LEGGETE LE NOTE IN FONDO, SONO MOLTO IMPORTANTI
Dopo quella chiacchierata tra Harry e Draco nel dormitorio, i due, con il tempo, diventarono sempre più affiatati fino ad essere migliori amici. Harry aveva fatto amicizia con Hermione Granger e insieme a Ron si vedevano sempre dopo le lezioni, ciò dava un po' fastidio a Draco ma comunque non ci poteva fare niente. Erano passati 4 anni, e di cose ne erano cambiate con l'arrivo del 5 anno, per esempio i soliti festini nella sala comune Serpeverde il venerdì sera, dove Harry, Draco, Blaise, Theo, Pansy e Daphne si divertivano e forse ogni tanto bevevano qualche alcolico.
Era la mattina dell'ultima giornata prima delle vacanze di Natale, Harry si era svegliato presto e vedendo che Draco ancora dormiva, preso dalla noia, uscì dal suo letto e si mise a cavalcioni sopra Draco iniziando a dargli piccoli schiaffetti sulle guance, "Dai principessa svegliati, sennò faremo tardi alle lezioni" urlò il moro nelle orecchie di Draco. Quest'ultimo prese il corvino per i capelli e iniziò a tirarglieli dicendo "Harry sei uno stronzo, levati subito altrimenti giuro che ti crucio" e lasciò i capelli a Harry. Il moro scese dal corpo di Draco, per dargli il modo di alzarsi, e si sedette sul suo Letto ad osservarlo. Theodore non c'era nella stanza, era uscito per andare a fare colazione in sala grande. "Dovresti amarmi sai? Pur di farti dormire di più abbiamo saltato la colazione, ora però alzati furetto perché se facciamo tardi alle lezioni per colpa tua, ti prendo a calci nel culo" affermò Potter guardando Draco seduto sul letto con le gambe incrociate a strofinarsi gli occhi. "Punto uno , io non amo nessuno, soprattutto te, punto due prima che tu faccia in tempo a prendermi a calci, io prendo la bacchetta e ti lancio un Avada Kedavra, punto tre, smettila di chiamarmi furetto" rispose il biondino dirigendosi verso il bagno.
Passata mezz'ora, Harry e Draco si ritrovarono nel corridoio per dirigersi alla lezione di Erbologia. Ad un certo punto Theodore è Blaise raggiunsero i due affiancandoli. "Sei riuscito a svegliare Draco da quel che vedo eh?" disse Theo a Harry "si ma prima sono dovuto salirgli sopra a sussurargli frasette nell'orecchio" disse Harry con tono malizioso facendo un occhiolino a Theo. Draco divenne paonazzo e rosso in faccia "Sussurargli? TI SEI MESSO A GRIDARMI NELL'ORECCHIO DI ALZARMI" urlò Draco in faccia al moro "Calma Dray, scherzavo, so che ti sarebbe piaciuto, ma insomma ho i miei limiti" rispose Potter, a questo punto Draco non ci vide più, e Harry, capendo la sua rabbia, iniziò a correre divertito. Il furetto lo rincorse gridando "TU BRUTTO STRONZO DI UNA SERPE CHE NON SEI ALTRO, GIURO CHE SE TI PRENDO MI METTO A USARE TUTTE E 3 LE MALEDIZIONI SENZA PERDONO". Arrivarono da vanti alle serre di Erbologia e Harry tutto stanco per la corsa abassò la testa e Mise le mani sulle ginocchia respirando con affanno. "Spero tu ti sia vendicato abbastanza perché sono stanco morto e potrei dormire 2 giorni" disse il moro "Beh si, per sta volta sarò gentile, ma giusto perché è l'ultimo giorno prima delle vacanze di natale" rispose il biondo entrando nella serra numero 3. Dopo 1 minuto circa Harry Raggiunse Malfoy mettendosi affianco a lui. "Buongiorno ragazzi, oggi è l'ultima lezione prima di Natale, ho deciso di fare una lezione più leggera, quindi scegliete una pianta di quelle che vedete sul tavolo e analizzatela sul vostro quaderno. Infine strapperete la pagina e io controllerò la vostra analizzazione. Buon lavoro " Disse la professoressa Sprout. Harry guardò sul tavolo e scelse la pianta Alioto, una pianta che, se ingerita, può portare all'isteria, mentre Draco scelse l'Artemisa, una pianta erbacea, utilizzata per preparare il distillato della morte, Blaise scelse la Mandragola mentre Theo l'Alga Branchia. Tutti e 4 iniziarono ad analizzare le piante scrivendo a cosa servivano e come apparivano di estetica. "Domani parti al Manor?" chiese Harry a Draco per spezzare il silenzio, "No, quest'anno passerò le vacanze ad Hogwarts,i miei sono in viaggio per... Questioni importanti" rispose il biondo. "allora passeremo il Natale insieme" affermò il moro entusiasto "Detta così pare che siamo una coppia di sdolcinati, ma si, passeremo il Natale insieme" rispose Draco. Theo, sentendo la conversazione, scoppiò a ridere "oh voi siete una coppia di sposini , Sai Blaise, devi vederli in camera, si picchiano costantemente, litigano per ogni cosa e poi dopo 5 minuti fanno pace e Harry abbraccia subito Draco. Lui fa finta che non gli piaccia ma secondo me non vorrebbe fare altro che stare tra le braccia di Harry " disse quest'ultimo rivolgendosi a Blaise. Zabini scoppiò a ridere e disse "Sto iniziando a pensare che forse Tiger è Goyle non sono così male". Draco fece subito un'espressione rabbiosa "Ti ficco l'Alga Branchia su per il culo Nott, se volessi stare tra le braccia di Harry lo farei, ma per tua informazione sono un uomo che ha una reputazione da mantenere e dei limiti" disse il biondino. "Quindi hai appena ammesso che staresti tra le braccia di Harry se potessi?" affermò Blaise con un ghignò. Harry di sentì in imbarazzo, e per qualche strana ragione non gli sarebbe dispiaciuto avere Draco tra le sue braccia. 'no ma a che cosa penso, Harry sei pazzo' si ritrovò a pensare il moro. Draco non ci vide più dalla rabbia "ZABINI IO TI AMMAZZO" gridò quest'ultimo prendendo un po' di terra dalla sua pianta e tirandola in faccia al povero Blaise. Quest'ultimo fece lo stesso e in poco tempo si creò una vera e propria guerra di terra. "Malfoy e Zabini smettetela subito, se non fosse che da domani non ci saranno più le lezioni vi metterei in punizione" urlò la professoressa Sprout. Draco e Blaise si fermarono e scoppiarono a ridere, dopodiché a loro si unirono Anche Harry e Theo.
Passò l'ora di Erbologia e delle altre materie e, dopo pranzo, Harry abbandonò Draco per dirigersi verso Ron e Hermione sulle sponde del lago Nero. "Ehi ragazzi come va?" disse Harry sedendosi con le spalle all'albero vicino a Ron. "Molto bene" risposero i due all'unisono. "Ultimamente non passi più tanto tempo con noi, stai sempre con quel Malfoy" affermò Ron rivolgendosi a Harry. Il moro abbassò lo sguardo "Si beh, sono stato molto impegnato con lo studio e Draco lo vedo perché beh, è il mio migliore amico e perché siamo compagni di stanza". "Beh ma anche noi siamo tuoi migliori amici" disse questa volta Hermione. Harry si sentì in colpa, perché in effetti non passava molto tempo con loro. "Scusate ragazzi, cercherò di rimediare" si scusò il moro. "Ok fa niente, tanto Malfoy domani parte al Manor quindi magari avrai più tempo per i tuoi altri amici" disse Ron. A queste parole Harry abbassò lo sguardo e si stette zitto. Hermione spalancò gli occhi capendo tutto "No aspetta, passerete il Natale insieme?" il corvino sollevò lo sguardo annuendo. "Vabbè dai non è colpa tua,comunque non saremo potuti stare insieme, io domani parto" rispose Ron "Anche io" affermò Hermione. "Almeno non starò da solo, ogni anno tutti i miei amici partono mentre io resto a natale da solo, quest'anno ci sarà Draco a farmi compagnia" disse il moro. "Beh comunque, aspettati un maglione alla Wesley come ogni anno, mia madre non ti risparmierà nemmeno quest'anno" affermò il rosso e tutti e 3 cominciarono a ridere. "Sinceramente non capisco cosa ci trovi in quel Malfoy, non fa altro che prendere in giro chiunque non sia Serpeverde e credersi meglio di Merlino" disse Ron a Harry. "Beh, pensavo così anche io il primo anno,ma dovreste imparare a conoscerlo, sembra cattivo e antipatico, ma ha dei lati nascosti che possono sorprenderti" rispose il moro. Hermione scoppiò a ridere "Se lo dici tu... Forse dovremmo imparare a conoscerlo anche noi, per te, così magari potremmo vederci più spesso anche in sua presenza" disse la riccia con un sorrisino in viso. "Davvero Herm? Lo faresti per me?" la riccia annuì mentre il rosso disse "Amico farei di tutto per te, tranne che fare amicizia con Malfoy.. Scusa Harry, ti voglio bene, ma così è troppo" Harry abbassò la testa e fece un leggero sorrisino "Beh... Ci speravo"
Harry passò un'ora a parlare con Hermione e Ron, dopodiché andò in sala grande per la cena dove passò il tempo a parlare con Theo, Blaise e Draco.
Ritornò in camera affiancato da Draco, dove trovò Theo intento a preparare il suo Baule. Come ogni anno tutti i Serpeverde partivano tranne Harry, Daphne, Astoria,Tiger e Goyle. Quest'anno però ci sarebbe stato anche Draco. "A che ora parti domani?" chiese il biondino "Alle 9,essendo che starete da soli per ben 2 settimane, mi raccomando se dovete scopare non utilizzate il mio letto" scherzò Theo. Harry e Draco divennero rossi in viso e paonazzi. "Scopare con lui? Non sono mica gay io sai? E poi anche se lo fossi, sicuramente non scoperei con un furetto" rispose il moro ridendo. "Ti prendo a botte se non la smetti di chiamarmi Furetto, e poi ti piacerebbe scopare con me, trovi solo oro qui sotto, piuttosto io non scoperei mai con te" disse il biondo con un ghigno in faccia. "Va bene ragazzi basta, sembrate una coppia sposata, basta che non fate nulla sul mio letto" disse Theo stufo della discussione tra i due. "Come ho già detto non sono gay, non farò nulla con il biondo tinto qui presente" rispose il moro. Draco spalancò gli occhi e spinse Harry sul suo letto mettendosi a cavalcioni su di lui cominciando a gridare "BIONDO TINTO? I MIEI CAPELLI SONO NATURALI BRUTTO COGLIONE, SE OSI DIRLO UN'ALTRA VOLTA, DOMANI NON VEDRAI IL GIORNO PEZZO DI MERDA" Harry scoppiò a ridere spostando il biondo da sopra di lui, e alla sua risata si unì Theo, e dopo 1 minutino anche Draco.*Angolo autrice*
Questo capitolo mi piace un sacco, e spero anche a voi. Non ho riletto quindi mi scuso per gli errori grammaticali.
Eh già, siamo finiti al 5 anno, con Harry e Draco che sono migliori amici.Ieri ho passato 3 ore a scrivere il 4 capitolo che pubblicherò domani o dopodomani. Vi avverto che è un capitolo molto importante e ci tengo particolarmente.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto accendete una stellina.
STAI LEGGENDO
Slytherins/DRARRY
FanfictionSTORIA COMPLETATA E se Harry avesse rifiutato l'amicizia di Draco ma fosse stato smistato a Serpeverde?? Questa è una storia omosessuale, nella storia sono presenti scene di sesso gay, se non vi piace non leggete. La storia non segue gli avveniment...