Dopo una decina di minuti decisi di raggiungere Suga, facendo finta di essere appena arrivata.
"Ehi, Suga"
S:"Oh buongiorno T/n-chan, che ne dici di fare la strada insieme?"
"Certo, andiamo pure"
Sapendo di essere di fianco a lui il mio cuore inizió a battere molto più forte.
"A che ora partirete voi del club?"
S:"il pullman dovrebbe arrivare tra una mezz'oretta"
"Allora potrei salutare gli altri e poi andare in classe"
Ci trovavamo quasi all'entrata quando due tipi che stavano correndo come matti ci passarono di fianco e uno dei due mi spinse verso Sugawara, facendomi ritrovare attaccata al lui.
"S-scusami"
S:"ma no figurati, tu piuttosto stai bene?"
"Si non ti preoccupare"
S:"Kageyama! Hinata! Fatelo un'altra volta e chiamerò Daichi"
Fulminai i due con lo sguardo.
H:"S-scusami T/c-San!"
K:"scusa..."
Nel frattempo arrivammo dagli altri.
T:"T/N-SAN!"
"Ciao ragazzi, volevo augurarvi buona fortuna per oggi, a prescindere da quale sarà il risultato giocare contro l'Aoba Johsai è un ottimo allenamento per capire come migliorare"
T:"T/c-san, oggi vincerò non solo per Kiyoko-San, ma anche per te!"
Ts(Tsukki):"intanto cerca di non toglierti la maglia quando fai punto...sei imbarazzante"
Io e Yamaguchi ci mettemmo a ridere mentre Tanaka venne fermato da Daichi.
D:"ragazzi è ora di andare"
"Ciao ragazzi, ricordate che per me sarete sempre i migliori!"
T,H,K,D,Y,E:"grazie T/c!"
S:"visto? Vederti li fa sentire invincibili ahaha"
Ero felice di aver tirato su il morale della squadra, tranne quello di Tsukki che ovviamente rimase impassibile.
D:"buona giornata T/c e grazie ancora"
"Di nulla ragazzi, ci vediamo domani allora"
Entrai in classe e guardai dalla finestra il pullman mentre partiva, all'intervallo raccontai tutto a Satomi e anche a Michimiya che si era unita a noi.
Dopo l'ultima ora mentre stavo per incamminarmi verso casa Michimiya mi saltò praticamente addosso.
"So di non essere magrissima, ma comunque non pensavo che qualcuno potesse confondermi con una palla da schiacciare!"
M:"HANNO VINTO!"
"C-che? DAVVERO?!"
M:"Si, Sawamura mi ha appena chiamata!"
"Domani farò i complimenti a tutti allora!"
Dopo una ventina di minuti arrivai a casa e dopo aver pranzato decisi di mangiare una delle mie barrette proteiche preferite.
Aprendo la confezione mi accorsi che non ne erano rimaste.
"Mamma ti ho detto mille volte che se mi finisci le barrette me lo devi dire, almeno le avrei prese prima di tornare a casa!"
Non avendo nulla da fare decisi di andare al negozio dove andavo sempre, oltre alle barrette c'era anche il proprietario che non era niente male.
Ci andavo così spesso che capitava di fare due chiacchiere, era un tipo scorbutico ma simpatico dopotutto.
"Salve"
X:"qualcosa mi dice che hai finito le barrette proteiche, sono arrivati nuovi gusti se ti va di dargli un'occhiata, le stanne guardando quei ragazzi"
Mi girai e vidi praticamente tutta la squadra.
"Ehi ragazzi, Complimenti per la partita!"
T:" te lo avevo detto che avrei vinto per te T/c san!"Spero che la storia vi stia piacendo:)
STAI LEGGENDO
Sugawara x reader
Fanfiction[FINITA]Una timida ragazza del terzo anno riuscirà a rubare il cuore del nostro amato Suga?