Ringraziamenti

38 3 4
                                    

Ciao lettori,
In questo preciso momento sto probabilmente parlando con cinque persone circa.
Mi rendo conto che il divario tra i numeri dei primi e degli ultimi capitoli sia notevole, e la colpa di tale discrepanza ricade unicamente su di me.

Questa è stata quella che verosimilmente sarà la mia ultima storia qui su Wattpad.

È stato un percorso incredibile scriverla, ma tanto tormentato, motivo per cui la inziai ormai nel lontano 2020, per cercare di dargli un termine nel 2022, ma terminandola effettivamente niente poco di meno che nell'attuale 2024.

La lasciai nel mezzo della scrittura, o meglio, quasi alla fine, ma mi bloccai.
Non fui mai in grado di terminarla.
Ma ora sono estremamente felice di avercela fatta, mi scuso solo con i lettori degli inizi che si sono trovati una storia troncata per colpa mia.

Tuttavia quello che mi rimane da questa storia è incomparabile. Sono cresciuta con i miei personaggi da bambini, ad adolescenti a uomini adulti veri e propri, ed è stato un viaggio che mi ha caricato di emozioni.

L'ultimo capitolo per me è stato distruttivo, nello scriverlo, ma ho assecondato l'idea che Anna di ormai quattro anni fa aveva avuto.

Questa non è una fanfiction tradizionale.
Questa storia pone luce sulla realtà vera e propria delle dinamiche delle persone omosessuali in un paese conservatore come la corea.
Parla di amore, ma anche di mentalità, di generazioni a confronto, di legami, di cambiamenti, di confronti.
Parla di mettersi in discussione.
Parla di conflitto coi genitori.
Parla di traumi intergenerazionali.

Non è una storia facile, ma la ritengo perfetta per chiudere il mio percorso qui su Wattpad.
Percorso che ho amato, dai primi lettori alla mia fanfiction su Hyunjin, molto leggera e nel mio stile di scrittura molto giovanile (parliamo ormai di sei anni fa), ai primi numeri grandi che ho visto con Alphabet per poi culminare in Arcade, che credo sia la miglior fanfiction che ho scritto in termini di racconto, perché per me Alphabet ha poi un valore inestimabile nelle riflessioni proposte.

Ma eccoci qui con l'ultimo prodotto.
Difficile e sfaccettato.
Con la mia scrittura di diverse ere della mia vita.
Ma la trovo perfetta così com'è.

Grazie a tutti i miei lettori, mi avete fatto sognare tanto e spero di avervi fatto sognare un po' anche io.
Ricorderò queste storie e voi tutti come qualcosa di fondamentale nella mia crescita di persona.
Sento nostalgia e forti emozioni a rileggere le mie storie ora come ora.

È stato un piacere avere voi che mi avete accompagnato nella mia adolescenza a fianco ai fantastici ragazzi protagonisti delle mie storie.
Un immenso ringraziamento, dal cuore.

Anna

Reset -Seungbin- [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora