Finimmo di mangiare le pizze sul divano mentre guardavamo un film.
Satomi mi aveva parlato molto bene del film "il meglio di me" così guardammo quello.
Aveva dimenticato di dirmi che era moolto commuovente, anche a Suga ad un certo punto vennero gli occhi lucidi; contrario di lui gli ultimi venti minuti scoppiai a piangere e lui si spaventò.
S:"t-tutto bene?"
"NO. era l'amore della sua vita"
S:"dai non fare così, è solo un film " cercò di non ridere.
"Come fai a rimanere così impassibile?!cioè...hai visto no?"
*Satomi perché mi fai fare queste figure?!*
S:"dai,vieni qui"
Mi fece sedere sulle sue gambe e mentre mi asciugava le lacrime mi lasciava di tanto in tanto baci sulla fronte o sulle guance.
*è tutto così perfetto con lui*
S:"ora basta piangere okay?" Io annuii.
"Ma...tu credi nell'anima gemella?"
S:"mi piace crederci, la trovo una cosa molto bella anche se in realtà i sentimenti possono cambiare,come il carattere delle persone del resto...ma credo che se due individui debbano stare insieme si ritroveranno sempre,anche dopo decine di anni forse"
"Lo credo anche io"
S:"spero di non averti ferito...ovviamente ora voglio stare con te perché sei l'unica alla quale io pensi"
"Ma no figurati, anche io la penso come te"
Inizió a giocare con i miei capelli ed io con i suoi,avevo sempre desiderato farlo ed erano morbidi come immaginavo.
Lo schermo del mio telefono si illuminò,era mia mamma.
"Dice che torneranno domani poco prima di pranzo...ti va di rimanere a dormire qui?"
S:"se a te va bene allora sì,chiedo a mia mamma di portarmi la divisa e qualcosa con cui dormire"
Poco dopo infatti arrivò sua madre, che mi salutò come se non mi vedesse da mesi; per fortunata Suga riuscì a mandarla via.
"Vieni ti faccio vedere una cosa"
Accesi i led che avevo messo in camera, l'unico problema fu che si bloccarono sul rosso.
"S-si sono bloccati"
*non pensare male ti prego Suga*
Lui arrossì e poi scoppiò a ridere buttandosi sul letto; aveva addirittura le lacrime agli occhi.
"Perché ridi?!"
S:"non ti avevo mai vista così imbarazzata AHAHAHA"
"Io non mi sto divertendo molto invece..." dissi continuando a cliccare tutti i tasti del telecomando dei led.
S:"dai non importa, non riderò più te lo giuro"
"Uhm...okay allora"
Mi stesi sul letto di fianco a lui, entrambi stavamo in silenzio a guardare il soffitto.
S:"quindi eccoci qui..."
"Già..."
Mi resi conto solo in quel momento che sarebbe stata la prima volta in cui avrei dormito di fianco ad un ragazzo, il mio ragazzo.
"Sarebbe meglio svegliarci un po' prima domani mattina visto che dobbiamo fare entrambi la doccia" decisi di interrompere la situazione di imbarazzo che si stava creando.
S:"si, giusto"
Restammo in silenzio per un po' fino a quando non si avvicinò di più prendendomi per mano ma continuando a guardare il soffitto.
S:"ricordi quella volta in cui ho detto che mi sarebbe piaciuto addormentarmi con te vicino e svegliarmi con il tuo viso davanti la mattina successiva?"
"Si"
S:"beh, non riesco a credere di poterlo fare finalmente"
"Anche io non vedevo l'ora, la notte è il momento in cui mi girano per la testa brutti pensieri che non mi fanno dormire, però sento che con te vicino non succederà"
S:"non ti devi preoccupare di questo, ci sono io ora"
Si girò verso di me ed io verso di lui.
"Ho sempre voluto dormire tra le tue braccia..."
S:"si vede che sei stanca, quindi vieni qui"
Vi avvicinai fino a che non mi trovai attaccata al suo petto ed il suo mento era appoggiato sopra la mia testa.
"Suga?"
S:"si?"
"Mi capita spesso di sognare di cadere o cose del genere, se dovessi spingerti o darti fastidio allontanami pure"
S:"no che non lo farò" mi circondó con le sue braccia.
Mi addormentai giocando con i suoi capelli e lui con le braccia strette attorno a me.
Quella notte non feci brutti sogni, mi sentivo così protetta tra le sue braccia, come se non potesse capitarmi nulla di brutto finché saremmo rimasti così.Suga's pov
Finalmente è successo, è di fianco a me che sta dormendo; non permetteró che faccia brutti sogni fino a quando ci sarò qui io.La mattina
T/s's pov
Mi svegliai prima della sveglia, come capitava spesso.
Erano settimane che non dormivo così spensierata e senza svegliarmi di colpo.
Credevo che averlo di fianco a me fosse solo un sogno invece ecco qui, davanti a me e con dietro la luce dei raggi del sole, sembrava un'opera d'arte.
Restai a guardarlo per un po' poi decisi di spostare con delicatezza il suo braccio per andare di sotto a preparare la colazione.
Non ero brava a cucinare, mi capitava anche di bruciare anche le uova, quindi decisi di preparare sulla tavola tutto quello che di solito mangiavo io.
Approfittai del fatto che dormisse ancora per andare a fare la doccia; uscii dal bagno già pronta.
Suga si era svegliato ma vidi che non aveva fatto colazione.
"Non hai fame?"
S:"stavo aspettando te, buongiorno comunque"
"Buongiorno, ma guarda che non devi aspettarmi per porter mangiare ahaha"
S:"beh mi sembrava carino fare colazione insieme"
"Certo, anche a me però mi spiace averti fatto aspettare"
S:"non riesci proprio a non scusarti per tutto,vero? Ahahah"
"M-ma...va bene ho capito, d'ora in avanti quando ricapiterà faremo colazione insieme"
S:"perfetto"
"Ti ho lasciato in accappatoio in bagno"
S:"okay grazie"
Mangiammo parlando del più e del meno, quando finimmo io iniziai a sparecchiare.
S:"aspetta ti aiuto"
"Così arriveremo in ritardo a scuola, tu vai pure a fare la doccia tranquillo"
S:"solo per questa volta eh"
Uscì dal bagno con la divisa, presi le chiavi di casa e uscimmo.
S:"ho dimenticato di dirti una cosa ieri, andremo a Tokyo se-"
"MA COME HAI FATTO A DIMENTICARTENE?!"
S:"quando sono con te mica penso al resto, comunque stavo dicendo che andremo tutti solo se nessuno della squadra avrà insufficienze"
"Ah okay...no aspetta non è per niente okay! Come faranno Noya e Tanaka?!"
S:"anche Hinata e Kageyama non sono molto bravi..."
"Ma così rimarrete in pochissimi! Dopo parlo con Noya e Tanaka, ci penserò io a loro; gli argomenti del primo anno non lo ricordo bene però..."
S:"ad Hinata e Kageyama ci pensa Tsukki non preoccuparti"
"Tsukki? Ha davvero accettato di aiutarli?"
S:"solo perché glielo ha detto Yamaguchi"
"Non me lo aspettavo proprio...comunque non preoccuparti di quelli del secondo anno, ci penso io"Spero che vi faccia piacere un capitolo prima di entrare a scuola ahaha
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
Fanfiction[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?