5.

64 5 0
                                    

Blake pov's
"Blake quindi tu cosa ne pensi?" mia sorella interrompe i miei pensieri
"sì sì va bene" rispondi io per non far capire che non stavo ascoltando, stavo pensando alla novellina Olivia ma si può che me la sono trovata pure come compagna in biologia?! Poi dai guardala Blake che cos'ha di speciale è bassa come un nano da giardino, allora perché quando penso a lei o le sto vicino sento una sensazione strana?
"ciao amore" è arrivata la mia nuova conquista, credo che domani la lascerò è insopportabile si attacca a me come una cozza allo scoglio.
Non rispondo mi limito a fare un gesto con la testa in segno di saluto, sono troppo occupato a capire cosa, o chi, sta guardando Olivia.
"fratello dopo la prima ora dobbiamo andare te lo ricordi vero?"
"ovviamente è il nostro cliente più importante non possiamo perderlo"
Dobbiamo vendere la droga a un pezzo grosso del mercato nero, io quella robaccia la vendo ma non ho mai e dico mai pensato di prenderla, cazzo quella robaccia ti uccide!
Durante la lezione di chimica
"ancora tu?" chiedo io con una nota di sarcasmo trovandomi di nuovo seduto vicino ad Olivia sono stranamente contento di questa cosa ma perché?
"piacere Blake Johnson anche se saprai già chi sono no?" dai tutti sanno chi sono in questa scuola
"Olivia... Olivia Brown e comunque no non so chi sei" si presenta come se io non sapessi già chi fosse.
"oh beh puffetta, lo scoprirai" in realtà spero che non lo scopra mai, è troppo pericoloso.
"Johnson vuoi che ti bocci per la 3 volta?!" ci interrompe il professore

Finita la lezione
"Allora alla prossima puffetta"
"ehi fermo! Perché questo orribile soprannome?" Orribile? Io lo trovo carino
"ma ti sei vista sei un nano" oh, forse non dovevo dirlo infatti non mi risponde e se ne va.
Finita la prima ora torno al garage, le macchine sono sempre state la mia passione fin da piccolo desideravo di averne una mia e adesso ho un intero garage, non dipendo da nessuno ho fatto tutto questo da solo ho guadagnato soprattutto facendo gare, illegali, ma comunque gare, e spacciano ovviamente

La sera
Cerco su Instagram il nome Olivia Brown non so perché ma questa ragazza mi interessa particolarmente infatti decido di scriverle
"ciao puffetta non dirmi che dormi già"
"ciao e no non sto dormendo"
"uhuh la cosa si fa interessante che facevi?"
"fatti miei"
"uh aggressiva la ragazza, mi piace"
"in realtà se proprio lo vuoi sapere mi stavo sentendo con il tuo amichetto Etan Davis" Etan seriamente? Etan?! Quel ragazzo è sempre stato come un fratello per me anche se siamo molto diversi.
"Etan? Come sai che è mio amico? Mi stolkeri puffetta?"
"oh ma perfavore ho solo visto una foto sul suo profilo" Oh bene allora ha anche guardato tutte le sue foto?
"e così il piccolo Davis ha fatto colpo... Ha buon gusto" perché questa cosa mi da fastidio? Cosa mi stai facendo Olivia Brown.

Ciaooo scusate il capitolo corto ma altrimenti non posso andare avanti, spero vi sia piaciuto il punto di vista di blake anche se non è scritto molto bene, lo so ma se no non posso più andare avanti con la storia.
Scusate gli eventuali errori.
Alla prossima🌹🪐

Il Giorno PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora