8-WHY?

1.1K 63 4
                                    

Questo è un capitolo molto importante, leggete le note in fondo per alcune spiegazioni.
Buona lettura ❤️❤️

POV HARRY

"Harry io ti amo".
Rimasi paralizzato, non mi sarei mai aspettato che Draco mi dicesse che mi ama, non dopo 2 giorni che stavamo insieme, pensavo fosse una specie di sperimentazione per entrambi questa storia, per capire se ciò che proviamo era vero amore o meno, evidentemente per Draco è amore.
Volevo rispondergli, non sapevo cosa dirgli ma qualsiasi cosa andava bene. Le parole mi morirono in gola , avevo voglia di rispondergli ma non riuscii ad aprire bocca, sembrava come se la mia bocca fosse stata cucita. Draco abbassò lo sguardo, probabilmente si sentiva uno stupido, non lo era, dovevo fare qualcosa, qualsiasi cosa. Presi il suo viso tra le mie mani e gli diedi un bacio a stampo, per poi poggiare la testa sul suo petto.
Draco non mi avvolse in un abbraccio come ogni volta che mettevo la testa sul suo petto, rimase fermo.
Mi sentivo in colpa, volevo davvero fare qualcosa, ma non sapevo cosa, era come se fossi paralizzato dentro.
Per fortuna arrivò presto il momento di ritornare alle lezioni.
Mi sollevai leggermente per guardarlo, si vedeva chiaramente che era triste e si sentiva stupido, non lo avrebbe mai ammesso, perché Draco è fatto così, ma io lo sapevo. "Emh.. Dr-Draco dobbiamo andare, la lezione di incantesimi sta per finire e probabilmente si chiederanno tutti dove siamo" dissi, e Draco non mi rispose, mi fece un finto sorrisino e mi spostò dal suo petto. Prese i suoi boxer da terra e si gli rimise, per poi vestirsi completamente, e così feci anche io.
FINE POV HARRY

POV DRACO.
Erano passate le lezioni ed arrivò la sera. Io e Harry non avevamo parlato granché, qualche sguardo imbarazzante ogni tanto. Durante le lezioni siamo stati al banco insieme ma nessuno dei due spicciò parola, era stata una giornata da dimenticare. Mi sentivo stupido, avevo confessato il mio amore per Harry e lui mi diede solo un bacio a stampo. Forse lui non sentiva ciò che sento io? Forse per lui questo è solo un gioco? Non lo avrei mai potuto sapere.
Entrammo in sala comune fianco a fianco trovando Serpeverde del 5, 6 e 7 anno intenti a festeggiare, era venerdì.
"Ehi ragazzi, come mai quei musi lunghi? Dai venite qui, scorso venerdì non c'eravate" disse Pansy, io e Harry facemmo per andarcene, quando qualcuno prese per i polsi entrambi,ci girammo , era Theodore "Ragazzi rimanete, oggi avete qualcosa che non va, vi farà bene un po' di divertimento" forse aveva ragione. Io e Harry ci sedemmo uno lontano dall'altro, odiavo stargli lontano, nonostante tutto eravamo una coppia no? O forse ero solo io a crederlo.
Stavamo tutti seduti in cerchio, probabilmente stava per iniziare qualche stupido gioco.
" Bene allora, come sempre giocheremo a Obbligo o verità, e miraccomando non siate noiosi, voglio robe piccanti" Disse Daphne per poi sedersi accanto a Blaise.
Al centro del cerchio c'era una bottiglia che andava girata per capire a chi sarebbe stato fatto l'obbligo o la verità, decideva la persona che girava la bottiglia. Pansy cominciò a girare la bottiglia, che si fermò su Adrian. "Bene Adrian, obbligo o verità?" "Verità" rispose Adrian è Pansy fece uno strano ghigno, quell'espressione mi metteva paura. "È vero che ti sei fatto Astoria dopo il coprifuoco?" chiese Pansy e Daphne divenne paonazza "MIA SORELLA? ADRIAN, LEI HA 14 ANNI, TU NE HAI 17" Astoria era più piccola  di Daphne di un anno. "Non mi sono fatto Astoria, sono maggiorenne mentre lei minorenne... Che domanda stupida Pansy" rispose Adrian tranquillo. Probabilmente aveva ragione, Adrian era un prefetto, era stupido da parte di Pansy chiedere una cosa del genere. Sta volta la bottiglia la girò Blaise e si fermò su Goyle "Obbligo o verità?" "Obbligo" rispose Goyle "Ti obbligo a metterti a cavalcioni su Tiger per 10 minuti" disse Blaise, e Tiger è Goyle iniziarono a griadare frasi come "vaffanculo Blaise" oppure "Mi fai sembrare frocio così", Come se Tiger non lo fosse... Era palesemente Gay. Daphne girò la bottiglia è, ovviamente, si fermò su di me. "Bene, Bene, Draco Lucius Malfoy, Obbligo o verità?" disse, decisi di prendere la strada più facile "Verità" risposi e Daphne fece un sorrisetto pervertito "Hai mai baciato o scopato con un ragazzo?" disse. Spalancai gli occhi, non mi aspettavo una domanda del genere, non potevo dire che in effetti mi sono baciato più volte con un ragazzo e gli ho anche fatto una sega, dovevo mentire. Mi sentivo gli occhi di Harry addosso."Non sapete fare domande migliori voi eh? Certo che no, non sono gay" risposi un po' insicuro, e in effetti tutti sembravano credere alla mia risposta. Girai la bottiglia che si fermò su Blaise "Obbligo o verità?" chiesi al moro e lui rispose "Obbligo". Non volevo essere troppo cattivo "Beviti 3 bicchieri pieni di Whisky incendiario" dissi, e così fece. Blaise non reggeva l'alcol, infatti sembrava già brillo.
Quest'ultimo girò la bottiglia che si fermò su Theodore "Obbligo o verità caro Theo?" "Obbligo" disse. "Ti obbligo a limonare con Potter per 15 secondi" disse. Mi sentii una pugnalata al cuore, Harry non lo avrebbe fatto vero? Non poteva farlo, io e lui... Si beh, io e lui eravamo una coppia, sarebbe stato tradimento questo.
Guardai Harry e incrociai il suo sguardo, lo pregai con gli occhi di non farlo e lui sembrò capire. "N-No, non voglio farlo" disse Harry. "A me non cambia niente, è solo uno stupido gioco" disse Theo. Perché Theo voleva baciarlo? Era innamorato di lui? E Daphne?
Mi sentii la testa scoppiare. "Harry il gioco è questo, sei obbligato" disse Blaise e tutti iniziarono e gridare "BACIO, BACIO, BACIO".
Un'altra pugnalata al cuore, mi sentivo svenire quando vidi Harry alzarsi e avvicinarsi a Theo. 'No, no, non può tradirmi, Harry ti prego non farlo' pensai, ma era troppo tardi, perché vidi Theo prendere il viso di Harry tra le mani e iniziare a baciarlo.
Spalancai gli occhi e iniziai a respirare affannosamente, mi sentii l'aria mancare, non potevo restare lì a guardare, dovevo andarmene, non mi importava di ciò che avrebbero pensato gli altri, non riuscivo a stare lì a guardare.
Mi alzai e corsi nel dormitorio, per poi chiudere la porta a chiave.
Mi butta sul mio letto e affondai la testa nel cuscino.
Scoppia in un pianto isterico, non mi importava se gli altri mi avrebbero sentito o meno. Ero ferito, mi sentivo a pezzi, mi ero innamorato di uno stupido sfregiato che non ricambiava.
Cosa c'era che non andava in me? Mi piacevano i ragazzi ma soprattutto Harry Potter.
Avevo deluso me stesso e tutti i Malfoy.
Mio padre rimase deluso quando scoprì che Harry era mio amico, chissà cosa dirà quando scoprirà che mi sono innamorato del nemico.
Strinsi il cuscino tra le braccia e continuai a piangere, ero distrutto.
Passarono circa 20 minuti e sentii qualcuno bussare alla porta, era Harry.
"Draco apri la porta ti prego" disse, e io non ci vidi più dalla rabbia "Vaffanculo" urlai con la voce strozzata dai pianti. "Draco stai piangendo? Lo sento dalla voce.. Ti prego aprimi la porta e parliamo, lasciami spiegare". La tristezza era stata sostituita dalla rabbia. "Spiegare cosa? Che sei uno stronzo e un traditore? Non c'è bisogno che tu ti sforzi perché l'ho già capito" dissi.
"Draco ti prego apri la porta altrimenti la sfondo...Sono dotato di magia per tua informazione". Mi aveva messo con le spalle al muro, mi alzai e aprii la porta, per poi ritrovarmi Harry da vanti.
Spalancò gli occhi ed entrò. Chiuse la porta a chiave e poi parlò. "Draco o mio dio, hai gli occhi gonfi e rossi" disse e si avvicinò a me per abbracciarmi.
"LEVATI DA ME, NON HO BISOGNO DELLA TUA FOTTUTA COMPASSIONE, SE STO COSÌ È PER CAUSA TUA" gridai e lo spinsi.
Lui cadde a terra e mi sentii in colpa, ma la rabbia era troppa per dare vita alla sensazione di colpa. "Ti prego lasciami spiegare, non potevo non farlo, mi avrebbero chiesto il motivo". Disse rialzandosi e cercando di avvicinarsi a me.
"BEH POTEVI INVENTARTI QUALCOSA, QUALSIASI COSA, INVECE NO, TU HAI PREFERITO BACIARE THEO DA VANTI A ME"
"Ti prego calmati". "CALMARMI? NON TI VA BENE COME STO? BENISSIMO, VAI DA THEODORE, LUI SICURAMENTE È PIÙ CALMO". Harry agrottò la fronte, capii che anche lui era arrabbiato.
"MA LO CAPISCI CHE NON VOGLIO THEO? ERA SOLO UNO STUPIDO GIOCO" gridò. Come poteva? Avevo tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato. "UNO STUPIDO GIOCO CHE MI HA FATTO STARE COSÌ.. MA SAI CHE C'È? QUELLO STUPIDO SONO IO, HO DELUSO MIO PADRE E TUTTI I MIEI IDEALI PER TE... A TE NON IMPORTA NIENTE EVIDENTEMENTE, VAI DA THEO, LUI NON HA DEGLI IDEALI DA MANTENERE" 
"VAFFANCULO A TUTTI I TUOI IDEALI, NON MI IMPORTA DI THEO" disse. "Perché? Lui va benissimo per te no?" dissi cercando di calmarmi. "PERCHÉ NON VOGLIO STARE CON LUI" evidentemente Harry non si calmò.
Si avvicinò ancora di più a me e io indietreggiai. "P-Perché?? Lui può darti di tutto, e potreste anche essere una coppia felice" continuai con il mio tono sarcastico e pieno di rabbia.
"PERCHÉ VOGLIO STARE CON TE". Vuole stare con me? Dopo ciò che mi ha fatto? La rabbia tornò "PERCHÉ? SE VOLEVI STARE CON ME NON MI FACEVI QUESTO"
"PERCHÉ CON TE STO BENE, E VOGLIO TE".
'Voglio te' non era vero, non mi voleva veramente. "PERCH-"
"PERCHÉ TI AMO CAZZO, LO VUOI CAPIRE?VOGLIO STARE SOLO CON TE, NON CON THEO" gridò interompendomi.
Rimasi paralizzato. Non mi sarei mai aspettato questo da Harry, io gli avevo dichiarato il mio amore lo stesso giorno ma la mattina. Harry mi amava, lo aveva detto chiaramente, e le sue paroli erano sincere, sapevo che erano sincere.
La felicità rimpiazzò la rabbia e mi avvicinai a Harry.
Presi quel suo bel viso tra le mani e sussurrai "Ripetilo ti prego". Harry abbassò lo sguardo è io gli presi il mento tra le dita, gli alzai la testa in mordo che potesse guardarmi negli occhi "Ripetilo Harry, guardami negli occhi e ripetilo" dissi, avevo bisogno della conferma. "Io... T-ti amo Draco" mi disse rosso in viso, con voce Tremante. Non ci vidi più dalla felicità "Ti amo anche io Harry" e mi fiondai sulle sue labbra. Iniziammo a baciarci appassionatamente con le nostre lingue che conducevano una danza lenta. Dio quanto mi erano mancate queste labbra, un giorno intero senza era come un'inferno. Erano droga per me.
Amavo Harry, lo Amavo davvero, l'ho sempre amato, ma l'ho capito solo al 3 anno.
Avvolsi le mani intorno alla sua vita per tenerlo più vicino e lui mise le sue mani tra i miei capelli. Continuammo a baciarci e volevo fermare il tempo, era il giorno più bello e brutto della mi vita.
Ci staccammo e ci guardammo negli occhi.
Harry mi sorrise e io ricambiai.
Feci per avvicinarmi di nuovo per baciarlo, ma non feci in tempo che qualcuno bussò alla porta. "Hey ragazzi aprite la porta, sto per vomitare, Daphne mi ha fatto bere una bottiglia intera di Whisky per aver baciato Harry." Era Theo.  Diedi un veloce bacio a stampo a Harry e aprii la porta.
Theo corse velocemente in bagno e io e Harry scoppiammo a ridere.

*angolo autrice*
Chiedo subito perdono per il bacio tra Harry e Theo, ma era di vitale importanza, ad ogni modo tutto è andato bene.
Era dal secondo capitolo che avevo in mente una litigata che finisse con un "Ti amo cazzo" e finalmente sono riuscita a scriverla.
Lo so, ho addolcito Draco, ma dovevo farlo per far nascere la storia, ogni tanto ho paura di affrettare le cose, ma la storia mi sta piacendo molto quindi credo vada bene così.
Farò tornare Draco come prima tranquilli.
Detto questo, scusate per gli errori grammaticali, se vi è piaciuta la storia commentate e accendete una stellina.
Al prossimo capitolo

Slytherins/DRARRY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora