KATSUKI POV
La stessa sera ci saremmo rincontrati nella sua stanza per stare un po' insieme senza dover nasconderci. Dovevano passare alcune ore e saremo tornati ad abbracciarci e baciarci. Durante la lezione ogni tanto mi mettevo a guardarlo, lui si girava e mi guardava negli occhi distogliendoli un secondo dopo, per poi tornare a guardarmi. Era così carino quando arrossiva, mi divertivo anche un po' a farlo imbarazzare. Pensavo di non riuscire ad aspettare ancora, volevo averlo per me subito!
"Allora, tra qualche faremo un altro allenamento al campo in montagna. Vedete di arrivare puntuali" disse il prof.
Ero abbastanza scocciato all'idea di dovermi allenare in compagnia degli altri, ma non potevo di certo non andarci.
"E con questo la lezione è finita, potete andare"
Passati 5 minuti io ero ancora al mio banco ed oramai non rimaneva quasi più nessuno in classe, Kirishima si alzò e si appoggiò al cornicione della porta.
"Andiamo Bakugo?" disse cercando di non farsi sentire dagli altri
sorrisi appena ed uscimmo dalla classe, mi accompagnò fino in camera mia.
"ti aspetto qui idiota" dissi con un sorriso malizioso mentre gli lasciavo la mano
KIRISHIMA POV
Ora mi è impossibile stare più di mezza giornata lontano da lui, dopo quel momento non riuscivo a pensare ad altro se non alle sue labbra sopra le mie. Lo accompagnai in camera sua dopo la lezione pomeridiana mano nella mano, e verso sera avremmo passato del tempo a parlare, dopotutto era successo tutto così in fretta. Non vedevo l'ora di poterlo stringere ancora tra le mie labbra come in quel pomeriggio, il desiderio di poterlo baciare ancora era più forte che mai. Qualcuno busso alla mia stanza, andai ad aprire la porta e li davanti c'era Mina.
"Hey kiri, ti va di parlare un secondo qui fuori?"
"Certo Mina, non c'è problema" Dissi sorridendo
Scusate per il capitolo un po' corto ma il prossimo sarà bello sostanzioso
Grazie per essere arrivati fino a questo punto nella lettura, spero vi stia piacendo. Fatemi sapere come potrei migliorare! ^-^
STAI LEGGENDO
- KIRIBAKU FANFIC (bakushima)
FanfictionIMPORTANTE- questa storia potrebbe contenere argomenti sensibili per alcuni lettori - ᴄᴏsᴇ ᴄᴀʀɪɴᴇ ᴇ ᴄᴏᴄᴄᴏʟᴏsᴇ ᴏᴠᴜɴǫᴜᴇ :/ buona lettura! questa è la mia prima storia quindi confido in voi! Lasciate un commento per dirmi come avete trovato il contenu...