CAPITOLO 10

2.7K 200 26
                                    

S:"parlare con te mi fa stare bene, grazie"
"Anche a me"
S:"se per caso qualcosa o qualcuno dovesse renderti triste non esitare a chiamarmi, ok?"
"Okay, grazie Suga...allora a domani"
S:"aspetta, che ne dici di scambiarci il numero così la mattina possiamo fare la strada insieme?"
"Giusto, ottima idea"
Ci scambiammo i numeri e dovetti trattenere l'entusiasmo, da una parte sarei voluta rimanere sotto l'ombrello con lui mentre dall'altra volevo chiamare Satomi.
"Ci vediamo domani, grazie ancora"
Non so dove trovai il coraggio ma gli diedi un bacio sulla guancia.
S:"si, a domani T/n-chan"
Attraverso il riflesso della finestra riuscii a vedere che Suga stava toccando il punto in cui l'avevo baciato *spero che non gli sia dispiaciuto, forse sono stata precipitosa?*

Suga's pov
Non mi aspettavo quel bacio, spero di non essere arrossito ma per fortuna è entrata in casa subito dopo, non può avermi visto.

T/n's pov
Dopo essere entrata in casa mi lanciai sul letto e chiamai mia cugina.
"SAAAATOMI"
Sa:"si, lo conosco il mio nome ahaha, che c'è?"
"Prova a indovinare"
Sa:"perché ogni volta che mi chiami devo indovinare cosa ti è successo? Dai parla"
Le raccontai tutto, dal negozio fino a quando entrai in casa.
"Secondo te ho sbagliato a dargli un bacio nella guancia?"
Sa:"certo che no, uno dei due avrebbe comunque dovuto fare il primo passo, lo dimostra il fatto che si sia toccato la guancia dopo"
"Spero che tu abbia ragione"
Sa:"ma io ho sempre ragione"
"Scusa ma ora dovrei proprio struccarmi e fare una doccia calda, ci vediamo domani"
Dopo aver fatto una lunga doccia con in sottofondo la mia playlist preferita mi lanciai di nuovo sul letto, in quel momento mi arrivò un messaggio.
S:"ehi T/n-chan, a che ora ci vediamo all'incrocio domani?"
*Aiuto non pensavo che mi avrebbe scritto prima di domani mattina, visualizzo subito o aspetto due minuti?meglio aspettare*
"Facciamo sulle 8:30?"
S:"perfetto, allora a domani!"
"a domani Suga!"

Suga's pov
D:"credo proprio che trovai la ragazza prima di me Suga"
"Probabilmente l'ha fatto solo per ringraziarmi...e comunque sei tu che non hai il coraggio di dichiararti a Michimiya"
D:"non avrei mai pensato di dirlo ma in questo caso vorrei essere come Tanaka e Nishinoya...a proposito, quanto manca prima che possa tornare a giocare?"
"Credo qualche giorno"
D:"almeno un pezzo della squadra tornerà..."
"Ma Asahi non sembra aver cambiato idea..."
D:"magari vedendo giocare i primini vorrà tornare"
"Speriamo che vada così"

Sugawara x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora