Non ero imbarazzata solo per quello che stavano per dire i miei due amici ma anche perché i ragazzi del terzo anno arrivarono senza maglia e con i capelli ancora leggermente bagnati.
*guardalo in faccia, NON ALTROVE T/N MI RACCOMANDO*
T:"è inutile, non siete più fighi di me, nemmeno senza maglia"
Ts:"pff ma sentitelo"
T:"Tsukishima vuoi discutere?!"
D:"basta Tanaka!" Detto questo Daichi e gli altri si andarono a vestire.
T:"ma perché sgrida sempre me...uffa"
In risposta gli diedi una pacca sulla spalla.
N:"io e Ryu ci avviamo verso la sala da pranzo, tu che fai? Oh giusto..." posò lo sguardo sulla mia caviglia.
"Non preoccupatevi ho le stampelle, vi raggiungo tra un attimo"
Non appena uscirono chiamai Satomi, avevo poco tempo per dirglielo visto che a momenti sarebbero tornati quelli del terzo anno.
"Satomi avevi ragione, quando ho capito che era il momento gliel'ho detto!"
S:"aspetta aspetta aspetta...dimmi tutto quello che è successo, voglio sapere tutti i particolari"
"Non ho tempo ora, torneranno a momenti! Ti richiamo"
S:"sembra che tu sia in missione...va beh dai a dopo, sono fiera di te comunque"
"Ho sentito bene? potresti ridirlo così ti registro ahaha?"
S:"stupida..."
"Ti voglio bene anch'io, a dopo"
Subito dopo aver chiuso la chiamata arrivarono i ragazzi.
D:"io e Asahi intanto andiamo"
E così restammo di nuovi soli.
S:"ti aiuto ad alzarti aspetta"
Appoggiò delicatamente una mano sul mio fianco e con l'altra prese la mia.
S:"ecco fatto, tieni" disse dandomi le stampelle, poi ci avviammo pure noi.
"Ti andrebbe se dopo andassimo a sederci nella panchina in cortile?"
S:"certo, così continueremo il discorso di prima"
Durante il pranzo nessuno parlò molto, erano tristi per la sconfitta, tranne me, Suga e Tanaka.
*sembra più coinvolto Ryu di me in questa storia ma okay *
Ogni tanto mi prendeva per mano oppure si girava verso il me sorridendo e ascoltando con interesse tutto quello che dicevo, credo che avrei potuto dire le cose più stupide al mondo e lui le avrebbe ascoltate comunque.
Come avevamo deciso, dopo andammo a sederci fuori; all'aperto era un po' più freddo di prima, probabilmente avrebbe piovuto di nuovo.
S:"tieni questa" mi passò la sua sciarpa.
"Usala tu, non vorrai ammalarti ora che avete cominciato ad allenarvi"
S:"sto bene fidati"
"Uhm...allora grazie Suga"
Quando me la misi feci in modo che mi arrivasse fino al naso, volevo sentire il suo profumo ancora più vicino, mi feceva sentire al sicuro.
S:"prima hai detto che ti piaccio... da quando?"
"Potrei sembrarti stupida quindi non ridere okay?"
S:"non lo farei mai, giuro" si mise una mano sul cuore.
"Beh ecco...ho subito notato il tuo sorriso la prima volta che ti ho visto, credo che sia bastato questo...ogni volta che ti vedevo mia cugina diceva che non facevo altro che fissarti con la faccia da ebete ahaha"
S:"davvero? Non lo avevo mai notato"
"Cosa? La mia faccia da ebete? Ahahaha"
S:"n-no non intendevo quello ahaha" disse visibilmente in imbarazzo.
"Tranquillo stavo solo scherzando, continua pure"
S:"credevo che tu mi vedessi solo come un semplice amico"
"Ma quando hai capito che...ti piaccio?" Abbassai lo sguardo dall'imbarazzo, nonostante le mie guance fossero quasi del tutto coperte dalla sua sciarpa.
S:"non saprei...ho provato un po' di gelosia nei confronti di Daichi quando mi ha detto che ti conosceva, ho notato subito la tua gentilezza e non credevo che ci fosse una ragazza come te a scuola"
"Come me?"
S:"si, la ragazza che esiste solo nei film, quella timida e un po' impacciata, gentile con tutti ed educata, avrei voluto notarti prima"
"Così esageri, sono piena di difetti, non riesco mai a fare le cose seguendo il cuore perché mi faccio un sacco di paranoie, reputo importante sapere le opinioni che la gente ha su di me anche se non dovrei, ho paura di fare cose che sono al di fuori della mia routine, soffro di ansia e insonnia e per questo devo prendere delle medicine...forse le ultime cose avrei fatto meglio a non dirle...è cambiata la tua opinione su di me vero?" Non avevo il coraggio di guardarlo in faccia.
S:"si"
* T/n hai fatto la cazzata più grande della tua vita, quando finalmente sei riuscita a trovare un ragazzo in grado di sopportarti gli fai notare tutti i tuoi difetti, sei una stupida*
S:"il fatto che tu riesca a nasconderlo così bene mi porta a dedurre che hai paura di essere un peso, mettendo gli altri al primo posto, di nuovo"
*ha ragione, ma non posso ammetterlo, peggiorerei solo la situazione*
S:"sei proprio incredibile T/n-chan"
"I-incredibile hai detto? Sono proprio l'opposto ahaha"
*perchè fai così? Smettila di sminuirti, inoltre quella risata...si notava fin troppo che era una di quelle finte. Se continui così lo perderai*
S:"in realtà le ultime cose che hai detto me lo fanno pensare ancora di più"
Stupita mi girai verso di lui, stava guardando il cielo.
"A me sorprendi tu, adoro il tuo modo di fare"
S:"grazie...ma in realtà non faccio nulla di speciale"
"Questo lo dici tu, il modo in cui reagisci a certe situazioni...io non riuscirei a restare calma come te, sei anche la persona più gentile e disponibile che io conosca"
Poso gli occhi su di me e sorrise, si avvicinò un po' di più a me e con la mano abbassò la sciarpa con la quale stavo nascondendo il rossore delle mie guance.
S:"come immaginavo...sei arrossita ahaha"
Sorrisi anche io nonostante l'imbarazzo.
S:"senti...io non so come sia avere una relazione, ma ti va di provarci?"
"Nemmeno io...però piacerebbe tanto"
E così ci fu il nostro secondo bacio che durò leggermente di più del primo, la sua mano era appoggiata alla mia guancia come l'altra volta.
S:"hai le guance fredde,meglio tornare dentro" si alzò e mi tese la mano, sempre con delicatezza mi aiutò ad alzarmi e rientrammo.A voi è mai capitato di sognare di essere in un anime? Se sì raccontatemelo vi prego ahaha
(A me è successo)
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
أدب الهواة[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?