18-MEETING

821 37 6
                                    

LEGGETE LE NOTE IN FONDO

Harry aprì gli occhi e subito sentì qualcosa di pesante sopra il suo corpo. Non capì cosa fosse finché non alzò la testa e notò che era il suo fidanzato nudo completamente sparso sopra di lui.
Alla vista di quel biondino, Harry sorrise e iniziò ad accrezzargli i capelli.
"Cazzo quanto sei bello" sussurrò il moro mentre continuava a toccare i capelli di Draco e ad ammirare la sua bellezza.
Lo sentì muoversi e dopo un minuto aprire gli occhi.
Draco aveva la testa poggiata sul petto di Harry, così la alzò per poterlo guardare
"Lo so che sono bellissimo" disse il biondo prima di dare un bacio a stampo a Harry.
Al moro non bastò il bacio a stampo, così lo avvicinò a lui e iniziò a baciarlo di nuovo.
Il biondo aprì la bocca e Harry non perse tempo a infilarci la lingua. Le loro lingua si sfioravano e si toccavano conducendo una danza lenta e passionale.
Draco si staccò dalle labbra di Harry e si fiondò subito sul suo collo.
Iniziò a baciare e marchiare la pelle per farne uscire un segno violaceo
"Hey, hey Hey, fermo" disse il moro ridendo, ma Draco non si fermò
"Mh..." gemette il biondo
"Dray ti ricordo che sei ancora nudo... Dai fermati"
Il biondo prese il suo membro in mano e lo mise a contatto con quello del corvino, per poi iniziare a strusciarsi
"Dai furetto, fermati, lo abbiamo fatto ieri sera, in più ho tante cose da fare"
Draco continuò a non ascoltarlo e iniziò a muovere il membro di Harry nella mano per eccitarlo.
"Oh si..." Harry si morse un labbro "Mh.. No, no, no stai fermo" disse cercando di spostarsi.
"Shh...Ho voglia" disse il biondo sussurrando nel suo orecchio.
Draco gli diede un bacio passionale e poi sussurrò sulle labbra del moro "Ho voglia di te"
"Lo so Draco, anche io, ma devo alzarmi per creare dei progetti... Sai, per gli Horcrux"
"Mi bastano 5 minuti per metterti al tappeto" sussurrò il biondo
"Dray lo sai che.. Beh, dopo che finisco, ho sempre voglia di dormire"
Draco scese dal petto di Harry
"Che cazzo però... Va bene hai vinto"
Il moro si avvicinò e lo baciò
"Se non vuoi che ti salti addosso, è meglio per te che non continui a baciarmi" disse il biondo una volta staccato dal bacio.
"Ora se non ti dispiace, vado in bagno a occuparmi del mio problema" disse Draco indicando la sua erezione, mentre il moro rise.

DOPO UN MESE

Era un venerdì pomeriggio, Harry si trovava nel salone seduto sul divano intento a fare delle ipotesi su dove potessero esserci gli Horcrux, mentre Draco stava sdraiato sul letto in camera.
Il giorno dopo, sarebbero iniziate le riunioni con Hermione e Ron per capire da dove cominciare la ricerca degli Horcrux.
Più passava il tempo e più la guerra si avvicinava, ciò faceva aumentare la paura e l'ansia a Harry ma sapeva che alla fine, sarebbe andato tutto bene.
"Ok, il primo Horcrux è stato distrutto quindi devo trovare gli altri... Il diario è stato il primo Horcrux ed è una cosa che riguarda Tom... Mh... Interessante" disse Harry con la penna tra le labbra mentre teneva un taccuino in mano.
"Non troverai niente senza l'aiuto dei tuoi amici Grifondoro e senza di me" disse una voce proveniente dalle scale.
Harry si girò e trovò Draco appoggiato al muro, con indosso una tuta.
"Pensavo stessi dormendo" disse il moro
"Stavo,ma mi è venuta fame" rispose il biondo
Harry diede dei piccoli colpetti sul divano accanto a lui e disse "Vieni qua"
Draco si avvicinò al moro e si sedette accanto a lui, per poi baciarlo e stringerlo al suo petto.
"smettila di continuare così... Aspettiamo le riunioni con la granger e Weasley"
Disse accarezzando i capelli del moro
"Ti stai stressando... Arrivi la sera che non riesci nemmeno a reggerti in piedi, rilassati" continuò Draco
"Come faccio a rilassarmi quando in giro c'è un maniaco che vuole uccidermi?"  chiese Harry innervosendosi
"Beh stai usando tutte le tue forze ora, risparmiale per dopo... A proposito di "fuori", non possiamo uscire di casa nemmeno 5 minuti? "
Harry scosse la testa
"No Draco, nemmeno 5 minuti, lo so che vuoi uscire di casa perché non ci esci da 1 mese, ma non possiamo, i mangiamorte già sospettano che tu possa essere qui con me, non ho voglia di rischiare"
"Ok, ok, però ora... -Draco buttò il taccuino di Harry per terra-, che ne dici se stiamo un po' insieme a parlare?"
Il moro rise "Ok, va bene"

Slytherins/DRARRY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora