglia; se morivano o non servivano più, li faceva seppellire sotto ad essa.
I maestri dell'occulto insegnarono all'imperatore a dominare i cinque elementi: fuoco, acqua, terra, legno e metallo; il suo potere sembrava senza limiti.
Egli era il padrone di molti popoli, ma come il più umile dei contadini non poteva evitare di invecchiare; doveva sconfiggere il suo ultimo nemico: la morte stessa.
Un giorno giunse notizia di una potente maga che si diceva conoscesse il segreto della vita eterna.
Egli ordinò al generale Ming, il suo più vecchio amico e fedele alleato, di trovarla.
La maga si chiamava Zijuan, e non era affatto come si aspettava il generale.
Sul confine occidentale si ergeva il monastero di Dorfan, là era ospitata la più grande biblioteca del mondo antico, e Zijuan era certa di trovarvi il segreto della vita eterna.
Era l'oracolo delle ossa, perduto da lungo tempo, una raccolta di tutti i segreti mistici del mondo antico.
La risposta per l'imperatore era lì, insieme a tutte le altre magie oltre l'immaginabile.
Ella lesse la formula magica in un'antica lingua che l'imperatore non capiva: il Sanscrito.
La maledizione non dovrà mai essere infranta, o l'imperatore risorgerà per rendere schiava tutta l'umanità e in quel giorno cupo niente e nessuno potrà salvarci.
STAI LEGGENDO
Eye Of Shangri La "The Mummy"
FanfictionSEQUEL di "Three Sides Of The Pyramid" Ella lesse la formula magica in un'antica lingua che l'imperatore non capiva: il Sanscrito. La maledizione non dovrà mai essere infranta, o l'imperatore risorgerà per rendere schiava tutta l'umanità e in quel...