Proprio quando stavo per raccontare tutte le strane vicende successe in questi ultimi giorni- a me somiglianti alle scene di uno strano film di fantasia- la porta della camera di Shunrei viene aperta da, quello chiamato dal gruppo, il nano. Shunrei assume un'aria scocciata prima di rivolgergli parola.
《Che c'è Binnie?》
《Vogliamo andare a mangiare qualcosa fuori. È ovvio che l'invito sia rivolto anche a te. Non vai a salutar-》 Quelle parole vengono bloccate nell'aria dallo strano verso di un ragazzo. 《SHUNREI-SSI?》
《Chris appa?》domanda tranquilla la maggiore. 《Quali droghe assume nel corso della giornata oltre a bere quantità stravaganti di caffeina?》Continua.
《Non lo saluti il tuo appa?》 Chiede con un broncio il maggiore di tutti.
《Non che mi interess- okay, dammi un abbraccio e poi puoi anche scomparire.》 Ridacchia la ragazza mentre si alza per andare ad abbracciare lo straniero.
Le braccia del ragazzo le avvolgono la vita mentre quelle della ragazza lo tengono dal collo. Hanno sempre avuto un rapporto amichevole, proprio per questo poche delle volte si ritrovano a litigare. Piuttosto la ragazza lo sgrida quando non dorme o quando assume, per l'appunto, troppa caffeina dalle sei del mattino. Non hanno mai pensato in vita loro di frequentarsi come più che amici. Piuttosto si vogliono talmente bene da chiamarsi 'padre e figlia' a vicenda.Lo sguardo della ragazza si blocca quando nota una quinta presenza. Nella stanza, un filo di vento invade l'atmosfera.
《E tu chi sei?》chiede Shunrei, guardando negli occhi il ragazzo alto.
Hyunjin sembra essersi incantato. Forse perché è un tipo strano di suo, o forse perché non aveva mai visto una creatura del genere.
Il ragazzo sbatte più volte le palpebre e schiude le labbra solo per prendere dell'aria, come se gli mancasse. La ragazza, d'altro canto, sorride leggermente come per incoraggiarlo. Lo osserva un po' mentre tutti notano che le guance del ragazzo cominciano a tingersi di un leggero rosa. È vero che la unnie è una bella ragazza, ma Hyunjin sta sbavando letteralmente.《Hyunjin!》 Lo richiama Chan mentre il ragazzo non smette di guardare Shunrei.
《Questo tipo è davvero strano.》 Borbotta Changbin, mentre la sorella lo guarda con un misto tra confusione e disgusto. 《Quindi tu sei Hyunjin? Ho sentito dire che sei famoso per annusare le mani della gente.》dice Shunrei.
《Io- tu! Come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo? Io sono Hwang Hyunjin! E tu non sei niente e nessuno in confronto a me.》Spalanco gli occhi quando sento queste parole. Fino a pochi secondi prima faceva la scena della bella statuina e ora osa dire queste cose a una ragazza che neanche conosce?
《Ah, sì? Non sembrava pensavi questo quando mi stavi letteralmente sbavando addosso.》 Ringhia la maggiore.
《Beh- è colpa tua!》Ribatte Hyunjin e Chan lo trascina da parte facendogli una specie di ramanzina. Non ascolto perché non mi importa più di tanto.
《Ma l'avete sentito? Non si può neanche fare una battuta che questo tira fuori le zanne.》sbuffa la ragazza.
《A me è sembrato volesse tirare fuori altro...》la guarda Changbin.
《Changbin!!!》lo rimproveriamo io e la unnie. Ma posso notare le goti di Shunrei avvampare, e non leggermente.
Poco dopo Chan riporta Hyunjin, il quale ha un' espressione imbronciata sul viso. Sbofonchia leggermente prima che Chan lo tenga stretto per il braccio.
《Allora? Vogliamo andare?》 Chiede.《Io sono pronto, non so per Shun-》
《Metto qualcosa velocemente e arrivo.》 Ferma il fratello, per poi andare in camera.
STAI LEGGENDO
𝑂𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒐;; 𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍
Fiksi PenggemarCamminavo per strada. Quel giorno stavo ritornando a casa dopo una giornata di scuola impegnativa e, come sempre, ero riuscita a dare il massimo, ma a nessuno pareva importare. Mentre camminavo sentii un pianto, ma era simile a quello di un bambino...