9-I WANT YOU

1.4K 61 4
                                    

LEGGETE LE NOTE IN FONDO

Passò circa un mese da quel giorno speciale avvenuto tra Harry e Draco. I due si trovarono al mese di maggio, il giorno degli esami.

Passata la colazione Harry,Draco, Blaise, Theodore, Hermione, Ron e tutti gli studenti del 5 anno di grifondoro e Serpeverde, entrarono nell'aula di pozioni per l'esame.
Purtroppo i banchi erano singoli e quindi l'esame sarebbe stato ancora più difficile.
Questa specie di test era diviso in due parti, pratico e teorico. Oggi gli studenti dovevano fare l'esame teorico di pozioni, il più facile a detta di Harry.
"Avete esattamente un'ora per completare il test, se sento uno solo di voi parlare o se vedo uno solo di voi guardare nel banco di qualcun'altro, farò pratica su di voi con la maledizione cruciatus, e se provate a dire qualcosa a Silente, aggiungerò anche imperius. Detto questo, state tutti zitti e fate il test " disse Piton e l'esame iniziò ufficialmente.
Harry era nel panico, aveva studiato con Draco e sapeva le risposte, ma sentiva lo sguardo di Piton su di lui, e ciò non lo calmò affatto. Piton non è mai stato molto amichevole con Harry, anzi, lo odiava, ma solo perché faceva parte di Serpeverde non gli toglieva punti o non lo metteva in punizione.
Draco era molto rilassato invece, la sua penna sfrecciava velocemente sul foglio, il biondo sapeva le risposte, e non era preoccupato affatto, aveva studiato e in più Piton non gli avrebbe mai messo un voto basso, aveva un qualche strano favoristimo per Draco.
Dalla parte di grifondoro invece la situazione era più tesa, Hermione era nella stessa situazione di Draco, mentre Ron aveva in volto un'espressione di paura. Ogni tanto cercava di guardare il foglio di Hermione che si trovava da vanti al Rosso,ma non riusciva a vedere granché, e la paura che Piton lo scoprisse era tanta.

Passò l'interminabile ora di Pozioni e la classe uscì con espressioni di solievo in volto.
"Era più facile degli altri anni il test" disse Draco. "Per te forse, non so nemmeno se l'ho passato il test" rispose Blaise. "Io credo di averlo passato, ma con un voto basso" disse Harry triste, e a questo punto Draco mise un braccio intorno alle sue spalle e gli disse "Hai studiato con il migliore studente di pozioni Potter, sicuramente sarai andato bene" disse il biondo. Avrebbe voluto baciarlo e dirgli di non preoccuparsi, ma la loro storia era ancora un segreto e non poteva. I due riuscirono ad avere pochi momenti da soli che usavano solo per pomiciare, niente di più. Avrebbero voluto andare avanti entrambi, ma non riuscivano mai, c'era sempre qualcuno ad interrompere i loro momenti.
"Io e Blaise andiamo in riva al lago nero, venite anche voi vero?" disse Theo.
Draco e Harry si guardarono "Emh.. In verità io e Harry dobbiamo ripassare per l'esame di incantesimi , quindi..." Draco non finì di parlare che Blaise lo interrompe "Quindi niente, dai venite con noi, nell'ultimo mese abbiamo passato poco tempo insieme tutti e 4". Sta volta fu Harry a parlare "Lo so ragazzi ma è molto importante per me e Draco passare questi esami, vi prometto che passeremo il weekend insieme".
Blaise e Theo sbuffarono, e Draco e Harry andarono verso il dormitorio.
Entrati nella loro stanza, Draco buttò subito Harry sul suo letto e salì a cavalcioni sopra il moro. Si fiondò sulle sue labbra e iniziarono a baciarsi appassionatamente.
Finalmente erano da soli, finalmente non dovevano più avere paura che qualcuno gli interrompesse, in quel momento erano solo loro due. La lingua di Draco cercò la gemella che non tardò ad arrivare, ed ecco che i loro corpi iniziarono a diventare bollenti.
Harry mise le mani tra i capelli di Draco iniznadogli a tirarli, e quest'ultimo fece un gremito compiaciuto.
Draco si staccò dalle labbra di Harry e iniziò a baciare e a dare piccoli morsi al suo collo.
Harry aprì leggermente la bocca e fece dei respiri affannosi. Amava l'effetto che Draco faceva al suo corpo.
I sospiri di Harry fecero eccittare ancora di più Draco, e Harry lo capì dall'evidente rigonfiamento dei suoi pantaloni.
Anche l'erezione di Harry si iniziò a formare per causa di ciò che il biondo stava facendo al suo collo. Draco si staccò e guardò Harry negli occhi prima di toglierli la maglietta e accarezzargli il petto. "Sei bellissimo" disse Draco e Harry sorrise.
Il biondo gli diede un bacio a stampo e poi iniziò a baciargli il petto, cominciando a scendere sempre di più. Ogni centimetro di pelle veniva baciato da Draco, e ciò non fece altro che aumentare l'eccitazione di entrambi.
Draco tornò sulle labbra di Harry, aveva bisogno di assaggiare quelle morbide labbra. "Mh... Draco ti prego... Non resisto più" disse Harry e il biondo non se lo fece ripetere due volte.
Tornò a baciare il suo petto fino ad arrivare al bordo dei suoi pantaloni. Sbottonò un bottone e abbassò la zip. Dopodiché abbassò i pantaloni ad Harry fino alle ginocchia.
"O MIO DIO, CHE CAZZO STATE FACENDO?" disse una voce e i due trasalirono. Draco si girò e vide Blaise e Theo con le spalle alla porta. Harry si tirò subito i pantaloni.
"Cazzo, cazzo, cazzo" disse Draco. "Draco non hai chiuso la porta" rispose Harry.
"Ma che- sono ritornato per lasciare il mio mantello per poi tornare con Blaise al lago nero e ritrovo Draco intento a fare un pompino a Harry? Ragazzi che - ora dovete delle spiegazioni a me e a Blaise" disse Theo.
Harry è Draco erano in totale imbarazzo, come avrebbero potuto dire che loro due stavano insieme? Non potevano inventarsi scuse, avrebbero dovuto dire la verità.
Draco e Harry si sedettero sul bordo del letto di fronte a Theo e Blaise. Il biondo si prese il viso tra le mani non sapendo cosa dire.
Harry era rosso in viso e cercò di nasconderlo nel cuscino che aveva in mano
"Ragazzi... Tutto bene? Potete spiegarci cosa abbiamo appena visto?" disse Blaise. Draco si passò una mano tra i capelli e disse. "Ok, se qualcuno lo viene a sapere userò su di voi tutte e 3 le maledizioni senza perdono. Beh...non c'è molto da dire, ecco.. Cazzo non so nemmeno come spiegarvelo"
"Vai al punto, non tenerli sulle spine, tanto hanno capito" disse Harry e Draco annuì. "Bene si... Ecco... Si beh... Io e Harry.. Noi due... Io e lui, emh.. Stiamo insieme" disse Draco e Blaise e Theo spalancarono gli occhi dalla sorpresa. "INSIEME? Cioè tipo... Fidanzati?" chiesero all'unisono "Si, da un mese circa" disse Harry. I due a questo punto divennero ancora più sorpresi "1 MESE?" domandò Theodore "Cioè tipo.. Che vi baciate?". A questo punto Draco perse la calma "Come hai visto, caro Blaise, stavo per fare un pompino a Harry, quindi secondo te non ci baciamo? Ma sei coglione?" "Draco calmati, sono entrambi sotto shock, nemmeno io mi sarei mai aspettato di stare insieme a te" disse Harry. "ok bene, ora però voglio i dettagli" affermò Theo e Blaise annuì.
Draco e Harry a questo punto raccontarono tutto, del loro bacio a stampo, di Hogsmeade, della volta in cui Theo beccò Draco baciare Harry, di quando un mese prima decisero di mettersi insieme, e della scenata di gelosia di Draco dopo che Harry aveva baciato Theo.
"Emh ok...per me non ci sono problemi, anche se devo ancora realizzare, ma oltre a me e Blaise, chi altro lo sa?" chiese Theo
"Beh circa 1 mese e mezzo fa raccontai tutto a Hermione e Ron perché avevo bisogno di capire se amavo Draco o meno, quindi beh loro non sanno che io e Draco stiamo ufficialmente insieme da 1 mese, ma sanno di altro ecco..." disse Harry. "Potevi anche parlarne con me" affermò Draco in tono acido e Harry gli poggiò una mano sulla spalla dicendo "Scusa...".
"Ok bene, io e Theo torniamo al Lago nero per.. Beh, riflettere, non vi preoccupate, non diremo niente a nessuno. Ora se volete potete continuare ciò che.... Che avete iniziato" disse Blaise prima di andare insieme a Theo.
Quando Draco sentì la porta chiudersi spinse Harry sul letto, si mise sopra di lui e, reggendosi con i gomiti, iniziò a baciare il collo di Harry. "Mh... Draco... Ah.. F-ferma-" Harry non riuscì a finire di parlare perché Draco gli tappò le labbra con le sue e iniziò a baciarlo con tanta foga. "Mh.. Draco... Meglio che... Mh... Che ci fermiamo" disse il moro tra un bacio e l'altro. "Shh sta zitto" rispose Draco che continuò a baciarlo.
Finalmente erano da soli e Draco non voleva perdere l'occasione di passare un po' di tempo in intimità con Harry. "Draco sul serio.... Fermiamoci". Draco si staccò dalle sue labbra "O MIO DIOOO CHE CÈ??" disse il biondo gridando ancora sopra di Harry. "Finalmente abbiamo un momento da soli e tu non vuoi, è da 1 mese che non facciamo altro che baciarci, cosa c'è che non va?" Draco di spostò dal corpo di Harry e si mise sul letto a gambe incrociate, il moro fece lo stesso e si mise di fronte a Malfoy. "È che - " cominciò il Moro" È che non vuoi andare avanti con me? " continuò Draco" No, no, è che vorrei dire a Hermione e Ron la verità se a te sta bene". "Emh... Ok va bene ma basta che non lo dicano a nessuno. Ora, possiamo ricominciare da dove eravamo rimasti?" . Harry abbassò lo sguardo "Draco... Per quanto tempo abbiamo intenzione di nasconderci?". Draco spalancò gli occhi, a quanto pare Harry era stufo di nascondersi "Non- Non vuoi più nasconderti?" chiese il biondo "No... Stiamo insieme da 1 mese, e vorrei smetterla di nascondermi per baciarti, o non poter passare del tempo con te in pubblico perché gli altri non ci possono vedere... Voglio una relazione normale, non mi importa di ciò che potrebbero pensare gli altri". A questo punto Draco fece un respiro profondo e parlò "Harry lo so, neanche io voglio nascondermi, ma se mio padre lo viene a sapere..." "Che cosa? Ti uccide? No, non può farlo, sei il suo unico erede, non devi avere paura, io non permetterò mai che lui ti faccia del male" continuò Harry al posto di Draco "Harry tu non capisci, lui potrebbe scomunicarmi dai Malfoy..." "È così importante per te avere questo cognome? Tuo padre non ti lascia vivere, ti impone regole stupide che non ti permettono di fare nulla". Draco a questo punto non ci vide più dalla rabbia "Come osi dire queste cose? Sapevi a cosa andavi incontro fidanzandoti con me, non potrai mai capire. Senza il nome Malfoy io non sarò più nessuno, verrò deriso da tutto il mondo magico, tu non hai una reputazione da mandare avanti. Hai sofferto tanto Harry,ma hai mai pensato che stessi soffrendo anche io? Ho dei limiti a tutto, non posso fare niente che mio padre mi crucia, e ho una pressione imposta dalla nascita sul mandare avanti il nome dei Malfoy." Disse Draco con le lacrime agli occhi. A questo punto Harry si pentì subito di ciò che aveva detto e si fiondò subito ad abbracciare il fidanzato."O mio-Draco scusami, non ho pensato a ciò che stavo per dire, hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con me" disse Harry tendendo tra la braccia il biondo che si aggrappò alla schiena di Harry come se fosse l'unica cosa che gli permettesse di andare avanti. Harry prese il viso di Draco tra le mani "Guardami Draco, non permetterò mai che qualcuno ti faccia del male, non meriti nessun male, se per te è così un grande problema farlo sapere a tuo padre, lo terremo segreto, non mi importa, a me basta stare con te. Ricordati che ti amo, e non smetterò mai di amarti" disse Harry guardando Draco negli occhi. Quest'ultimo sorrise e sussurrando disse "Promettilo" disse Draco "Che cosa?"
"Che non smetterai mai di amarmi" "Lo prometto". E detto questo Draco si avvicinò alle labbra di Harry e gli diede un leggero bacio a stampo. Draco si stese sul letto e fece sdraiare Harry sul proprio petto, per tenerlo stretto a sé. "Puoi dirlo a Hermione e Ron, i nostri amici lo possono sapere, basta che, per adesso, la cosa non va fuori" disse Draco "Ok, va bene".

Slytherins/DRARRY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora