CAPITOLO 5 ~il guardiano~

3K 207 17
                                    

Sa:"avrei voluto vedere la tua faccia ahaha"
Mi disse Satomi mentre stavamo andando alle macchinette durante l'intervallo.
"Non credo di essermi mai sentita più in imbarazzo, avevo sicuramente un aspetto orribile"
Sa:"non esagerare dai, inoltre lui gioca a pallavolo, capiterà anche a lui di sudare no?"
"Si ma è carino comunque"
Sa:"uhh allora lo ammetti, comunque credo che tutti i ragazzi mentre giocano abbiano un certo fascino, soprattutto quello che mi piaceva durante il primo anno"
"Ah si me lo ricordo, però non credo che giochi più"
Sa:"beh peccato, non era male da guar...ehi guarda chi c'è laggiù"
Vicino alla palestra c'erano Suga e Hinata che si stavano allenando quindi mi nascosi dietro la macchina mentre Satomi mi prendeva in giro.
"Non posso farmi vedere dopo stamattina!"
Sa:"ma dai, con la divisa scolastica stai benissimo, si dimenticherà subito di come eri stamattina"
Satomi mi prese per un braccio e mi spinse via dal mio nascondiglio e i due ragazzi mi videro subito.
H:"T/C-SAN RIBUONGIORNO!"
S:"Ciao T/c!"
"C-ciao ragazzi, come stanno andando gli allenamenti?"
S:"Hinata migliora molto velocemente"
H:"GRAZIE SUGA-SAN" disse tutto esaltato
"Vi lascio continuare allora, buona giornata"
Minacciai Satomi con lo sguardo dopo essermi girata e mentre stavamo per entrare incrociammo Kageyama.
"Ciao Kageyama, stai andando ad allenarti con gli altri?"
K:"in realtà stavo andando a prendere il latte...Hinata si sta ancora allenando?"
"Si, è con Sugawara vicino alla palestra"
Io e mia cugina nel frattempo continuammo a guardarli dalla finestra del corridoio.
Sa:"non puoi continuare così, buttati"
"Non ci riesco, lo sai come sono fatta"
Sa:"trova delle scuse per parlargli, per ora nessuna sembra interessata a lui per questo devi muoverti prima che sia troppo tardi".
"Sono tutte delle stupide allora...scusa"
Solo dopo mi accorsi di aver insultato anche lei.
Sa:"non me la prendo solo perché sei disperata ahaha"
Nel frattempo finì l'intervallo perciò tornammo in classe per l'ora di inglese.
In inglese non sono mai andata particolarmente bene e dopo la conversazione con Satomi avevo altro per la testa.
Un aeroplanino di carta voló sul mio banco, era firmato da Satomi.
"Fai finta di aver dimenticato qualcosa stamattina, entra in palestra poco prima degli altri e appoggia sulla panca la tua fascia per i capelli, così quando entreranno per educazione ti chiederanno se vuoi rimanere a vedere gli allenamenti :)"
Non avevo idee migliori perciò decisi di fare come aveva detto lei, entrai 10 minuti prima dell'orario in cui di solito arrivavano gli altri ma trovai già tre persone dentro la palestra:Kageyama, Hinata e un ragazzo con moro ma con il ciuffo biondo.

Sugawara x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora