CAPITOLO 15

2.5K 188 54
                                    

Arrivammo davanti ad un edificio abbastanza grande.
U:"RAGAZZI SIAMO ARRIVATI SVEGLIATEVI"
Kageyama si spaventò così tanto che cadde.
H:"AHAHAHA"
K:"ZITTO STUPIDO!"
Suga una volta sceso dal bus mi chiese scusa per non avermi fatto compagnia durante il viaggio.
"Non devi scusarti! Ho avuto l'occasione di conoscere meglio Takeda ed il coach Ukai"
*e poi era così carino mentre dormiva*
Ci mostrarono i dormitori, io avevo una stanza a parte.
U:"ragazzi sistemate le vostre cose poi raggiungeteci in sala da pranzo"
"Vado a vedere se hanno bisogno in cucina, a dopo ragazzi!"
In cucina non serviva un'altra persona quindi ne approfittai per apparecchiare la tavola.
Quando tutti ebbero finito di sistemare la loro roba vennero nella sala da pranzo, io mi sedetti tra Tanaka e Sugawara.
S:" ehi T/n-Chan hai da fare dopo? Noi dovremmo fare qualche km di corsa, ti va di venire?"
"Certo!"
Nella pallavolo non ero molto brava ma nella corsa era difficile battermi.
T:"Ehi t/c-San?" Mi sussurró Tanaka.
"Dimmi Tanaka-kun"
T:"stasera io e Hinata perlustreremo l'edificio, ti va di venire?"
"Che figata certo!ma forse Daichi si arrabbierà..."
T:"e perché mai dovrebbe saperlo?"
"Okok mi hai convinta ahaha"

Dopo pranzo

D:"okay ragazzi... e ragazza, abbiamo pensato di fare 5 km in tutto, non sforzatevi troppo quindi fate quel che riuscite"
Hinata essendo molto competitivo mi aveva proposto una sfida che io accettai volentieri: il migliore sarebbe stato chi avrebbe raggiunto prima il parco.
Hinata ed io andavamo praticamente la stessa velocità fino a quando decisi di cambiare strada pensando che l'altra fosse una scorciatoia.
Mi ritrovai invece nel punto in cui ero qualche minuto prima e dall'altra parte stavano arrivando Daichi, Suga e Asahi, stavo per andargli incontro fino a quando li sentii parlare.
D:"sbaglio o non avete passato molto tempo insieme ultimamente?"
Io intanto mi nascosi.
S:"credo che si sia già stancata di me,dopotutto è evidente che preferisce stare con Noya e Tanaka..."
A:"non dire così Suga, sono solo buoni amici"
S:"lo spero...non mi ero mai interessato a qualcuna fino a questo punto"
*i-interessanto? Che significa? Aspetta... ha detto che lui e questa ragazza si sono allontanati, e se parlasse di Shimizu? Infondo lei piace sia a Noya che a Tanaka.
Ma se fossi io? Cosa dovrei fare aiuto?!*
Tornai nella strada di prima e raggiunsi Hinata al parco, stava parlando con un ragazzo che stava giocando con un videogioco.
L'altro sembrava leggermente infastidito quindi decisi di intromettermi.
"Hinata dobbiamo tornare ai dormitori o finiremo per essere gli ultimi!"
X:"Kenma andiamo!"
Y:"ci vediamo, Shoyo"
Quando i due se ne andarono io ed Hinata ricominciammo a correre.
"Li conosci?"
H:"in realtà quello biondo l'ho conosciuto prima, gioca anche lui ma come alzatore!"
"Non mi sembrava un tipo molto sportivo al contrario dell'altro"
H:"non dirmi che hai avuto un colpo di fulmine! O come direbbe Noya-San, un Rolling Tunder"
"Ma quale colpo di fulmine!? "
*beh era di certo un bel ragazzo ma nel mio cuore c'e già qualcuno*
Dopo aver fatto la doccia e aver cenato parlai per un po' al telefono con Satomi e mi misi il pigiama.
Dopo una decina di minuti sentii bussare.
"Avanti!"
T:"T/c-San, pronta?"
"Certo andiamo"
Gli raccontai quello che avevo sentito quel pomeriggio mentre stavamo raggiungendo Hinata.
T:"ma allora sei tu!"
"Veramente io stavo pensando a Shimizu"
T:"nah non cre"
H:"AHHHHHH"
T/n&T:"AHHHHH"
H:"ah siete voi,perché stavate urlando?"
"Credevo che tu avessi visto qualcuno!"
H:"in effetti si, dobbiamo stare attenti!"
X:"che ci fate qui? Daichi si arrab"
T/n&H&T:"AHHHHHH"
T:"è solo Noya stupido!"
H:"M-ma... è più basso!?"
T:"AHAHAH È VERO!"
N:"RYU TI UCCIDO!"
X:"shh o Daichi si arrab"
T/n&N&H&T:"AHHHHHH"
D:"STATE ZITTI! Oh T/c anche tu?"
"Scusa Daichi... non volevamo farti arrabbiare"
D:"per questa volta farò finta di niente solo perché sei tu"
"Grazie e scusa ancora...ma Suga non è con voi?" Dissi riferendomi a Daichi e Asahi
D:"in realtà...potresti venire un attimo con noi?"
"Certo, spero che non sia successo niente tra voi"
A:"no no tranquilla"
*e se mi avessero visto oggi!?*
Ci fermammo in un corridoio poco distante da dove eravamo prima.
D:"prima per caso abbiamo sentito Suga ed il coach parlare del titolo di alzatore, lui ha detto che avrebbe lasciato il posto a Kageyama se questo significava fare anche una sola partita in più"
A:"per questo è molto triste, sta facendo i compiti per pensare ad altro, dopo ti va di passare nella nostra camera? Potrebbe fargli piacere"
"Certo! Anzi andiamo subito"

Sugawara x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora