🦋𝖈𝖍𝖆𝖕𝖙𝖊𝖗 𝟏𝟏🦋

515 33 14
                                    

Quella tranquillità fu interrotta dal suono del mio cellulare che suonava senza mai fermarsi. Il ronzio, dato che non era mia abitudine alzare la suoneria delle notifiche, attendeva di essere interrotto dal mio dito che di solito preme il pulsante verde per avviare una chiamata. Proprio in quel momento mi risultava stancante afferrare il telefono per vedere chi fosse, quando già sapevo chi mi stesse chiamando

Lascio perdere la chiamata e riprendo la maggiore, ancora intenta a giocare con l'animale peloso somigliante a un peluche. 《Shunrei-unnie. Dovremmo andare...》

《Noooooo! Voglio portarlo a casa, dargli da mangiare e coccolarlo tutto il tempo.》Mette il broncio.

《Ma- non sappiamo se è di qualcuno.》

《Neanche tu sapevi se Seungmin fosse di qualcuno.》

《MA SEUNGMIN ERA NELL' IMMONDIZIA E NON POTEVO LASCIARLO LÌ A MARCIRE.》Metto il broncio anch'io per replicare.

《Ma- HHHHH.》

《Comunque penso dobbiamo ritornare, oppure i ragazzi ci daranno per disperse.》Le faccio notare.

Lei guarda il cane e poi me, come per implorarmi di poterlo tenere. Ma è un cane randagio, chissà qual è la sua storia, se più o meno simile a quella di Seungmin.
Chissà cosa sta facendo in questo momento insieme ad Hann- ODDIO. No. Non ci devo pensare. Può ritornare solo dopo avermi trovato un nuovo lavoro come minimo. Non posso crederci, lo sto davvero pensando? Quell'ingrato-

《Non voglio lasciarlo, però-》guarda il cane, poi riprende a parlare. 《Piccolino, mi prometti che ci rivediamo qui domani?》 Continua. La guardo incredula, come può un cane capire ciò? Si fa annusare un' ultima volta la mano, per poi alzarsi mentre il cane corre via. Guardo quella sacca di pulci allontanarsi correndo dietro il ristorante. Probabilmente avrà sentito l'odore di cibo dal retro delle cucine. Povero cane di strada.

Volgo uno sguardo a Shunrei e noto che è quasi delusa. Non capisco quale potrebbe essere la causa di questo suo comportamento. Voleva davvero così tanto portare a casa quel cane? Lei sospira e ritornando la solita Shunrei ritorna dentro il locale. Noto che è spenta rispetto a quando giocava con il cucciolo. Lei ama i cani, li trova delle creature dolci da amare, coccolare e accudire. Sono come suoi amici.

Ritorniamo al tavolo e tutti fanno dei commenti.
《Ma dove siete state per tutto questo tempo?》

《Avete parlato di ragazzi, eeeh?》

《No, Changbin. Cose di ragazze che non potresti mai capire tu, idiota.》 Risponde la sorella all'ultima domanda.

《Grrr che sis savage~》Dice il fratello.

《Ma dov'è l'annusa mani?》Chiedo io ironica e sento Chris sospirare.

《Non chiamarlo così, gli pesa questa cosa. Questo perché non lo fa neanche appositamente. Non si accorge di quello che fa o dice. Scusatelo》

Poco dopo, Hyunjin ritorna al tavolo più bello di prima. I suoi capelli lunghi non sono per niente scombinati e nessun capello è fuori posto. L'unica cosa che dà nell'occhio è una goccia si bava che si sta seccando all'angolo della bocca. Chris, accorgendosi di questo dettaglio gli passa subito un tovagliolo e ride nervosamente. 《Hyunjin, quando ti sei lavato la faccia non hai asciugato bene le labbra.》 Lancio un'occhiata a quest'ultimo quando Chris finisce di parlare. Lo squadro sospetta.

Dopo un po' di tempo, il cameriere di prima arriva con i nostri ordini e ci mettiamo a mangiare. È tutto molto buono qui.
Quando finiamo, Chris offre di pagare, ma ovviamente si ritrova litigare con tutti con la scusa "siamo tutti amici e non ci vediamo da molto tempo, pago io!"

Insomma, uno spicciolo in più o uno spicciolo in meno, qualche battibecco e altro, fu così che Chris rimase con un sorrisetto sul viso, fiero di aver pagato per tutti. Se devo dire la verità, durante tutto il pranzo mi sono sentita a disagio perché ogni volta che guardavo il ragazzo annusa mani, lui era intento a guardare Shunrei unnie. Che si sia preso una cotta?

Certo che sì. Si nota da come la guarda. Sembra quasi che volesse provare a mangiarla.

Quando terminiamo di mangiare, ci alziamo cominciando ad incamminarci per passeggiare un po'. È un po' strano rifarlo, perché non lo facevamo da almeno due o tre anni. Mi stiracchio cercando qualche ragazzo carino da guardare in giro. No, scherzo. Sto pensando solo a Seungmin. Come diamine è possibile che lui non riesca ad uscire dalla mia testa? Ok è un ragazzo carino e tutto, ma io non ho voglia di pensarlo! Eppure accade autonomamente e ciò mi provoca tanto fastidio. Vorrei capire perché adesso sto provando rabbia, delusione e... preoccupazione?
Perché mi dovrei preoccupare per uno come lui? È UN CANE.

《ODDIO CHE BELLA VETRINA!》Hyunjin si allontana dal gruppo solo per osservare una stupida vetrina di vestiti di marca.
Ovviamente anche Chris lo segue a ruota.
《Wo!》Esclama Chris quasi meravigliato.

《Cosa c'è Chris?》chiedo.

《Quella felpa è P E R F E T T A per il video che dobbiamo registrare domani!》 Indica entusiasta l'australiano.

《Quale video?》chiede Shunrei.

《Oddio Chris! Avevamo le prove alle studio proprio adesso.》 Ricorda Changbin.

Oh shit, here we go again.》Dice per poi riprendere. 《Ragazze mi spiace dovervi abbandonare, ma dobbiamo andare allo studio.》Conclude Chris.

《E chi ha detto che ci abbandoni? Veniamo con te, mi sembrava sottinteso.》 Dice Shunrei unnie prima di camminare verso una direzione.

《Uhm, Chris hyung, Shun può venire con Melody, vero?》chiede Hyunjin.

Chris sembra pensarci su e finalmente poi parla. 《E va bene. Ma solo oggi!》

《Sarei venuta lo stesso!》Urla Shunrei già avanti.

.
.
.

Già stanca per via della lunga giornata, appena arrivati all'edificio dove si teneva lo studio dei grandi artisti cerco un posto su cui sedermi.

《Melody? Sei già sfinita? Abbiamo solo passeggiato.》Mi rivolge parola Changbin.

《No... sono stanca di per mio.》rispondo. Non trovando un posto dove sedermi, li seguo fino ad una porta che mi sembra contenga una stanza insonorizzata. Mi sciocco non dell'unicità del luogo. Non c'ero mai stata, ma era ovvio che lì vi lavoravano Bang Christopher Chan, Seo Changbin ed Han Jisung. Ma non pensavo che insieme a quest'ultimo ci trovassi il ragazzo dei mille guai.

《PADRONCINA SEI DAVVERO TU?! ALLORA NON TI SEI DIMENTICATA DI ME. SEI VENUTA A RIPRENDERMI!》Mi ritrovo addosso il ragazzo-cane.

Cosa devo fare con te?

N/A.
scrivo questo piccolo angolo autrice solo per fare gli auguri a Chris~ Auguri best leader. 🧁🍰🍥🐾🍦🍡💟

𝑂𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒐;; 𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora