4.

73 5 0
                                    

3 mesi dopo

Ore 7.00
"Leo che fai scendiiii"
La sveglia non mi ha svegliata nemmeno questa mattina, a volte penso che nemmeno suoni!
Menomale che c'è il mio cagnolino che mi lecca la faccia per svegliarmi
"ok ok mi sveglio ora basta però" il dico facendo le coccole al mio cagnolino. Come ogni mattina compio la mia routine quotidiana.
Arrivata alle porte della scuola vedo un gruppo di ragazzi appoggiati sulle loro macchine sportive, tra loro distinguo il bad boy nonché mio compagno di biologia e l'altra ragazza, solo in quel momento mi accorgo che si assomigliano molto forse sono fratelli... Ma il ragazzo che attira la mia attenzione è un altro, un ragazzo moro alto con degli occhioni color nocciola, sembra proprio bello, lui sí che è il mio tipo.
"ehi amica!" Emma interrompe i miei pensieri
"ciao Emma"
"ancora a fissare Johnson è?"
"no mi dispiace in realtà stavo fissando..."
"oh mi sono dimenticata di avvisarti che non è solo lui il bad boy ma diciamo che Blake è il capo della gang"
"gang?!" la interrompo io sorpresa
"eh si sai quelli che spacciano, fanno gare altre cose illegali hai presente gang? Ce ne sono molte qui a L.A"
"c co cosa?" balbetto io spaventata
"oh su nn ti chiuderai mica in casa per sempre ora che sai di questa cosa, comunque cosa stavi dicendo, chi ti interessa di quel bel gruppetto?"
"io, io" dopo questa informazione mi ero completamente dimenticata di quello che stavo dicendo ad Emma, ho come compagno il capo di una gang?!
"quel ragazzo moro, lo conosci?"
"oh sì Olivia ti presento Etan Davis, mi piace questa versione di te, la modalità stolker Olivia è un attiva"
Etan Devis è? Un bel nome per un bel ragazzo.
"sempre attenendosi ad Olivia stolker mood quella ragazza con gli occhi azzurri è la sorella di Blake?"
"sì l'altra invece è la sua ragazza del momento, sai che intendo... Il classico caso umano" ero talmente scoccata dalla rivelazione di Emma che non mi sono accorta della ragazza accanto a Blake perché questa cosa mi da fastidio? Nemmeno lo conosco.

Iniziano le lezioni

"Emma che lezione hai ora?"
"matematica...la odio che palle, tu? "
"chimica, sono troppo emozionata"
"frena l'entusiasmo amica mi fai quasi paura"
"si si hai ragione a dopo allora"
"a dopo!"
Raggiugo la mia classe di chimica e chi incontro di nuovo? Esattamente Blake Johnson che si accomoda vicino a me essendo l'unico posto libero
"ancora tu?" dice lui con una nota di sarcasmo
"piacere Blake Johnson anche se saprai già chi sono no?"
"Olivia... Olivia Brown e comunque no non so chi sei"
"oh beh puffetta lo scoprirai"
Puffetta ma che?!
"Johnson vuoi che ti bocci una terza volta?" esclama il professore, il diretto interessato si limita ad un sorrisetto fastidioso.
3 volta?! Quindi è più grande ha 2 anni in più di noi.
Ho ascoltato la lezione di chimica con molta attenzione, adoro questa materia e il professore mi sembra simpatico.
"Allora alla prossima puffetta"
"ehi fermo! Perché questo orribile soprannome?"
"ma ti sei vista sei un nano" esclama lui dirigendosi verso la porta. Ma che problemi ha questo ragazzo?!

Arrivata a casa prendo il telefono e comincio a cercare il ragazzo che aveva attirato la mia attenzione nel parcheggio Etan Davis
"trovato!" esclamo
Lo seguo e poco dopo anche lui inizia a seguirmi, sono sempre stata un aragazza timida ma questa città mi sta cambiando, decido di scrivergli
"hey"
"hey"
"piacere Olivia"
"Etan"
"ti ho vista oggi guardarmi nel parcheggio davanti a scuola"
Cavolo!
"beccata"
"senti ti va se qualche volta usciamo?" interviene lui cambiando discorso
"perché no? Facciamo domani sera?"
"per me va bene"
Continuiamo a scriverci un po'
Finché decido di chiudere la conversazione e chiamare immediatamente i miei amici
"Emma Brandon!"
"ciao ragazze"
"ciao"
"vi devo dire una cosa"
"uhuh c'entra Johnson?"
"Emma basta!"
"ok ok"
"allora la vostra nuova amica ha un appuntamento!"
"con chiiiii?" chiede Brandon più emozionato di me
"Etan Davis"
"e così la nostra Olivia ha già fatto colpo" ci ride su Emma
"e con che pezzo di manzo" esclama Brandon
Tutti ci mettiamo a ridere e dopo un po chiudiamo la chiamata.
Verso le 22.00 mi arriva una notifica da Instagram <Blake Johnson ha iniziato a seguirti> <un nuovo messaggio da Blake Johnson >
"ciao puffetta non dirmi che dormi già" ma che? Perché mi scrive?
"ciao e no non sto dormendo"
"uhuh la cosa si fa interessante che facevi?"
"fatti miei"
"uh aggressiva la ragazza, mi piace"
"in realtà se proprio lo vuoi sapere mi stavo sentendo con il tuo amichetto Etan Davis"
"Etan? Come sai che è mio amico? Mi stolkeri puffetta?"
"oh ma perfavore ho solo visto una foto sul suo profilo"
"e così il piccolo Davis ha fatto colpo... Ha buon gusto"
Ma che... Credo sia meglio chiudere qui la conversazione spengo il telefono e inizio a guardare un film.

Olivia outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Olivia outfit

Ciaooo capitolo lungo! Cosa ne pensate di blake? Nel prossimo capitolo si vedrà cosa pensa lui di Olivia.
Scusate eventuali errori
Alla prossima🌹🪐

Il Giorno PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora