Eren uscí da casa di Levi , arrivato in fondo al cancello lo salutò con una mano.
Era stata una lunga nottata, il loro primo bacio.
Levi si toccò il braccio dove Eren lo aveva bendato.
Poi si toccò le labbra, sentiva ancora il profumo dolce del ragazzo.
"Levi".
Si girò di scatto.
Kenny era dietro di lui, le braccia incrociate e un grande sorriso, però i suoi occhi facevano capire che era altro che felice.
"Mi sembrava di averti detto che non voglio che tu ti veda con dei ragazzi"
"Abbiamo solo studiato".
"Non credo proprio, ho sentito dei rumori da di sotto, non penso che stavate studiando"
Levi deglutí.
"Levi questa é l'ultima volta che te lo dico, se continuerai a disubbidirmi sarò costretto a vietarti di andare a scuola."
"NO"
Kenny sogghignò.
"Non mi lasci altra scelta Levi"
Kenny tossicchiò.
"Approposito, quella ragazza bionda che viene in classe con te.... Crista, é una modella, mi ha chiamato prima la sua manager per chiedermi di farvi fare degli scatti in sieme"
Levi si irrigidí.
"Ho deciso che inizierai a frequentarla".
"NON PUOI FARLO".
kenny rise fragorosamente.
"Certo che posso, bye bye Levi".
Detto ciò si allontanò, lasciando Levi solo in mezzo alla stanza.
Il suo telefono iniziò a vibrarelasciò cadere il telefono a terra.
"Perché.... perchè non posso vivere ciò che mi resta come voglio".
Eren.... solo tu mi rendi felice.^^ questa parte spiega perché si è dovuto vedere con Crista, avevo dimenticato di inserirla 😔^^
la perfezione: 😍
io lo amoo ❤️👉👈😍