🦋𝖈𝖍𝖆𝖕𝖙𝖊𝖗 𝟔🦋

552 39 19
                                    

'Seungmin' aveva imparato a vestirsi, grazie a Jisung. La cosa sorprendente è che quest'ultimo non provava vergogna. 《Siamo ragazzi, quindi non ci imbarazziamo tra di noi.》 Disse convinto.

Adesso Seungmin è ancora in camera mia, l'ho lasciato solo mentre volevo parlare prima da sola con Jisung. Devo decidere cosa fare.

《Cosa vorresti fare?》 Mi risveglia dai pensieri, il mio amico. Mi porge un bicchiere di succo di frutta proveniente dal mio frigo. Lo guardo come per ringraziarlo e bevo.

《Non mi sembra abbia brutte intenzioni. È solo sperduto.》

《Ma Jisung, è il mio cane! Cosa diamine è successo? Lui è un cane, non dovrebbe essere un ragazzo!!!》

《BEH- Almeno è un bel ragazzo, non ti è capitata così male》 ghigna lui alzando le sopracciglia con fare malizioso.

《Ora vi caccio tutti e due da casa mia.》 Dico seria.

《Nonono! Senti, so che può sembrarti un sogno-》 lo interrompo

《Sì, lo è. Per favore dammi uno schiaffo.》e lui fa come ho detto.

《MA IO STAVO SCHERZANDO.》 Dico con gli occhi spalancati.

《E io no. Fammi parlare.》dice in tono serio. Mi ricorda mio padre.
Mi massaggio la guancia colpita.
《Stavo dicendo, dobbiamo aiutarlo e capire cosa sia successo veramente. Adesso sappiamo che la magia esiste davvero! Lo sapevo che non dovevo rinunciare alla mia lettera da Hogwarts》 dice con occhi sognanti.

《Serio Hannie? Serio?!》

《No, ma comunque- se vuoi lo tengo a casa mia. Tanto i miei ormai mi lasciano l'appartamento libero.》

《Oddio. Se puoi, portatelo. Non posso stare con un ragazzo che non è neanche realmente un umano. Non saprei che fare. E quando si deve lavare? Non posso lavarlo io! E per non parlare di quando si deve vestire.》dico ormai rossa.

《Awwwaa~ Che carina che sei piccinaaa.》

《Non chiamarmi piccina. Se non fosse per alcuni mesi io sarei la tua Noona!》

《Ma non lo seeeiii~ Comunque, ora vado a chiamarlo. Così lo porto a casa.》 Lo ringrazio e lui torna in camera.

Ma vedi tu... la mia camera è diventata il covo di un ragazzo-cane.

Sospiro, quando all'improvviso sento un urlo. Mi precipito, di nuovo, in camera.

Quando apro la porta, vedo Seungmin sopra Jisung che cerca di morderlo urlando.

《Non mi porterai via da lei!!!》

Sento che sta per venirmi una crisi isterica. 《Seungmin, ti prego sta fermo!!!》 Quasi singhiozzo.

Il ragazzo si volta mutando la sua espressione, da ragazzo psicopatico a cucciolo incompreso. 《Ohw, okay!》 Si sposta da Jisung per poi avanzare verso di me. Giuro che posso avvertire la sensazione del suo scodinzolare.

Indietreggio. È un ragazzo altissimo per essere un cane.

Jisung si riprende, ma Seungmin continua ad avanzare. 《Non voglio andare via dalla mia padroncina...》 piange.

Questo ragazzo è il bipolarismo in persona.
Jisung mi lancia un' occhiata, ma io guardo il ragazzo davanti a me e sospiro nuovamente per poi abbracciarlo. 《Va bene, puoi rimanere...ma devi accettare Jisung.》

《M-ma lui è brutto e vuole portarti via da me!》

Mi sbatto mentalmente una mano in faccia. 《No, non lo farà. È troppo stupido.》

《EHY!》 Esclama il ragazzo in questione e mi faccio scappare una risata.

《Va bene. Io, Seungmin, accetto la compagnia di Jisung.》sorride finalmente Seungmin.

Per essermi svegliata con questo ragazzo nudo, devo ammettere che è davvero molto bello...

𝑂𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒐;; 𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora