Tutti particolarmente strani.

29 5 0
                                    


La serata passa normalmente, a parte lo strano comportamento di Ale, tutto come al solito.
Siccome oggi era stata una lunga giornata, mi addormento presto, anche perché domani avrò da fare un po' di cose.

9:00

Cazzo, non é suonata la sveglia, che cazzo, non che dovessi andare da qualche parte, ma ci tenevo a mettere a posto e pulire un po', così il pomeriggio sarei potuta uscire.
Scrivo a Tonno.

Io: ciao, oggi pomeriggio volevo uscire con te, ma ho troppe cose da fare a casa, visto che mia zia e mia sorella vanno a visitare le torri, ti va di venire ad aiutarmi?

T: ok...ah una cosa, alla fine esci con Bic?

Io: Bic...se intendi Nic, si.

T: si scusa a volte lo chiamo pure cosi, comunque ok, poi fammi sapere tutto domani eh

Io: certo, a dopo

T: *messaggio eliminato*

T: a dopo

Non capisco perché abbiamo eliminato quel messaggio, molto probabilmente aveva semplicemente sbagliato a scrivere, ma comunque cancellarlo non ha senso, vabbè vado a vestirmi e a fare colazione.
In cucina incrocio mia zia e iniziamo a chiacchierare, finché non mi fa una domanda molto mirata, di cui non capisco il motivo.

Zia: ieri sono passata dai Giardini Margherita...chi sono quei ragazzi? Ale mi ha detto che non li conosce, di lei non mi fido ma di te si.

Io: sono due ragazzi che conosco da un po', ieri mi facevano compagnia mentre passeggiavo.

Zia: ok...

Dopo aver fatto colazione, mi siedo sul divano in salotto e mi sdraio un po' lì, metterò in ordine dopo con Tonno, ora é meglio se penso un po'.

11:00

Zia: ti dispiace se io e Ale usciamo ora e mangiamo fuori, in frigo ci sono dei salumi e qualcos'altro, vedi tu cosa mangiare

Io: tranquille, andate pure

Zia: ok, ci vediamo dopo.

Io: a dopo.

Chiamo Tonno, magari mangiamo insieme.

Io: Hey ciao

T: ciao, dimmi tutto

Io: ti va di venire a mangiare da me?

T: ma si, perché no.

Io: ok, allora a tra poco

T: a tra poco.

Dopo 10 minuti Tonno arriva, ci sediamo sul divano e parliamo del più e del meno, finché Tonno non decide di tirare in mezzo Nic e mi fa una domanda.

T: ma a primo impatto, Nic ti piace?

Io: non lo so, perché me lo chiedi?

T: pura curiosità...e Dario invece?

Io: Tonno smettila, per ora non lo so, prima devo conoscerli più di me stessa e in più io non credo nell'amore, come non credo che a Nic o a Dario io possa piacere.

T: beh... no, nulla. Che mangiamo?

Io: guarda non voglio sapere cosa stavi per dire, vai ad aprire il frigo e decidi tu per sta volta cosa mangiare

T: ok.

Alla fina mangiamo solo un po' di  verdura e prosciutto, Tonno oggi è strano e non capisco perché, chiederglielo sarebbe troppo esplicito e si vedrebbe che a me di lui importa, così con la scusa del dover andare in bagno, mi porto dietro il telefono e scrivo a Dario.

Io: ciao, scusa se ti disturbo, oggi Tonno è venuto da me e mi pare strano, sai se ha qualcosa?

D: ma lui non mi ha detto nulla, però ieri mi ha scritto dicendomi che sta sera mi deve parlare, se so qualcosa ti informo.

Io: ok, grazie di tutto

D: di nulla
—————————
Altro capitolo qui per voi, ditemi che ne pensate e se avete supposizioni 🖤.

Tutto ciò che non volevo, ma aspettavo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora