La felicità è un'emozione che spesso si tende a dare per scontato, aspettandoci che in ogni giorno che passa ci sia per noi una piccola dose di felicità.
Ma non è così: la felicità, quella vera, ci si accorge di come sia veramente soltanto quando la si prova.
Quando non si pensa a nulla e ci si sente leggeri come una piuma.
Quando i pensieri negativi non riescono a sovrastare l'ondata di energia positiva che scorre nel proprio corpo.Seungmin era stato bene per vari anni, ma ora poteva dirsi davvero felice, felice di una felicità interiorizzata, non di facciata.
Il ragazzo era genuinamente contento, spensierato, innamorato.
E tutto ciò grazie a Changbin; il ragazzo in questione era entrato nella sua vita sin da piccolo, ma per forse troppo tempo, per il minore, egli non era stato in grado di cogliere quanto positivo l'impatto del maggiore nella propria vita potesse essere stato.
Si era pentito di non averlo capito prima, sprecando, così diceva Seungmin, tanto tempo utile che avrebbe potuto passare con il corvino.Ad un punto della sua vita Seungmin si rese conto che tutto ciò che voleva era premere il pulsante di reset per come si era sempre comportato nei confronti di Changbin.
E glielo disse, mentre si dondolavano sulle altalene al parco.
"Se solo esistesse un grande pulsante di reset per la mia vita lo premerei, così da poter tornare indietro e non comportarmi così male con te."Changbin fermò il suo dondolarsi frenando l'altalena poggiando i suoi piedi a terra. Tenendo ancora salde le catene della giostra tra i suoi palmi girò il suo viso in direzione del minore.
"Non ce n'è bisogno Seungmin, doveva andare così. Del resto alla fine tutto è andato per il verso giusto e sono contento che tu sia qui con me ora." Il corvino sorrise.Seungmin fermò a sua volta l'altalena, girandosi verso il maggiore con un'espressione mogia in viso.
"Non capisco come tu voglia stare con me dopo tutto quello che ti ho fatto passare."Changbin ridacchiò.
"Ho aspettato diciassette anni della mia vita per questo, e pensi che ora mi tirerò indietro? Ti sbagli di grosso."
Changbin si alzò, prendendo le mani di Seungmin nelle sue.
"Ciò che è successo in passato non definisce chi siamo oggi, ricordatelo sempre.
Quello che mi basta è sapere che ora tutto ciò che è passato non ha più importanza, e che siamo qui, io e te, pronti ad accettare questa sfida insieme. Mi sei sempre piaciuto e non ho alcuna intenzione di mollare ora, solo perché abbiao avuto degli alti e bassi.
Non hai idea di quanto tu sia importante per me."Seungmin sorrise flebilmente, sentendosi gli occhi arrossarsi.
"Io non ti merito." Sussurrò, abbracciando forte il corvino.Quest'ultimo sorrise, sussurando un non è vero mentre accarezzava la testa al minore.
Si guardò poi in giro e, accertatosi che nessuno si trovasse nei paraggi, si sedette sulle cosce di Seungmin, ancora seduto sull'altalena, facendo penzolare le sue gambe, poste ai lati del castano, dal lato opposto a quelle del minore.
I due ragazzi si trovavano ora faccia a faccia."Smettila di dire così, ok?" Disse Changbin.
"Certe dinamiche hanno la necessità di accadere cosicché se ne sviluppino altre. E non potrei essere più contento di essere qui con te, oggi. Mi rendi più felice di chiunque altro Seungmin."Il castano finalmente sorrise di un sorriso genuino.
"Ti amo Changbin."
Quelle parole le pronunciò senza pensarci due volte, gli vennero spontanee, sentite, e soprattutto, erano veritiere.
"Ti amo fottutamente tanto Seo Changbin."Il corvino rimase stupefatto e immobile per un paio di istanti, cercando di realizzare le parole dette dal minore: non se le sarebbe mai aspettate.
Poi gli accarezzò una guancia.
"Ti amo anche io Seungmin, da quando ne ho memoria."Ci volle poco tempo perché i due si lasciassero trasportare in un bacio pieno di sentimento, le mani uno nei capelli dell'altro, tanto che presero stabilità e caddero dall'altalena.
Seungmin si mise a ridere, disteso sotto Changbin.
"Io amo Seo Changbin." Urlò.
"Voglio che tutto il mondo lo sappia: io ti amo Changbin."
In men che non si dica i due si stavano baciando di nuovo, e senza che Seungmin se ne accorgesse, il suo reset era già avvenuto.
STAI LEGGENDO
Reset -Seungbin- [✔️]
Fanfiction"Seungmin si rese conto che tutto ciò che voleva era premere il pulsante di reset per come si era sempre comportato nei confronti di Changbin." -Seungbin- -Boy×boy- -Iniziata:3/7/2020- -Finita:30/8/2024- ©Cats_Doped, 2020