Erano passati anni dal loro matrimonio.
Ormai avevano 25 anni e vivevano nella casa di Sirius che era stata battezzata come "Malfoy's House" essendo che Harry aveva preso il cognome di Draco.Hermione e Ron si erano trasferiti insieme alla tana dopo essersi fidanzati ufficialmente all'età di 23 anni.
Blaise e Theo erano ancora single, ma studiavano per diventare professori di incantesimi.
Harry faceva l'auror ma insegnava anche a Hogwarts come professore di Magia contro le arti oscure, mentre Draco insegnava pozioni.Era il 1 settembre e i due sposini si alzarono presto per non far tardi al lavoro, in fondo era il primo giorno di scuola.
Harry appena sveglio si accocolò al petto di Draco, mentre quest'ultimo gli accarezzava la schiena.
"Buongiorno amore" disse il moro.
Il biondo lo sollevò per poterlo guardare e lo baciò
" 'Giorno piccolo"
Harry mise il broncio
"Non chiamarmi piccolo, sono un' adulto e per giunta abbiamo anche la stessa età"
Draco sorrise
"Per me sarai sempre il mio piccolo"
Si baciarono di nuovo, con più passione.Dopo una mezz'oretta, si alzarono, si preparano e fecero colazione.
Finito di fare tutto, uscirono dalla "Malfoy's House" e si smaterializzarono a Hogwarts."Eccoci qui signor Malfoy" Disse Draco una volta entrati nel castello
"È Malfoy Potter, quando lo capirai?" ribattè Harry.
Da quando si erano sposati, il biondo amava chiamare Harry "Signor Malfoy" per ricordarsi che era ufficialmente suo, solo suo, anche se il moro ribatteva sempre che il suo cognome era "Malfoy Potter" e non solo "Malfoy"
"So quali sono i tuoi cognomi, ma Malfoy è meglio"
Harry diede un piccolo pugno sulla spalla del furetto, dopodiché lo baciò.Intanto, da lontano, la Mcgranitt, che era la nuova preside di Hogwarts, gli guardava addolcita, si vedeva tantissimo quanto i due si amassero.
Draco e Harry si presero per mano e entrarono in sala grande sedendosi al tavolo dei professori uno accanto all'altro.
Dopo mezz'ora entrarono gli studenti e iniziò lo smistamento degli studenti del primo anno.
Prima dello smistamento però, la coppia vide in lontananza un bambino che stava proponendo l'amicizia ad un'altro bambino che rifiutò, e per questo il bambino che propose l'amicizia, si arrabbiò molto.
Draco e Harry si guardarono e si sorrisero, quei bambini erano identici a loro.Lo smistamento iniziò, e quando arrivò il bambino che propose l'amicizia, si scoprì che era Serpeverde.
Gli sposini si guardarono di nuovo.
Quando toccò all'altro bambino, il cappello ci mise molto a decidere, ma alla fine lo smistò a Serpeverde e Draco è Harry videro la delusione nei suoi occhi mentre si sedeva accanto al bambino che aveva rifiutato.
Un'altro sguardo.Quei due bambini erano identici a Harry e Draco, chissà se sarebbe successa la stessa cosa che era successa alla coppia...
Si guardarono ancora, perdendosi uno negli occhi dell'altro e ricordandosi quanto si erano odiati all'inizio e quanto si amavano adesso.
Non sapevano se era destino, nessuno lo sapeva, ma a loro andava bene così, perché stavano insieme e si amavano, perché si aiutavano e si donavano amore ogni giorno.Harry era tutto ciò che Draco avrebbe sempre voluto e Draco era tutto ciò che Harry avrebbe sempre voluto.
Si completavano.
Anche se si trovavano da vanti a tutti, i due si baciarono.
Era un bacio dolce, un bacio che significava più di mille parole.
"Ti amo" disse Harry una volta staccato dal bacio.
"Ti amo anche io... Non sai quanto""Amerò per sempre quel cappello per avermi smistato a Serpeverde" disse il moro
"E io amerò te per sempre" rispose Draco
"Mai quanto io amerò e amo te"Si presero per mano, e si guardarono ancora.
THE END
STAI LEGGENDO
Slytherins/DRARRY
FanfictionSTORIA COMPLETATA E se Harry avesse rifiutato l'amicizia di Draco ma fosse stato smistato a Serpeverde?? Questa è una storia omosessuale, nella storia sono presenti scene di sesso gay, se non vi piace non leggete. La storia non segue gli avveniment...