È appena iniziato il mio ultimo anno al Karasuno, ci pensai una volta entrata nel giardino della scuola.
Mi fermai a vedere il luogo dove fino all'anno prima avevo potuto sfogare la mia rabbia: il campo di atletica.
Non smisi per un infortunio o cose simili, semplicemente i miei genitori volevano che quest'anno, essendo l'ultimo, mi concentrassi sullo studio.
Sospirai e mi diressi all'entrata della scuola per poi andare in classe e sedermi al mio solito banco, in seconda fila vicino alla finestra.
In classe non avevo molti amici, solo mia cugina Satomi e Michimiya, in realtà con quest'ultima non ci ho mai parlato spesso, ma comunque andiamo d'accordo e capita di scambiarci due chiacchiere.
Fortunatamente il primo giorno non ci diedero molti compiti, ma decisi comunque di andare in biblioteca per portami avanti.
"Satomi ti va di studiare insieme?"
S:"mi spiace ma ho già un impegno oggi, la prossima volta ci sarò sicuramente"
Dopodiché di salutammo e io mi diressi verso le macchinette per fare una pausa dopo le lezioni.
X:"scusami, tu sei del secondo o terzo anno?"
Mi chiese un ragazzo moro con gli occhi blu.
"si sono del terzo, sembri nuovo, hai bisogno di qualche informazione?"
X:"in realtà si, sai per caso quando il capitano del club di pallavolo arriva in palestra di solito?"
"una mia amica mi aveva accennato qualcosa, credo che i ragazzi del terzo anno arrivino tra un'ora circa"
X:" grazie mille, comunque il mio nome è Kageyama Tobio, piacere"
"t/c t/n, piacere mio, scusami ma ora devo andare in biblioteca, ci vediamo".
K:"si, buona giornata"
Fortunato lui che può partecipare ai club sportivi, pensai mentre stavo tirando fuori i miei appunti.
In poco più di un'ora riuscii a finire di studiare, dopo aver sistemato tutto nello zaino notai che nel banco davanti a me erano rimasti dei fogli, i ragazzi che erano lì se ne erano andati poco prima.
Nei fogli c'erano disegnati degli schemi per le partite di pallavolo, sicuramente erano di uno del club.
Nonostante la mia timidezza andai verso la palestra e bussai anche se la porta era aperta.
X:"RAGAZZA!" Disse uno con i capelli molto corti indicandomi.
X2:"TANAKA SEI MALEDUCATO!"
"scusate... non volevo interrompere gli allenamenti, ma ho trovato questi in biblioteca".
Dissi mostrando i fogli.
X3:"oh ecco dove li avevo lasciati, grazie mille, mi dispiace averti disturbato." Disse un ragazzo con i capelli grigi splendenti.
"n-nessun problema,davvero".
X2:"grazie ancora, e scusa per il comportamento di Tanaka, io sono Daichi Sawamura il capitano, tu sei amica di Michimiya giusto?"
"si siamo in classe insieme, io sono t/c t/n"
X3:"io sono Sugawara Koushi, piacere" disse l'altro sorridendomi.
Devo ammettere che il suo sorriso è contagioso.
"piacere mio"
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
Fanfiction[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?