Ore 6:00 della mattina.
Pov. Luna
Primo giorno di scuola, settembre 2019.
Mi presento, sono Luna, sono una ragazza di 18 anni. Abito a Milano, ho gli occhi azzurri e i capelli marroni.
Frequento il quarto anno del liceo scientifico. Mi piacerebbe diventare un medico perché amo aiutare le persone.
12 settembre 2019: la sveglia inizia a suonare ma rimando sempre di cinque minuti perché la voglia di ricominciare la scuola è veramente poca. Arrivate le 6:30 sono obbligata ad alzarmi sennò faccio tardi pure il primo giorno di scuola.
Dopo aver fatto colazione inizio a truccarmi perché almeno il primo giorno di scuola voglio essere presentabile. Finito di truccarmi mi vesto. Indosso un jeans strappato e una maglia larga nera.
Dopo aver salutato i miei genitori mi dirigo verso la fermata del pullman per raggiungere la scuola.Pov. Chiara
Mi presento sono Chiara, ho 32 anni e nella vita faccio la professoresa di educazione fisica.
Dopo essermi trasferita a Milano durante le vacanze estive ho trovato lavoro come professoressa in un liceo scientifico.
Sono le 6:30 è l'ora di alzarsi.
Dopo aver bevuto un caffè mi dirigo in camera per vestirmi, essendo il primo giorno opto per un jeans nero e una maglia bianca molto comoda.
Essendosi già fatte le 7:20 inizio a dirigermi a scuola._______________________________________
*Ciao mondo sono Asia, una ragazza di 20 anni a cui piace scrivere storie.
Fatemi sapere se questa storia vi piace così da continuare a scrivere altri capitoli.*Passiamo alla storia:
secondo voi come sarà il primo incontro tra Luna e Chiara?
Lasciatemi stelline così da capire che la storia vi piace.
Baci @si@❤️
STAI LEGGENDO
lesbian prof
RomanceLei, Chiara donna di 32 anni, è una nuova professoressa di educazione fisica. Lei, Luna ragazza di 18 anni, alunna molto svogliata a cui la scuola non piace. Tra le due nascerà qualcosa o è solo una forte amicizia? 🏅#8 girlxgirl (9/08/20) 🥈#2 girl...