CAPITOLO 32

1.6K 108 89
                                    

7 anni dopo
Mi svegliai come ogni mattina alle 6:45 per andare a lavorare.
Accecata della luce dell'alba tastai con la mano il posto vicino a me, senza sentire il corpo del mio ragazzo.
*deve essersi svegliato prima oggi*
Andai in cucina per fare colazione e la trovai già pronta.
*ma che carino, dopo 8 anni di relazione è ancora così preso da me!*
La mia vita era semplicemente perfetta: l'anno dopo in cui mi diplomai anche Satomi riuscì ad entrare all'università che voleva, venendo a vivere da me.
Dopo due anni io e Suga prendemmo la decisione di lasciare il palazzo e di andare a vivere insieme; la stessa cosa fecero poi Daichi e Michimiya e anche Asahi e Satomi.
Asahi e Satomi non aspettarono molto tempo prima di fare il grande passo, infatti erano già sposati da 4 anni, mentre Daichi stava ancora cercando un modo carino per fare la proposta alla sua ragazza.
Per il momento a me e Suga andava bene solo la convivenza, anche se non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi.
Io riuscii a trovare lavoro in un'azienda molto importante di Tokyo mentre Suga decise di fare l'insegnante di Educazione fisica.
Prima di uscire di casa per andare a lavoro controllai le email, ne avevo ricevuta una delle segretarie dell'azienda con la quale ero abbastanza amica.
s/a(segretaria azienda):" il capo vuole vederti nel suo ufficio alle 9 in punto, gira voce che stia dando degli aumenti"
Driiin
"Pronto?"
S:"buongiorno bellissima, com'era la colazione?"
"Buonissima, grazie...sei un tesoro"
S:"mi fa piacere allora"
"Hai dimenticato qualcosa a casa? Di solito non chiami mai di mattina"
S:"in realtà volevo chiederti se stasera ti andasse di mangiare fuori, non c'è rimasta molta roba in casa e oggi non riesco ad andare a fare la spesa"
"Nemmeno io, finisco a lavoro poco prima di cena...mandami la posizione del ristorante così ci vediamo lì, forse avremmo l'occasione di festeggiare qualcosa!"
S":ti hanno dato l'aumento?!"
"Non ne sono sicura ma il capo ha detto che vuole vedermi"
S:"benissimo allora, buon lavoro!"
"Grazie mille, anche a te!"

Suga's pov
La sera prima avevo riprovato il discorso un centinaio di volte, avrei dovuto trovare il modo migliore per farle la proposta.
*Infondo stiamo insieme da molto, perché dovrebbe dire di no? Non posso più aspettare.*

T/n's pov
Stavo aspettando che la segretaria mi venisse a chiamare, nel frattempo stavo guardai le foto della palestra che aveva aperto Tanaka.
"Sembri quasi un vero personal trainer nell'ultima foto :)" 8:57
Tanaka era riuscito a diventare un personal trainer e la sua palestra stava avendo un gran successo, a quanto pare la frequentavano alcuni attori famosi di Tokyo.
Purtroppo con il resto della squadra mi ci sentivo solo ogni tanto, ognuno aveva preso strade diverse oppure erano troppo impegnati.
s/a:" T/n il capo ha detto che ora puoi entrare"
"Grazie, vado subito"
Cercai di sembrare il meno nervosa possibile, mi schiaffeggiai il viso ed entrai nell'ufficio.
*non darebbe mai un aumento ad una persona che non è sicura di sè*
C/a:"si sieda pure signorina T/c"
"Mi dica, c'è stato qualche problema con il lavoro che ho svolto?"
*ovviamente non può essere quello, controllo tre volte ogni cosa che faccio*
C/a:"no no, fa un ottimo lavoro ed è uno dei nostri migliori responsabili delle vendite, le sue strategie sono ottime"
"La ringrazio"
C/a:"comunque non ti ho chiamata qui per farti dei complimenti, la nostra azienda ha aperto diverse sedi ed una di queste ha chiesto a me di consigliargli un vice-capo così ho pensato a te, che ne pensi?"
"s-sul serio?!"
*quindi tutto il tempo passato a studiare è servito a qualcosa finalmente!*
C/a:"certo, la paga annuale sarebbe più o meno il triplo di quella che guadagna ora"
*ed io che pensavo di guadagnare già abbastanza*
"Sarebbe magnifico!"
C/a:"però c'è un problema, la sede di cui le ho parlato si trova a Londra, è disposta ad andare comunque?"
"L-Londra?"
C/a:"si, posso lasciarle qualche giorno per pensarci ma non troppo, altrimenti dovrei chiedere a qualcun altro"
"Va bene, le farò sapere allora"
Dopo essere tornata nel mio ufficio provai a lavorare, fino a quando non arrivó l'ora della mia pausa.
Avevo 30 minuti liberi e così andai al bar dall'altro lato della strada, dove di solito mi trovavo con una certa persona.
X:"come mai quel muso lungo?"

Sugawara x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora