Anche dopo essere tornati dal ritiro i ragazzi continuarono ad impegnarsi tantissimo per l'inizio delle eliminatorie delle squadre della prefettura.
Purtroppo non mi era permesso saltare la scuola per andare a vedere le partite, quindi aspettai tutto il giorno notizie dai ragazzi.
S:"ora giocheremo contro l'Ohgiminami, Hinata si è già scontrato con uno di quelli, Yamaguchi e Asahi invece stanno male per colpa dell'ansia...ottimo inizio direi" 13:48
"Ricorda ad Asahi i metodi che gli ho insegnato per calmarsi, a Yamaguchi basta che ci parli Tsukki, Hinata...beh ogni volta che va in bagno si mette nei guai quindi non saprei che dirti ahahaha, spaccate tutto💪🏼❤️" 13:50
Passai il pomeriggio a fare il compito, studiare e facendo ginnastica.
S"abbiamo vinto entrambe le partite!" 16:04
T:" odio quelli dell'Ohgiminami! Sono tutti dei Shitty-boy, mi hanno preso in giro per la rasatura" 16:06
H:"T/c-san, come posso spaventare dei ragazzi che ci provano con Kiyoko-san? Non voglio che Tanaka e Noya li incontrino" 16:07
*ma che?*
N:"T/C-SAN DEI TEPPISTI CI PROVANO CON KIYOKO-SAN! Se li prendessi a pugni verrei espulso di nuovo?" 16:09
"NOYA STAI FERMO" 16:09
Dopo essermi assicurata che non avessero combinato casini chiamai Suga.
"Ehi"
S:"ehi, tutto okay?"
"Si si, ti ho chiamato per chiederti se stasera tu fossi libero"
S:"non ho nulla da fare, avevi qualcosa in mente?"
"Se vuoi puoi dormire da me, i miei mi hanno appena detto che saranno via...come sempre tra l'altro"
S:"certo, mi fa piacere!"
"Solo se non sei stanco, non voglio obbligarti...infondo oggi avete giocato molto"
S:"sono entrato poche volte in campo quindi non c'è problema,davvero"
"Potremmo cenare insieme, non me la cavo molto bene ai fornelli ma qualcosa so fare"
S:"perfetto allora, ci vediamo dopo!"
"A dopo!"
È la prima volta che cucino per qualcuno che non sia parte della mia famiglia, cosa avrei dovuto preparare? E se non gli fosse piaciuto? E se fosse allergico a qualcosa?
"SATOMI AIUTAMI" urlai al telefono
Sa:"COSA URLI!?"
"Ti prego vieni qui subito!"
Sa:" Aiuto ma che succ-" le riattaccai, se le avessi detto il vero motivo probabilmente avrebbe riattaccato lei.
Dopo un quarto d'ora circa il campanello suonò, fuori d'ala porta c'era Satomi che cercava di riprende fiato.
Sa:s-scusa..ho f-fatto il prima possibile...aspetta m-ma non sembri stare male"
"Non ho mai detto di essermi fatta male"
Sa:"ma...hai detto "aiutami, vieni subito!"
"Si esatto, ho bisogno di te...non so cosa cucinare per stasera, Suga viene qui"
Sa:"STU-PI-DA" disse afferrandomi la maglia.
Sa:"va beh...ormai ci sono abituata, fammi vedere cosa hai in casa"
Lei era molto brava in cucina, sapeva fare praticamente tutto.
Sa:"per primo direi la pasta, per secondo farei questo" disse indicando una ricetta su uno dei libri di cucina di mia madre.
"Se lo dici tu..."
Sa:"ehi! sei tu ad avere chiesto un mio parere"
Mi passò il grembiule bianco e se lo mise anche lei, legando i suoi scuri capelli.
"Così sembri Levi femmina"
Sa:"allora devo essere proprio una figa"
Per le 18:30 finimmo e Satomi tornò a casa.
"Ti devo un favore!"
Sa:"ci puoi scommettere"
Poco più tardi suonò di nuovo il campanello, questa volta ovviamente era Suga; per fare qualcosa mentre lo stavo aspettando avevo pulito casa, senza pensare a darmi una sistemata.
S:"ehi ma...AHAHAHA"
"Eh? Oh mi sono dimenticata di togliermi il grembiule ahaha"
S:"non stavo ridendo per quello, guarda la tua faccia" con lo schermo del suo telefono mi fece vedere il mio riflesso.
Prima credevo che Satomi mi avesse toccato la punta del naso come segno di affetto,invece mi aveva sporcato di farina.
*come ho fatto a pensare che fosse un segno di affetto!? Stiamo parlando di quell'insensibile di mia cugina infondo*
"Stupida Satomi!"
S:"sono felice che ti abbia fatto compagnia però, mi sarebbe dispiaciuto se tu avessi fatto tutto da sola"
"Beh si, mi ha aiutata a preparare la cena"
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.
S:"forse è un bene che tu non sia venuta, c'era uno che probabilmente ti sarebbe piaciuto ahaha"
"Non credo proprio, perché dovrei guardare gli altri ragazzi se sto con il migliore?"
S:"così esageri!"
"Forse è meglio che tu non capisca quanto sei speciale, almeno non ti monterai la testa e sarai tutto mio ahaha"
Dopo pranzo insistì per aiutarmi a sparecchiare.
"Ecco fatto, stasera è un po' freddo e tu sarai stanco per le partite di oggi, che ne dici se ci guardiamo qualcosa dal portatile ma sul letto e non sul divano? Così quando ci verrà sonno saremo già lì"
S:"va benissimo, tu intanto vai pure a cambiarti, io porto la mia roba di sopra"
"Okay"
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
Fanfiction[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?