i loro passi rieccheggiavano lungo la casa.
Levi barcolava davanti a Eren, il ragazzo iniziava a essere preoccupato.
"Levi, stai ben..."
"Sta zitto, sto benissimo"
Eren si ammutolí.
Arrivarono in un enorme stanza, alle pareti c' erano alcuni poster di brani classici, il letto era bianco e perfetto, le pareti erano chiare, e in fondo c'era un bellissimo pianoforte nero.
Levi si buttò sul letto e si stroppiciò gli occhi assonnato.
"Forza siediti qui, cosa aspetti".
Pruma che Eren potesse reagire, Levi lo afferrò per un braccio e li avvicinò a lui, erano cosí vicini.
Eren, era paralizzato .
Dopo un pò Levi si stese, e Eren poté tornare a respirare.
"Sai Eren, io ti invidio".
Eren lo guardò, stranito.
"Io? E perché?, tu Levi hai tutto, i soldi, una bella casa.... e sei bello"
Eren arrossí, invece Levi accennò un sorriso.
"Allora tu la vedi cosí e.... tutto questo é solo un apparenza."
Fece un respiro.
" La mia vita non é affatto che perfetta, farei di tutto per avere la tua vita Eren, sei cosí innocente, hai una sorella che ti vuole bene, e puoi fare ciò che vuoi senza dover avere l'approvazione di nessuno"
I loro sguardi si incontrarono, ma questa volta fu levi a interrompere il momento, mettendosi un braccio sugli occhi.
Levi si alzò e andò al piano, iniziò a suonare una melodia triste, e bassa.
Fuori iniziò a pioviniggiare.
Levi afferrò un coltellino appoggiato sulla base del piano.
"Levi cosa stai fac....LEVII"Eren si fiondò sul ragazzo e gli strappò di mano la lama, E lo buttò a terra.
" MA COSA FAI? SEI SCEMO"
Eren era sopra di lui e gli teneva ferme le mani."Lasciami finire...."
"NO"
Si guardarono per alcuni minuti, Levi vide negli occhi di Eren, una fiamma che non aveva mai visto, invece Eren vide solo gli occhi spenti di Levi.
"Come puoi voler fare una cosa del genere, Levi non puoi farlo, perché se tu muori... io mi ucciderò"
Levi, per la prima volta cambiò espressione, sembrava sorpreso, stava per dire qualcosa ma Eren lo interruppe.
"CAZZO, LEVI IO TI AMO"
Si guardarono per alcuni istanti, poi Levi afferrò il viso di Eren, e lo baciò.
Non aveva più dubbi, non aveva più paura, sapeva che lo amava, non avrebbe più mentito a se stesso.
Eren si abbandonò a quel bacio che aveva tanto sognato, gli toccò l'angolo della bocca con un dito, sembrava un sogno, un sogno a cui voleva abbandonarsi.
Levi gli passò una mano tra i capelli avvicinandolo di più a se.
Si persero l'uno nell'altro affondando in quegli sguardi profondi, mentre fuori iniziava a tramontare .
^^ i prossimi capitoli saranno intensi ^^