Seungmin picchiettava il suo indice in continuità sul tavolo di legno della sua cucina.
Lanciò un'occhiata all'orologio: erano le 14:58.
Strinse forte la mano di Changbin, seduto al suo fianco.
Alle 15:00 sarebbero uscite le pagelle di esito finale sul sito della scuola del minore e quest'ultimo era agitato per un solo voto: matematica.Sua madre gli aveva detto che in caso non avesse alzato la sua media da uno scarso 12 su 20 ad almeno un 15 quell'estate l'avrebbe passata in camera sua, e ciò significa che il ragazzo non sarebbe potuto uscire né incontrare nessuno, tantomeno Changbin.
Il castano, sentite tali parole, rabbrividì all'idea di passare un'estate in solitudine, senza poter vedere il suo ragazzo.Perciò Chanbgin era venuto a casa sua, tenendogli compagnia e tranquillizzandolo, accarezzandogli il dorso della mano con il proprio pollice.
Se così non fosse stato Seungmin sarebbe stato da solo, essendo i suoi genitori in orario lavorativo, e probabilmente sarebbe già collassato dall'ansia.
Ma fortunatamente il suo fidanzato si trovava lì con lui per confortarlo.Un'altra occhiata all'orologio. 14:59.
Le lancette si spostarono lentamente finché non scoccarono le 15:00.
Seungmin lanciò uno sguardo a Changbin che annuendo e stringendogli la mano gli fece segno di controllare i risultati.Il castano deglutì e ricaricò la pagina: i risultati erano stati pubblicati.
Il ragazzo scorse l'elenco fino al suo nome, per poi cliccarci sopra.
Deglutì, guardando la tabella."Allora?" Lo incalzò Changbin.
Seungmin si girò verso di lui, un sorriso che si faceva spazio sulle sue labbra.
"17 su 20."
Changbin cacciò un urletto e si gettò letteralmente addosso al minore, stringendolo nell'abbraccio più forte che riusciva a dargli."Bravissimo Seungmin, sono così fiero di te." Gli disse riempiendolo di bacini su tutto il viso.
"Come ci si sente ad avere un ragazzo così intelligente?" Ammiccò il minore.
Changbin ridacchiò. "Estremamente fortunati." Rispose poi, prendendo le sue mani nelle proprie.
"Sei stato davvero bravissimo, sono così felice per te. Hai visto che sei stato ripagato per il tuo duro lavoro?"
Seungmin annuì.
"Dovrei essere io a ringraziarti... senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito." Disse, stampandogli un bacio sulle labbra.
"E ora abbiamo un'estate che ci aspetta!" Esclamò in seguito, alzandosi in piedi con le braccia spalancate, seguito dal maggiore che gli diede corda iniziando a canticchiare e improvvisare qualche balletto di gioia, facendo ridere il castano.Lo invitò a prendere parte al festeggiamento prendendolo per entrambe le mani e guidandolo nei suoi passi, mentre si inventava al momento le parole di una canzoncina, volte ad elogiare la bravura di Seungmin.
I due continuarono a divertirsi in questo ballo improvvisato finché scoppiarono entrambi in una risata liberatoria, buttandosi di schiena sul divano in salotto.
Seungmin girò la testa verso il maggiore.
"Non sono mai stato così felice prima di oggi."
Changbin sorrise, guardando ancora davanti a sé.
"Lo stesso vale per me, mi hai reso così fiero di te." Disse poi, voltandosi per accarezzare il viso del minore.
Il castano non esitò ad avvicinare il viso di Changbin con una mano posta sotto al suo mento e a lasciare dei delicatissimi baci sulle sue piccole labbra.Le mani del corvino si posizionano dietro la nuca del minore, che portò le proprie sui fianchi di Changbin mentre i baci lasciati sulle labbra di quest'ultimo divenivano sempre meno delicati.
Cercando ancor più vicinanza, Seungmin guidò il maggiore a sedersi sulle proprie cosce, mentre lo invitò con la propria lingua a lasciare che il loro bacio si approfodisse.E così fu, mentre i due si abbandonavano l'uno all'altro, le mani che esploravano il corpo dell'altro per poi trovare le mani di questo e stringerle nelle proprie.
Carezze, baci, indumenti ormai di troppo.
In quel giorno Seungmin e Changbin si donarono a vicenda, sperimentando un nuovo volto dell'amore totalmente nuovo per loro.
E avrebbero voluto che il loro amore non finisse mai.Questo penso proprio sarà l'unica cosa che più si avvicina ad una smut in tutte le mie storie quindi godetevela nella sua sobrietà lol.
Vi volgio benissimo, grazie ancora per aver letto.
Alla prossima,Cats_Doped
×××
Ave Uomini,
Sono sempre io, ma nel 2024, quando l'ultima revisione di questo capitolo era datata 'Settembre 2020'.
Direi che di tempo ne è passato, ma, come ho scritto sulla board del mio profilo, ho intenzione di concludere questa storia.
Mi ricordo volessi scrivere ancora due capitoli dopo questo e mi ricordo il contenuto che volevo inserirvi.
Il mio stile sarà forse cambiato, magari anche peggiorato, ma voglio mettere un punto a questa storia come Anna di 4 anni fa aveva ideato.
Grazie a chi la sta ancora leggendo.
Un abbraccio.Cats_Doped
STAI LEGGENDO
Reset -Seungbin- [✔️]
Fanfiction"Seungmin si rese conto che tutto ciò che voleva era premere il pulsante di reset per come si era sempre comportato nei confronti di Changbin." -Seungbin- -Boy×boy- -Iniziata:3/7/2020- -Finita:30/8/2024- ©Cats_Doped, 2020