LEGGETE LE NOTE IN FONDO
"Al diavolo tutto.. Draco, io ti voglio.. Dimmi che mi vuoi anche tu"
"Harry ti voglio... Sei sicuro?"
"Si Draco, fanculo a tutto, ho bisogno di averti, ti voglio" disse il Moro.
Non importava niente, sti cazzi del non essere pronto, amava Draco e alla fine era questa la cosa più importante. Era pronto ad abbattere l'ultima barriera con il suo fidanzato, quella di aversi, quella di sentirlo ufficialmente suo.
Draco si avvicinò alle labbra di Harry e lo baciò, con la sua lingua cercò quella del Moro che arrivò in contatto subito.
Si staccò dalle sue labbra e iniziò a dare piccoli baci a stampo sulla mandibola, poi sul collo e infine sul petto. Baciò e leccò la pelle del suo petto, e sapeva che a Harry piaceva, lo sentiva dal suo respiro affannoso.
Entrambi erano 2 corpi caldi pronti ad unirsi per diventare un unico corpo.
Draco continuò a scendere baciando il petto di Harry. Arrivò alla sua erezione e baciò anche quella per poi ritornare sulle labbra di Harry. "Sei sicuro? 2 minuti fa avevi detto che non eri pronto, non sei obbligato" disse Draco sussurrando sulle sue labbra.
Harry con entrambi le sue mani prese il viso di Draco e disse "Perché pensavo di non essere pronto,ma non mi importa, ho bisogno di averti Draco, ho bisogno di sentirti mio". Draco fece un leggero sorriso e diede un bacio a stampo al Moro.
Il biondo aprì le gambe a Harry e mise due dita sulle sue labbra per inumidirle. Il corvino accolse le sue dita e una volta stuzzicate Draco le tolse dal contatto con le labbra di Harry.
Fece entrare un dito nell'apertura di Harry per prepararlo e quest'ultimo trasalì. Sentì un forte bruciore e ansimò dal dolore.
Draco si avvicinò alle sue labbra e lo baciò dolcemente per alleviare il dolore.
"Sei ancora in tempo per fermarti, non voglio farti del male" disse il biondo
"N-No, voglio farlo, mi fido di te, non ho mai avuto esperienze, tutto ciò è normale." rispose Harry. "So che è normale ma davvero Harry, possiamo fermarci anche ora se vuoi, so che stai sentendo dolore, l'ultima cosa che voglio è farti male" Harry mise le braccia intorno al collo di Draco per abbracciarlo. "Mi fido di te, so che non mi faresti mai del male" e detto questo Harry baciò Draco, per incoraggiarlo ad andare avanti.
A questo punto Draco aggiunse un'altro dito, e Harry sentì il dolore aumentare, per questo si morse il labbro inferiore. "Rilassati" sussurrò Draco passando un pollice sul labbro superiore.
Il biondo aggiunse un 3 dito, e iniziò a muoverle. Harry strinse così tanto la schiena di Draco che per poco non la graffiò.
Il biondo si avvicinò alle sue labbra e lo baciò, quel contatto con le labbra del biondo faceva alleviare a Harry tutto il dolore che sentiva. Draco a questo punto tolse le dita e sussurrò a Harry "Sei pronto?" "Si, solo, non ti fermare, non resisto più, e fai piano" rispose Harry "Sai che una volta fatto non si torna più indietro, sei ancora in tempo per fermarti" "Draco smettila, sono pronto, ti voglio, quante volte te lo devo dire?" rispose Harry. Draco a questo punto si sollevò con i gomiti, e avvicinò la sua erezione all'apertura di Harry.
Fece entrare e uscire la punta più volte per abituarlo e quando Harry gli fece capire che è pronto, fece scivolare dentro tutta l'erezione. Il Moro fece un gremito di dolore. Sentiva un forte bruciore al basso ventre, e per cercare di alleviarlo strinse le lenzuola con le mani. Draco sapeva che avrebbe fatto male all'inizio, per questo cercò di far sentire Harry a suo agio. "Harry tu-" "shh.. St-sto bene, non fermarti" lo interruppe il moro.
Dopo un po' Harry sentì il dolore alleviarsi, e Draco, vedendo il Moro più rilassato cominciò a muoversi, prima lentamente e poi con movimenti sempre più veloci.
Il dolore di Harry si sostituì al piacere
"Oddio... Si..." disse Harry e Draco continuò a muoversi dentro di lui.
Ciò che stavano vivendo era più grande di loro, sapevano che da questo momento in poi le cose tra loro sarebbero cambiate, sapevano che questo momento era una promessa, una promessa fatta solo dai gesti che diceva che l'uno non avrebbe mai lasciato l'altro.
"Cazzo... Ah.. Harry.." Draco Gemeva senza contegno, in quel momento sentiva un'amore per Harry che non aveva mai sentito prima.
Lo sentiva per ciò che entrambi stavano vivendo, lo sentiva perché Harry gli aveva detto che si fidava di lui, lo sentiva perché entrambi avevano bisogno di aversi.
Finalmente si erano uniti, finalmente erano diventati un corpo unico, un unico cuore che batte. Erano un tutt'uno.
Draco continuò a muoversi dentro Harry e a infondere a entrambi piacere. Sentiva Harry gemere il suo nome e ciò aumentò ancora di più la sua eccitazione.
"Ah.. D-Draco....Sto per-" "Guardami Harry" lo interruppe Draco. Harry lo guardò negli occhi e prese la sua erezione in mano per darsi ancora più piacere.
Harry mosse la sua mano una o due volte e poi venne nella sua stessa mano,mentre Draco continuò ancora a spingere per un po' fino a quando anche lui raggiunse il culmine e si riversò dentro il moro.
Draco si lasciò cadere sul petto del moro mentre entrambi respiravano affannosamente.
Dopo circa 20 secondi Draco uscì da dentro di Harry e si lasciò cadere al suo fianco.
Con un braccio prese Harry per la vita e lo fece sdraiare sul suo petto. Gli baciò la fronte mentre con una mano gli accarezzò la schiena.
"Come-Come ti senti?" chiese il biondo "Benissimo, non potrei sentirmi meglio".
"Vieni qua" disse Draco intendendo le sue labbra. Harry si avvicinò alle labbra del biondo e lo baciò dolcemente
"Ti amo piccolo" disse Draco. "Come mi hai chiamato?" chiese Harry divertito, quella dolcezza sulla bocca di Draco stonava
"Emh... Harry, ho detto Harry" rispose Draco imbarazzato. Il moro sorrise e lo baciò nuovamente "Ti amo anche io" rispose successivamente,per poi accoccolarsi al petto di Draco.
Il biondo tirò su il lenzuolo del letto che coprì entrambi, per poi abbracciare Harry.
"Quanto tempo abbiamo?" chiese Draco poco dopo. "Emh... Mezz'ora credo, ho incontrato Theo mentre ritornavo nel dormitorio e gli ho chiesto di lasciarci la stanza libera per 2 ore" "Bravo Harry, ora Theo sa che abbiamo fatto sesso.. Potevi inventarti una scusa e non essere così esplicito" rispose Draco divertito.
Harry divenne rosso in viso per l'imbarazzo, il biondo amava quando Harry si imbarazzava. "Anche Theo mi aveva detto di non essere così esplicito, ma comunque io non pensavo che avremo fatto qualcosa di completo... Avevo in mente di concludere in altri modi...". Draco a questo punto si sentì in colpa, aveva paura che Harry lo avesse fatto solo per lui, e non perché lo voleva. "Allora te ne penti?". Harry si alzò e si mise a cavalcioni sopra il biondo per poterlo guardare meglio negli occhi. "Cosa? Noo, sono io che ho voluto tutto ciò, Draco smettila di preoccuparti, sto anche iniziando ad incazzarmi così, ti ho detto tantissime volte che lo volevo fare ok? Ciò che è successo oggi è un momento che non dimenticherò mai, e non me ne pentirò mai, perché è stato con la persona giusta". Draco sorrise abbracciò Harry al suo petto. "Ok... Scusa, volevo solo farti sentire a tuo agio" "Io sono a mio agio" rispose Harry.
STAI LEGGENDO
Slytherins/DRARRY
FanficSTORIA COMPLETATA E se Harry avesse rifiutato l'amicizia di Draco ma fosse stato smistato a Serpeverde?? Questa è una storia omosessuale, nella storia sono presenti scene di sesso gay, se non vi piace non leggete. La storia non segue gli avveniment...