Sa:"quindi mi lascerai di nuovo sola?"Mi disse Satomi ridendo mentre ci stavamo dirigendo verso l'uscita della scuola.
"Si mi spiace, c'è pur sempre Michimiya però "
Sa:"non preoccuparti scherzavo, però ricordati di chiamarmi... ora ti lascio raggiungere il tuo amato" indicò Suga appoggiato al cancello della scuola.
"SHH SATOMI! Certe volte mi fai salire l'istinto omicida..."
Sa:"lo so, ciaooo"
"Uff ciao..."
Dopo che Satomi se ne andò raggiunsi Suga.
"Ehi"
S:"ehi, com'è andata oggi? Tutto bene?"
"Benissimo, a te?"
S:"non posso lamentarmi ahaha, come mai a te benissimo?"
"Hai saputo che Shimizu ha la febbre vero?"
S:"si...vuoi dirmi che?"
"Per questa volta la sostituirò io! Potrò vedervi giocare una partita finalmente!"
S:"davvero?! Ma è grandioso! L'hai già detto agli altri?"
"Solo a Noya e Tanaka... e ovviamente a te"
S:" a proposito di loro... probabilmente non ti faranno dormire durante il viaggio"
"Riuscirò a tenerli a bada, l'importante è che vi riposiate voi"
Quando tornai a casa per prima cosa feci firmare ai miei il permesso poi andai a preparare la borsa visto che saremmo stati via due giorni.La mattina dopo
Alle 6:30 ero già uscita di casa, ero un po' stanca ma ne valeva la pena pur di veder giocare i miei amici.Suga's pov
"Daichi per te è un problema stare vicino ad Asahi sul bus?"
D:"certo che no, perché?"
Non gli risposi, così T/n gli avrebbe fatto una sorpresa.
Inoltre speravo che si sedesse vicino a me.
La vidi arrivare con gli occhi assonnati e senza trucco, ma era bella comunque.
"Buongiorno T/n-chan! Dormito bene?"
T/n:"sisi, tu Suga?"
"Bene grazie, andiamo?"
Arrivammo in anticipo ma c'era già qualcuno: Hinata, Kageyama, Takeda e il tizio del negozio in cui compro le barrette energetiche.
*è proprio figo accidenti*
X:"ehi ma tu sei la ragazza che viene spesso nel mio negozio"
"Si sono io, come sta?"
X:"bene grazie... ma come mai ci sei anche tu?"
"Sostituisco la manager per questa volta, lei?"
X:"oh io sono il coach, piacere"
"Ma quindi è lei! Piacere mio!"
*ed io che avevo paura di sentirmi a disagio non conoscendolo ahaha, che fortuna*
Arrivarono anche Tsukki e Yamaguchi poi gli resto della squadra.
Fui una degli ultimi a salire sul bus, Suga era salito prima e stava parlando con Daichi, ma molto piano.
U:"PRIMA SI FANNO SALIRE LE RAGAZZE MALEDUCATI!"
"Non si preoccupi, mi siederò in uno dei posti rimasti liberi"
Dissi sorridendogli per fare in modo che si calmasse.
Di posti liberi ne erano rimasti tre: uno vicino ad Ennoshita, uno di fianco a quelli del coach e Takeda e l'ultimo vicino a Suga.
S:"T/n-chan vieni qua con noi, c'è un posto"
Felice andai a essermi vicino a lui, dietro di noi c'erano Tsukki e Yamaguchi mentre davanti Daichi e Asahi.
Avrei preferito avere vicino anche Noya e Tanaka ma questa sarebbe stata un'occasione per conoscere meglio quelli dietro.
Con Tsukki parlai davvero poco ma legai molto con Yamaguchi, era davvero un bravo ragazzo.
Ovviamente parlai anche con il gruppo del terzo anno, fino a quando non si addormentarono tutti, persino Noya e Tanaka.
Takeda e Ukai erano gli unici rimasti svegli e dopo aver visto che lo ero anch'io mi chiesero se volessi mettermi vicino a loro per non restare da sola.
Accetta e mi misi nel posto di fianco.
U:"sembri conoscere molto i ragazzi per questo avrei bisogno del tuo aiuto... il fatto è che non riesco a decidere l alzatore"
"Forse non è il caso che io risponda... diciamo che ci sono dei sentimenti in mezzo che..." dissi l'ultima parte a bassa voce ma lui comunque mi interruppe.
U:"okay okay non preoccuparti, troverò una soluzione"
*sono felice di essere qui, se per caso dovesse scegliere Kageyama avrei il modo di sostenere Suga, cosa che non avrei potuto fare da casa. Se per caso la cosa dovesse ferirlo più del previsto gli riveleró i miei sentimenti! Almeno avrebbe altro per la testa...o forse sarebbe una cazzata? Non posso chiamare Satomi e parlarne qui, qualcuno potrebbe sentire!*Mi sembra un po' noioso questo capitolo scusate 🙏🏼
Prometto che nei prossimi ci saranno scene mooolto carine.
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
Fanfiction[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?