(La sequenza degli eventi non è uguale a quella dell'anime)
Non vedevo l'ora di rivedere i ragazzi delle altre squadre, ormai ero diventata molto amica di alcuni di loro.
Io e Satomi ci offrimmo di riempire le borracce per non stare lì a fare nulla.
"Hai pensato ad una scusa per parlargli?"
Sa:"non ancora, ho paura di ferirlo visto il mio senso dell'umorismo"
"Ma si vede che gli piaci così, e poi basta che lo tratti come fai con tutti a parte me"
Sa:"vorrei che anche lui sapesse che non ho intenzione di prendere in giro nessuno con le mie battute"
"Prima ci parli e prima lo capirà"
Dopo le partite come penitenza per i set persi decisero di andare a correre su per la collina ed io mi aggregai a loro ovviamente; nel frattempo Satomi aiutò le manager a preparare la merenda per tutti.
Riuscii a battere anche Hinata e Kageyama, arrivando per prima.
H:"WOW DIMMI I TUOI SEGRETI"
"Allenamento boke ahaha"
Mentre stavamo tornando dalla palestra per caso mi ritrovai di fianco a Yamaguchi.
"Yam sei migliorato anche nella corsa ed in pochissimo tempo!"
Y:"oh g-grazie mille T/c-san"
"Ma Tsukki dov'è? Non l'ho visto"
Y:"non sembra molto motivato ed odia sudare...mi ha detto di seguire voi e di non aspettarlo"
"Oh..."
*chissà se è successo qualcosa*
"Ragazzi dove pensate di andare? Non avete fatto stretching!"
Dopo gli allenamenti di atletica dovevo sempre fare un po' di stretching e così insegnai a loro degli ottimi esercizi.Satomi's pov
Quando ci furono tutti io e le altre ragazze distribuimmo le fette di anguria; per primi le diedi a due ragazzi del Fukurodani.
X:"g-grazie...ma tu vieni spesso da queste parti?"
"In realtà no"
Y:"ma...come ti chiami?"
"Sato-"
A:"Satomi, posso prenderne una fetta?"
X:"l-lascia stare"
Y:"scusate il disturbo!"
*ma come è possibile che faccia paura a tutti? Per me è il più dolce*
A:"oh...s-scusami se vi ho interrotto"
"Ma no! Anzi mi hai salvata ahaha"
A:"ah okay ahaha"
Dissi ad Asahi che quei due mi stavano infastidendo e probabilmente appena lui se ne sarebbe andato loro sarebbero tornati, quindi lui decise di restare un po' con me.
*è un buon inizio,no?*T/n's pov
"Satomi ed Asahi sembrano divertirsi"
D:"il nostro bambino sta crescendo Suga!" disse facendo finta di asciugarsi le lacrime.
S:"beh speriamo che non cresca troppo in fretta, altrimenti dovremmo fargli quel discorso"
D:"però al posto della cicogna usiamo il corvo"
"Stupidi ahaha"
In quei giorni raramente io e Suga restavamo soli, non volevo che stesse con me al posto di divertirsi con tutti i suoi amici e poi la trovavo un'ottima occasione per farsi nuove amicizie.
Lui si trovava a suo agio soprattutto con Yaku e Akaashi mentre io con Kuroo, Bokuto e Yamamoto, anche se in realtà trovavo tutti molto simpatici.
*peccato che tra le squadre femminili ci sia tanta competizione, anzi c'è pure tra persone della stessa squadra*
Quella sera mentre ero appoggiata all'entrata della palestra in cui si stavano allenando Suga,Asahi e Daichi con altri del Nekoma sentii delle voci provenire in direzione dell'altra palestra.
Y:"TSUKKIIII"
D:"se Yamaguchi diventa come Hinata mi sparo"
S:"non sarebbe meglio andare a vedere?"
"Ultimamente ho notato che tra loro c'è qualcosa che non va, credo che andrò tra un po' così avranno finito di parlare, voi continuate pure ad allenarvi"
S:"okay, ci vediamo dopo nel dormitorio? Così mi dici cosa è successo"
"Si, anche perché dopo andrò a farmi una doccia quindi ci vedremo un po' più tardi"
Dopo una decina di minuti che non si sentì più nessuno fuori decisi di andare verso l'altra palestra.
Vidi Yamaguchi seduto su una panchina, con la testa china e che stringeva i pugni.
"Yam...cosa è successo? Ti ho sentito gridare prima" dissi sedendomi di fianco a lui e mettendogli una mano sulla schiena.
Y:"Tsukki...dice che non ha senso impegnarsi perché ci saranno sempre ragazzi più bravi...ha iniziato a paragonarsi ad Hinata"
"Tu lo sai che questo non è vero,giusto?"
Y:"si sì, è quello che gli ho detto ma sembra che non gli interessi"
"Proverò a parlargli io...se vuoi continuare ad allenarti ci sono Suga e gli altri ancora in palestra, altrimenti fatti un bagno e rilassanti Yam"
Y:"va bene...grazie T/c-san"
Dopo che Yamaguchi se ne andò mi incamminai verso l'entrata dei dormitori, che si trovava vicino all'altro edificio e per poco una palla non mi colpì in faccia.
K:"stai bene T/c-kun? Bokuto stasera fa schifo a giocare" disse Kuroo uscendo.
"Per fortuna non mi ha colpito, altrimenti sarebbe stato lui a farsi male"
K:"a me non sarebbe dispiaciuto vederti rincorrerlo, comunque vuoi farci compagnia? C'è pure il quattrocchi"
*come è possibile che Tsukki abbia lasciato il suo migliore amico da solo per allenarsi con loro?*
"Si ma non resterò molto"
Sembrava che i ragazzi delle altre squadre cercassero di spronarlo.
B:"forse non ti piace la pallavolo perché sei scarso"
*proprio stasera dovevi fare un discorso simile?!*
"V-voleva dire che quando sarai veramente fiero di una tua azione ti piacerà di più!"
Per peggiorare ulteriormente l'umore di Tsukki non poté che arrivare Hinata, che pregò i più grandi di farlo giocare.
Avevo detto a Suga che ci saremmo visti più tardi quindi non restai lì a lungo; però prima di andare scrissi un messaggio a Tsukki.
"Anche se tu ed Hinata avete lo stesso ruolo non significa che ce ne debba essere un migliore tra voi due, Hinata avrà di certo molta agilità ma tu hai l'intelletto"
Ci misi un po' più del previsto a fare la doccia visto che mi lavai anche i capelli, infatti quando raggiunsi Suga nel dormitorio lui era già pronto nonostante avesse finito di allenarsi da poco.
"Ma dove sono tutti?"
S:"Daichi e Asahi con Satomi e Yaku, Hinata con i casinisti a fare un giro e Daichi ha obbliato Tsukki ad accompagnarli; mentre Yamaguchi e gli altri del secondo anno fuori"
"Povero Tsukki"
S:"in realtà credo che si diverta sapendo che se li lasciasse soli probabilmente non riuscirebbero a tornare qui"
"Aspetta ma perché ti tieni la spalla? Ti sei fatto male?"
S:"non è nulla, forse ho esagerato un po' troppo con l'allenamento"
"Io ho frequentato un corso di fisioterapia apposta per infortuni, conosco un paio di massaggi ottimi" mi misi dietro di lui
S:"c'è qualcosa che tu non sappia fare?"
"È mia mamma che mi obbliga a frequentare questi corsi ahaha"
Dopo una decina di minuti si sentì meglio.
S:"grazie, molto meglio"
"Figur-" dal trovarsi seduto davanti a me girato di spalle me lo trovai sopra.
S:"ehi"
"E-ehi"
Per paura di schiacciarmi si teneva su con le braccia, ma poco dopo si rialzò.
S:"scusa, non volevo metterti a disagio...non ho pensato"
"Non c'è problema, infondo stiamo insieme no?"
S:"q-quindi...non ti dispiaciuto?"
"No, anzi sono felice di conoscere anche questo lato del tuo carattere, però forse è meglio non qui ahaha"
S:"s-si giusto ahaha"
"Mi sono appena ricordata che dovevo raccontarti dì Tsukki"
Gli raccontai tutta la faccenda.
S:"La sorella di Tanaka ha detto che forse lui ha un fratello e giocava nel Karasuno poi smise, forse c'entra questo"
"Chissà..."
Fortunatamente avevo portato il computer quindi fino a quando non tornarono gli altri guardammo un film, mentre io ero seduta tra le sue gambe.
Dopo poco più di mezz'ora per il corridoio si sentirono le voci di alcuni della squadra.
T:"si può?"
"Certo, è il vostro dormitorio sono io che dovrei chiederlo"
N:"non starete mica guardando 50 sfumature di-"
S:"NO"
H:"cos'è? Un film sull'arte?"
Tutti:😑😶
"Va beh dai io vado, buonanotte ragazzi"
N&T&H&S:"notte!"
Suga mi diede un bacio prima di uscire poi me ne andai nella camera di noi ragazze.
A quanto pare Daichi con una scusa riuscì a fare rimanere da soli Asahi e Satomi.
Sa:"non è più timido come prima, sembra che si stia abituando al mio carattere ed a quanto pare anche lui adora il ramen, perciò gli ho consigliato quel ristorante vicino a casa mia e abbiamo deciso che un giorno ci andremo"
"oddio che cariniiii"
Sa:"non dirlo così!"
Io le raccontai della serata con Suga.
Sa:"i più calmi sono sempre i più pervertiti alla fine ahaha"
"Quindi Asahi lo sarebbe ancora di più secondo la tua teoria ahaha"
Sa:"...ODDIO SÌ"La mattina dopo
Dopo aver fatto colazione tutti insieme i ragazzi iniziarono il riscaldamento e poi a fare delle partite.
Io e mia cugina cercavamo di renderci utili perciò quando ci dissero che gli allenatori avevano organizzato un barbecue andammo ad apparecchiare i tavoli fuori.
A quanto pare qualcuno aveva scoperto del pranzo quindi la sorpresa saltò, ma furono comunque tutti molto felici.
Kuroo e Bokuto vennero da me,Satomi ed il terzo anno del Karasuno.
K:"credo di aver infastidito il vostro quattrocchi ieri,mi dispiace stavo solo scherzando"
Anche noi gli raccontammo quello che era successo.
K:"capito,cercheremo di aiutarlo, vero Bokuto?"
B:"certo! Ormai è il nostro allievo"
Purtroppo dopo pranzo partimmo per tornare a casa, non vedevo già l'ora di incontrare di nuovo tutti.
Scusate se non posto spesso, ho deciso come finire la storia ma non i capitoli in mezzo😅
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
أدب الهواة[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?