15.

53 4 0
                                    

Dopo il weekend

"Olivia mi stai ascoltando?" sono totalmente immersa nei miei pensieri, nel parcheggio sta mattina ho visto Blake sbaciucchiarsi la sua "ragazza" del giorno, sono entrambi appoggiato sul cofano di una macchina che presumo sia quella di Blake, cavolo quella macchina è fantastica una chevrolet camaro blu acceso, che diverto non passa indifferente, sono sempre stata appassionata di macchine da quando andavo con mio papà all'autodromo o quando guardavo le gare di formula 1 un TV e sentivo un brivido alla schiena ogni volta che quel semaforo si spegneva, ora che sono qui a Los Angeles mi piacerebbe molto andare a Las Vegas motor... Oggi non ho ancora visto Etan, chissà come mai? Sara vero quello che blake mi ha detto sul suo conto? Devo assolutamente parlargli. Cosa stavo dicendo? Oh si Brandon!
"no... Em... Scusa non ho capito"
"dicevo che oggi alla fine della scuola dobbiamo andare nel laboratorio di chimica per analizzare i campioni di sangue"
"oh si certo hai ragione!"
"che hai? Mi sembri un po'distratta oggi? È perché non c'è Etan eh?"
"emm... Sisi" rispondo senza nemmeno aver ascoltato quello che ha detto Brendon
"allora le cose vanno bene tra voi?"
"sisi" rispondo io sempre non ascoltando e stando a guardare blake e quella ragazza
"quindi un alieno si è presentato ieri a casa mia chiedendomi una ciambella"
"mhmh"
"aspetta cosa?" mi risveglio dai miei pensieri
"vedi non mi stavi ascoltando"
"hai ragione Brandon scusa"
"quindi come va tra te e Brandon?"
"non bene, stava solo facendo una scommessa fortunatamente l'ho scoperto prima di iniziare a provare qualcosa di serio, oggi dovrei parlargli ma non ho idea di dove sia"
"forse non si sentiva bene e non è venuto"
"si... Forse, sai cosa? Gli scrivo un messaggio"
"no prima mi racconti meglio quello che è successo"
Racconto tutto a Brandon, poi sblocco il telefono e scrivo a Etan

A Etan
<ciao, come stai? Dobbiamo parlare>

Dopo pochi minuti mi arriva una risposta

A te da Etan
<ciao piccola entro alla seconda ora, poi parliamo>

"Brandon io devo andare, ho lezione di storia e ho un'interrogazione"
"va bene dopo pranzo ci troviamo al mio armadietto e ci mettiamo d'accordo su quello che c'è da fare pomeriggio"
"ok ciao bran"
"ciao gioiellino buon interrogazione!"

L'interrogazione fortunatamente va bene, finita la lezione mi dirigo verso il mio armadietto dove trovo Etan appoggiato che guarda il telefono
"oh ciao piccola come stai?"
"bene, credo, dobbiamo parlare..."
In quel momento vedo Blake passare proprio di fianco a noi abbracciato alla sua ragazza del giorno si chiama Teresa da quello che ho capito, ma non ne sono sicura, i suoi occhi incrociano i miei e un brivido mi scorre lungo la schiena vedendo quei suoi occhi azzurro ghiaccio con una piccola macchiolina al centro, sembra che capisca cosa provo solo con uno sguardo, a distrarmi dai miei pensieri è Etan:
"quindi, di cosa dobbiamo parlare?" dice
"ho scoperto tutto"
"tutto cosa?"
"la scommessa Etan non far finta di niente"
"oh"
"senti io ti avrei detto tutto però..." non mi viene da piangere, non sono triste come dovrei essere ma perché?
"ascolta Etan, va bene, tra noi non era nulla di serio"
"quindi non sei arrabbiata?"
"sinceramente non lo so, certo mi da fastidio che tu ti sia preso gioco di me, ma l'importante è che io non ci sono cascata"
"potremmo rimanere amici? Olivia?"
"si, potremmo ma non ora, magari con il tempo riuscirò a dimenticare"
"va bene e scusa ancora Olivia" io prendo i miei libri pronta per le prossime lezioni, dopo pranzo vado verso l'armadietto di Brandon.
"allora gioiellino com'è andata l'interrogazione?"
"bene grazie bran"
"allora ho pensato che potremmo nasconderci in palestra in modo che il sorvegliante non ci trovi, nessuno può entrare lì dopo l'omicidio perciò non verrà mai a controllare"
"bravo bran da dove le tiri fuori tutte queste idee?"
"posso sorprenderti gioiellino, e con Etan"
"ci siamo lasciati, o almeno credo, non so se stavamo insieme"
"mi dispiace"
"ma va tranquillo"
Come suggerito da Bran al suono della campanella ci intrufoliamo in palestra e rimaniamo lì per circa mezz'ora, quando usciamo ci dirigiamo verso il laboratorio di chimica per analizzare i campioni e... Il sangue trovato sotto il corpo e quello nello sgabuzzino è lo stesso.

Ciaooo come va? Scusate gli eventuali errori
Alla prossima🌹🪐

Il Giorno PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora