LEGGETE LE NOTE IN FONDO, SONO MOLTO IMPORTANTI.
Pov Harry
Erano passati 2 mesi, 2 mesi in cui io e Draco non ci siamo scambiati una parola, 2 mesi in cui sentii i miei incubi ritornare, 2 mesi in cui la sofferenza che provavo prima si era raddoppiata se non triplicata.
Mi manca, mi manca da morire, ho voglia di lui, ho voglia di abbracciarlo e di baciarlo, o voglia di correre da lui e gridargli in faccia che lo amo, ma non lo farò, non lo farò perché voglio che sia lui a tornare da me,voglio una prova o una dimostrazione che lui ci teneva e ci tiene davvero a noi. Voglio che lui ritorni da me e mi dica ciò che gli succede, che mi confermi di nuovo che non è un mangiamorte e che non mi ha tradito, che mi confermi che mi ama ancora perché stavo perdendo le speranze in tutto. Stavo avendo la conferma che lui era un mangiamorte e che mi aveva tradito, ma non ci volevo credere, non ci riuscivo, perché nonostante tutto io continuavo ancora ad amare Draco e probabilmente l'avrei fatto per sempre.Fine pov Harry
Durante questi due mesi Harry era riuscito ad ottenere la Felix Felicis che aveva intenzione di usare per ottenere da Lumacorno il ricordo mancante.
Parlò con i suoi amici del suo piano, dopodiché assunse la pozione.
Improvvisamente si sentiva sicuro di sé, e delle azioni che stava per fare.
"Io vado nell'aula di pozioni" disse Harry.
"Ma Harry, non c'è nessuno a quest'ora" rispose Hermione sicura.
"Beh io credo che sia il posto migliore dove andare in questo momento. Ciao ragazzi, ci vediamo dopo"
Hermione e Ron si guardarono confusi.
Harry camminò per i corridoi fino a raggiungere l'aula di pozioni, non sapeva nemmeno lui cosa stava facendo, era la pozione che lo guidava.
Arrivò alla sua destinazione e trovò il professore Lumacorno intento a lavorare a chissà cosa.
"Professore" chiamò Harry.
Il professore si girò tutto spaventato.
"Oh- Harry mi hai fatto spaventare. Cosa ti porta qui ragazzo?"
"Cosa sta facendo?" chiese Harry
"Sto facendo una pozione curativa"
"Professore ha presente quando abbiamo parlato degli Horcrux?" chiese Harry.
A questo punto Lumacorno si spaventò, ricordava tutto perfettamente, e sperava che non ne avrebbe mai più parlato.
"Si Harry... Ricordo"
Il moro si avvicinò.
"Lei ha spiegato a Tom Riddle in passato cosa sono, non è vero?" chiese Harry.
Il vecchio, non voleva rispondere a questa domanda. Si chiedeva come Faceva Harry a sapere tutto ciò, perché glielo chiedeva? Ma soprattutto, come avrebbe potuto reagire se avesse scoperto il tutto?
" Che sciocchezza Harry, assolutamente no" rispose nervoso
Il moro si avvicinò al professore, prese una sedia e si sedette accanto a lui.
"È inutile mentire, ho visto tutto con miei occhi, Silente mi ha fatto vedere il ricordo"
Lumacorno sentì l'ansia invadere tutto il corpo.
"Senti Harry, in passato ho fatto degli errori che non mi perdonerò mai. Non ripetere ciò che ha fatto Tom, gli Horcrux sono qualcosa di veramente orrendo."
Il moro non rispose, cambiò discorso.
"Tuttavia però, il ricordo non era completo... Scommetto che lei sa come va a finire" disse Harry sicuro di sé.
"Il ricordo deve restare incompleto, non mi perdonerò mai ciò che ho fatto dopo." rispose con tono triste l'anziano
"Non pensa che se Silente avesse il ricordo completo, riuscirebbe a capire come sconfiggere Voldemort? E soprattutto, come ha fatto Voldemort ha scoprire nel dettaglio come creare gli Horcrux?" chiese il moro.
Il professore si alzò di scatto in piedi, a quanto pare, Harry gli stava procurando paura e ansia
"N-no, quello non è un dettaglio essenziale, non servirebbe a niente. Ora vattene Harry, devo continuare a lavorare alla mia pozione"
"Non me ne andrò finché non avrò ottenuto ciò che voglio" rispose Potter
"Ti ha mandato Silente non è vero?" chiese il professore rassegnato
"È così importante sapere chi mi ha mandato?" chiese il moro
"No, in effetti no."
"Ci pensi professore, sei lei ora mi desse quel pezzo mancante del ricordo, io riuscirei a scoprire tante cose e a capire come sconfiggere definitivamente Voldemort. Non ci vuole molto, basta solo che punti la bacchetta alla testa" disse Harry.
Lumacorno abbassò lo sguardo pensando che forse aveva ragione.
"Va bene Harry, hai vinto, ma ti prego, non mi odiare, sappi che mi pentirò sempre di ciò che ho fatto"
Il vecchio prese la bacchetta e se la puntò alla tempia. Dalla tempia uscì una scia luccicante che il professore mise in una fiala per poi darla a Harry.
"Grazie mille professore" disse il moro per poi uscire dall'aula.
STAI LEGGENDO
Slytherins/DRARRY
FanfictionSTORIA COMPLETATA E se Harry avesse rifiutato l'amicizia di Draco ma fosse stato smistato a Serpeverde?? Questa è una storia omosessuale, nella storia sono presenti scene di sesso gay, se non vi piace non leggete. La storia non segue gli avveniment...